borse laterali GIVI
- Diesis
- UTENTE NORMALE
- Scrivo da: Bologna
- Scooter: SW-T400 ABS
- Colore: Nero Perlato
borse laterali GIVI
Ho ordinato i telaietti GIVI T222 e le borse GIVI T421 come mi avete suggerito, ma mi viene il dubbio che l'installazione del telaietto possa essere ostacolato dal bauletto originale (peraltro orrendo). Sapete dirmi?
Vi ringrazio anticipatamente.
Ciao a tutti.
- StevenB
- AMMINISTRATORE
- Scrivo da: Acilia ROMA
- Scooter: SW 400
- Colore: Black Type
- Contatta:
Re: borse laterali GIVI
Diesis ha scritto:Scusate cari, ma visto il tempo fa ORRORE, immagino possiate dedicarmi un secondo del vostro tempo.
Ho ordinato i telaietti GIVI T222 e le borse GIVI T421 come mi avete suggerito, ma mi viene il dubbio che l'installazione del telaietto possa essere ostacolato dal bauletto originale (peraltro orrendo). Sapete dirmi?
Ciao a tutti.
Nessuno ostacolo. Ti suggerisco di montare un elicoil nella filettatura sotto al maniglione.
stevenb@swci.it - SW400 Type-S since 7th Jul 2006
- Diesis
- UTENTE NORMALE
- Scrivo da: Bologna
- Scooter: SW-T400 ABS
- Colore: Nero Perlato
Grazie e ciao.
- boto 61
- UTENTE NORMALE
- Scrivo da: lucca toscana
- Colore: silver met
StevenB ha scritto:Diesis ha scritto:Scusate cari, ma visto il tempo fa ORRORE, immagino possiate dedicarmi un secondo del vostro tempo.
Ciao a tutti.
Nessuno ostacolo. Ti suggerisco di montare un elicoil nella filettatura sotto al maniglione.
stevenb volevo sapere se il telaietto t222 va bene per sw o va modificato grazie
- dumdum
- UTENTE NORMALE
- Scrivo da: Regio Insubrica
- Scooter: NC700
- Colore: Pearl Sunbeam White
boto 61 ha scritto:stevenb volevo sapere se il telaietto t222 va bene per sw o va modificato grazie
Non vanno bene bisogna modificarle, qualcuno lo aveva fatto (non ricordo chi) ed aveva postato la modifica sul defunto forum
Man On Corner - Genesis
Album fotografici
9254 messaggi sul forum originale
- boto 61
- UTENTE NORMALE
- Scrivo da: lucca toscana
- Colore: silver met
dumdum ha scritto:boto 61 ha scritto:stevenb volevo sapere se il telaietto t222 va bene per sw o va modificato grazie
Non vanno bene bisogna modificarle, qualcuno lo aveva fatto (non ricordo chi) ed aveva postato la modifica sul defunto forum
pensi che sia una modifica semplice o mi conviene montare le borse senza telaietto?
- StevenB
- AMMINISTRATORE
- Scrivo da: Acilia ROMA
- Colore: Black Type
- Contatta:
dumdum ha scritto:boto 61 ha scritto:stevenb volevo sapere se il telaietto t222 va bene per sw o va modificato grazie
Che io sappia nessuno ha postato le foto della modifica sul vecchio forum e poi lo ripeto per l'ennesima volta ma ancora non vi entra nella testa che il vecchio forum NON e' defunto, e' solo chiuso al pubblico.
stevenb@swci.it - SW400 Type-S since 7th Jul 2006
- rafpapa
- UTENTE NORMALE
- Scrivo da: Roma
- Colore: Nero
boto 61 ha scritto:StevenB ha scritto:Diesis ha scritto:Scusate cari, ma visto il tempo fa ORRORE, immagino possiate dedicarmi un secondo del vostro tempo.
Ciao a tutti.
stevenb volevo sapere se il telaietto t222 va bene per sw o va modificato grazie
Appena finito di montare i telaietti givi t222 per sw-t400. Nessuna modifica, l'unico intoppo è che il buco (sotto il maniglione) per la vite descritta al punto B della scheda tecnica...non è filettato. Ho smontato il maniglione sono passato alla mia officina Honda (Motosportroma) e mi hanno fatto la filettatura. Di per se mi sembra abbastanza facile il montaggio. Domani ci appendo le borse (T449) e aggiorno.
RAF
-
- UTENTE ESPERTO
- Scrivo da: BOLOGNA
- Colore: SEAL SILVER METALLIC
- Contatta:
Diesis ha scritto:Ciao StevenB, certo, se abitavo a Roma per il mio SW T400 sarebbe stato meglio, per fortuna che ho il forum ed il tuo provvidenziale aiuto.
Grazie e ciao.
se hai bisogno di attrezzature chiedi e ti sarà dato (sempre che sia disponibile nella mia officinetta)
N.2160 msg.dal 08/09/2008
EX: Lambrette 125/150/175 - Honda CB500 - Suzuki GS550E - Piaggio X8 250ie- SW400-
- paolo_70
- UTENTE NORMALE
- Scrivo da: Acilia
- Scooter: SW-T600 ABS
- Colore: Nero
- Contatta:
StevenB ha scritto:dumdum ha scritto:boto 61 ha scritto:stevenb volevo sapere se il telaietto t222 va bene per sw o va modificato grazie
Che io sappia nessuno ha postato le foto della modifica sul vecchio forum e poi lo ripeto per l'ennesima volta ma ancora non vi entra nella testa che il vecchio forum NON e' defunto, e' solo chiuso al pubblico.
ho visto una foto di tinto58 che ha montato T222 su SW.... non ricordo se esiste una spiegazione del montaggio da parte di tinto ma posso dire he è necessario fare una modifica dovuta alla differente forma del parafango posteriore fra SW ed SW-T. se volete vedere la foto sei telaietti T222 su SW seguite il link
viewtopic.php?f=103&t=1480