consiglio da voi + esperti

In questa sezione si discute SOLO dei particolari meccanici DIVERSI dal Silver Wing.
andrea2010
UTENTE NORMALE
UTENTE NORMALE
Scrivo da: Roma
Colore: Sword Silver Metallic

consiglio da voi + esperti

Messaggioda andrea2010 » venerdì 30 aprile 2010, 8:48

buongiorno: a tutti mi chiamo andrea e sono di roma mi sono appena iscritto e a breve mi dovrei prendere un swt-400 in sostituzione del mio burgmann.

Vorrei gentilmente un consiglio da voi che sicuramente siete più esperti di me tra queste 2 scelte

1- swt-400 usato dicembre2009 km1300 con baule termocoperta, immobilizer e antifurto con sirena compresi nel prezzo 5300

2- nuovo con bauletto 5788 euro con incentivi(+200 euro per immatricolazione pagati da me)

quale mi consigliate???? e poi volevo sapere l'abs serve ??? o posso comprarlo anke senza ??

attendo risposte grazie mille

Silvercat
VICE AMMINISTRATORE
VICE AMMINISTRATORE
Scrivo da: Casa mia...
Scooter: SW-T600 ABS
Colore: Titanium

Re: consiglio da voi + esperti

Messaggioda Silvercat » venerdì 30 aprile 2010, 9:04

andrea2010 ha scritto:buongiorno: a tutti mi chiamo andrea e sono di roma mi sono appena iscritto e a breve mi dovrei prendere un swt-400 in sostituzione del mio burgmann.

Vorrei gentilmente un consiglio da voi che sicuramente siete più esperti di me tra queste 2 scelte

1- swt-400 usato dicembre2009 km1300 con baule termocoperta, immobilizer e antifurto con sirena compresi nel prezzo 5300

2- nuovo con bauletto 5788 euro con incentivi(+200 euro per immatricolazione pagati da me)

quale mi consigliate???? e poi volevo sapere l'abs serve ??? o posso comprarlo anke senza ??

attendo risposte grazie mille

Prenderei il numero 1 se ha già effettuato il primo tagliando (devi controllare che ci sia la fattura)
L'ABS serve eccome, naturalmente nessuno ti impedisce di prenderlo senza! ahah: ahah:
ciao:
P.S. l'immobilizer nello scooter si chiama HISS e fa parte della dotazione del mezzo! hihihi: arri ciao:

Non sai mai quanto sei forte finché essere forte è l’unica scelta che hai.

ROBY71
UTENTE NORMALE
UTENTE NORMALE
Scrivo da: ROMA casal del marmo
Scooter: SW 400
Colore: GRIGIO

Messaggioda ROBY71 » venerdì 30 aprile 2010, 9:08

quoto silvercat prendi quello a 5300 euro facendoti dare la fattura del primo tagliando o se non è stato fatto fallo inserire nel prezzo

ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

WWW.LANCERITALIA.IT MANOPOLE RIZOMA SILVER-BILANCIERI BEVERLY500-XENO 6000K-LUCI LED-FRECCE CROMATE-SPECCHIETTI B.400 CROMATI-RULLI POLINI 20gr.-COVER POMPE FRENO
VECCHIO FORUM REGISTRATO IL 21/4/2008--2606 msg.

andrea2010
UTENTE NORMALE
UTENTE NORMALE
Scrivo da: Roma
Colore: Sword Silver Metallic

Messaggioda andrea2010 » venerdì 30 aprile 2010, 9:13

il primo è da un privato glielo dovrei chiedere e nel caso non l'avesse fatto????
che devo fare??

è possibile mettere in caso l'abs in un secondo momento ??

grazie mille

Silvercat
VICE AMMINISTRATORE
VICE AMMINISTRATORE
Scrivo da: Casa mia...
Scooter: SW-T600 ABS
Colore: Titanium

Messaggioda Silvercat » venerdì 30 aprile 2010, 9:18

andrea2010 ha scritto:il primo è da un privato glielo dovrei chiedere e nel caso non l'avesse fatto????
che devo fare??

è possibile mettere in caso l'abs in un secondo momento ??

grazie mille

Ti ho detto controlla che ci sia la fattura! (senza fattura tra l'altro decade la garanzia!)
Nel caso non avesse fatto il tagliando.... lo devi fare! Incide per circa 100€, si fa a 1000 KM.
No, non è possibile mettere l'ABS in un secondo momento.

Non sai mai quanto sei forte finché essere forte è l’unica scelta che hai.

Torna a “Generale SW-T400”