borse laterali GIVI

In questa sezione si discute SOLO dei particolari meccanici DIVERSI dal Silver Wing.
Diesis
UTENTE NORMALE
UTENTE NORMALE
Scrivo da: Bologna
Scooter: SW-T400 ABS
Colore: Nero Perlato

borse laterali GIVI

Messaggioda Diesis » domenica 2 maggio 2010, 10:43

Scusate cari, ma visto il tempo fa ORRORE, immagino possiate dedicarmi un secondo del vostro tempo. :wink:
Ho ordinato i telaietti GIVI T222 e le borse GIVI T421 come mi avete suggerito, ma mi viene il dubbio che l'installazione del telaietto possa essere ostacolato dal bauletto originale (peraltro orrendo). Sapete dirmi?

Vi ringrazio anticipatamente.
Ciao a tutti.

Mobile: +39.348.7913453
E-mail: dschiavone1971@libero.it

StevenB
AMMINISTRATORE
AMMINISTRATORE
Scrivo da: Acilia ROMA
Scooter: SW 400
Colore: Black Type
Contatta:

Re: borse laterali GIVI

Messaggioda StevenB » domenica 2 maggio 2010, 17:57

Diesis ha scritto:Scusate cari, ma visto il tempo fa ORRORE, immagino possiate dedicarmi un secondo del vostro tempo. :wink:
Ho ordinato i telaietti GIVI T222 e le borse GIVI T421 come mi avete suggerito, ma mi viene il dubbio che l'installazione del telaietto possa essere ostacolato dal bauletto originale (peraltro orrendo). Sapete dirmi?

Ciao a tutti.

Nessuno ostacolo. Ti suggerisco di montare un elicoil nella filettatura sotto al maniglione.

Immagine
stevenb@swci.it - SW400 Type-S since 7th Jul 2006

Diesis
UTENTE NORMALE
UTENTE NORMALE
Scrivo da: Bologna
Scooter: SW-T400 ABS
Colore: Nero Perlato

Messaggioda Diesis » domenica 2 maggio 2010, 18:59

Ciao StevenB, certo, se abitavo a Roma per il mio SW T400 sarebbe stato meglio, per fortuna che ho il forum ed il tuo provvidenziale aiuto.
Grazie e ciao.

Mobile: +39.348.7913453
E-mail: dschiavone1971@libero.it

boto 61
UTENTE NORMALE
UTENTE NORMALE
Scrivo da: lucca toscana
Colore: silver met

Messaggioda boto 61 » domenica 2 maggio 2010, 19:17

StevenB ha scritto:
Diesis ha scritto:Scusate cari, ma visto il tempo fa ORRORE, immagino possiate dedicarmi un secondo del vostro tempo. :wink:

Ciao a tutti.

Nessuno ostacolo. Ti suggerisco di montare un elicoil nella filettatura sotto al maniglione.

stevenb volevo sapere se il telaietto t222 va bene per sw o va modificato grazie swci:

albero motologico talmente vasto che non mi basterebbe la pagina intera

dumdum
UTENTE NORMALE
UTENTE NORMALE
Scrivo da: Regio Insubrica
Scooter: NC700
Colore: Pearl Sunbeam White

Messaggioda dumdum » domenica 2 maggio 2010, 19:38

boto 61 ha scritto:stevenb volevo sapere se il telaietto t222 va bene per sw o va modificato grazie swci:

Non vanno bene bisogna modificarle, qualcuno lo aveva fatto (non ricordo chi) ed aveva postato la modifica sul defunto forum

6 anni e mezzo con il favoloso SW400 Delta Blue

Man On Corner - Genesis

Album fotografici

Immagine 9254 messaggi sul forum originale Immagine

boto 61
UTENTE NORMALE
UTENTE NORMALE
Scrivo da: lucca toscana
Colore: silver met

Messaggioda boto 61 » domenica 2 maggio 2010, 19:41

dumdum ha scritto:
boto 61 ha scritto:stevenb volevo sapere se il telaietto t222 va bene per sw o va modificato grazie swci:

Non vanno bene bisogna modificarle, qualcuno lo aveva fatto (non ricordo chi) ed aveva postato la modifica sul defunto forum

pensi che sia una modifica semplice o mi conviene montare le borse senza telaietto?

albero motologico talmente vasto che non mi basterebbe la pagina intera

StevenB
AMMINISTRATORE
AMMINISTRATORE
Scrivo da: Acilia ROMA
Colore: Black Type
Contatta:

Messaggioda StevenB » domenica 2 maggio 2010, 20:12

dumdum ha scritto:

Che io sappia nessuno ha postato le foto della modifica sul vecchio forum e poi lo ripeto per l'ennesima volta ma ancora non vi entra nella testa che il vecchio forum NON e' defunto, e' solo chiuso al pubblico.

Immagine
stevenb@swci.it - SW400 Type-S since 7th Jul 2006

rafpapa
UTENTE NORMALE
UTENTE NORMALE
Scrivo da: Roma
Colore: Nero

Messaggioda rafpapa » martedì 22 giugno 2010, 21:45

boto 61 ha scritto:
StevenB ha scritto:

Ciao a tutti.

stevenb volevo sapere se il telaietto t222 va bene per sw o va modificato grazie swci:

Appena finito di montare i telaietti givi t222 per sw-t400. Nessuna modifica, l'unico intoppo è che il buco (sotto il maniglione) per la vite descritta al punto B della scheda tecnica...non è filettato. Ho smontato il maniglione sono passato alla mia officina Honda (Motosportroma) e mi hanno fatto la filettatura. Di per se mi sembra abbastanza facile il montaggio. Domani ci appendo le borse (T449) e aggiorno.

ciao:

RAF

DINO57
UTENTE ESPERTO
UTENTE ESPERTO
Scrivo da: BOLOGNA
Colore: SEAL SILVER METALLIC
Contatta:

Messaggioda DINO57 » martedì 22 giugno 2010, 21:56

Diesis ha scritto:Ciao StevenB, certo, se abitavo a Roma per il mio SW T400 sarebbe stato meglio, per fortuna che ho il forum ed il tuo provvidenziale aiuto.
Grazie e ciao.

se hai bisogno di attrezzature chiedi e ti sarà dato (sempre che sia disponibile nella mia officinetta) ciao:

DINO
N.2160 msg.dal 08/09/2008

EX: Lambrette 125/150/175 - Honda CB500 - Suzuki GS550E - Piaggio X8 250ie- SW400-

paolo_70
UTENTE NORMALE
UTENTE NORMALE
Scrivo da: Acilia
Scooter: SW-T600 ABS
Colore: Nero
Contatta:

Messaggioda paolo_70 » martedì 22 giugno 2010, 23:26

StevenB ha scritto:
dumdum ha scritto:

Che io sappia nessuno ha postato le foto della modifica sul vecchio forum e poi lo ripeto per l'ennesima volta ma ancora non vi entra nella testa che il vecchio forum NON e' defunto, e' solo chiuso al pubblico.

ho visto una foto di tinto58 che ha montato T222 su SW.... non ricordo se esiste una spiegazione del montaggio da parte di tinto ma posso dire he è necessario fare una modifica dovuta alla differente forma del parafango posteriore fra SW ed SW-T. se volete vedere la foto sei telaietti T222 su SW seguite il link
viewtopic.php?f=103&t=1480

non basta avere la moto... per diventare motociclista devo farne... di strada!

Torna a “Generale SW-T400”