consiglio da voi + esperti
-
- UTENTE NORMALE
- Scrivo da: Roma
- Colore: Sword Silver Metallic
consiglio da voi + esperti
Vorrei gentilmente un consiglio da voi che sicuramente siete più esperti di me tra queste 2 scelte
1- swt-400 usato dicembre2009 km1300 con baule termocoperta, immobilizer e antifurto con sirena compresi nel prezzo 5300
2- nuovo con bauletto 5788 euro con incentivi(+200 euro per immatricolazione pagati da me)
quale mi consigliate???? e poi volevo sapere l'abs serve ??? o posso comprarlo anke senza ??
attendo risposte grazie mille
- Silvercat
- VICE AMMINISTRATORE
- Scrivo da: Casa mia...
- Scooter: SW-T600 ABS
- Colore: Titanium
Re: consiglio da voi + esperti
andrea2010 ha scritto:buongiorno: a tutti mi chiamo andrea e sono di roma mi sono appena iscritto e a breve mi dovrei prendere un swt-400 in sostituzione del mio burgmann.
Vorrei gentilmente un consiglio da voi che sicuramente siete più esperti di me tra queste 2 scelte
1- swt-400 usato dicembre2009 km1300 con baule termocoperta, immobilizer e antifurto con sirena compresi nel prezzo 5300
2- nuovo con bauletto 5788 euro con incentivi(+200 euro per immatricolazione pagati da me)
quale mi consigliate???? e poi volevo sapere l'abs serve ??? o posso comprarlo anke senza ??
attendo risposte grazie mille
Prenderei il numero 1 se ha già effettuato il primo tagliando (devi controllare che ci sia la fattura)
L'ABS serve eccome, naturalmente nessuno ti impedisce di prenderlo senza!
P.S. l'immobilizer nello scooter si chiama HISS e fa parte della dotazione del mezzo! arri
- ROBY71
- UTENTE NORMALE
- Scrivo da: ROMA casal del marmo
- Scooter: SW 400
- Colore: GRIGIO
WWW.LANCERITALIA.IT MANOPOLE RIZOMA SILVER-BILANCIERI BEVERLY500-XENO 6000K-LUCI LED-FRECCE CROMATE-SPECCHIETTI B.400 CROMATI-RULLI POLINI 20gr.-COVER POMPE FRENO
VECCHIO FORUM REGISTRATO IL 21/4/2008--2606 msg.
-
- UTENTE NORMALE
- Scrivo da: Roma
- Colore: Sword Silver Metallic
che devo fare??
è possibile mettere in caso l'abs in un secondo momento ??
grazie mille
- Silvercat
- VICE AMMINISTRATORE
- Scrivo da: Casa mia...
- Scooter: SW-T600 ABS
- Colore: Titanium
andrea2010 ha scritto:il primo è da un privato glielo dovrei chiedere e nel caso non l'avesse fatto????
che devo fare??
è possibile mettere in caso l'abs in un secondo momento ??
grazie mille
Ti ho detto controlla che ci sia la fattura! (senza fattura tra l'altro decade la garanzia!)
Nel caso non avesse fatto il tagliando.... lo devi fare! Incide per circa 100€, si fa a 1000 KM.
No, non è possibile mettere l'ABS in un secondo momento.