Pagina 1 di 1
PRIMA IMPRESSIONE DI GUIDA
Inviato: sabato 24 aprile 2010, 17:16
da pecorakis
Ciao a tutti questa e la mia prima impressione di guida del SW T400;ho ritirato il mezzo il giorno 23 cioe ieri non ho potuto testarlo subito causa pioggia ma oggi il tempo qui da me e stato clemente quindi sono andato a fare un giretto niente di impegnativo ,dunque, premesso che prima di questo avevo un Silver Wing 600 euro 1, devo dire che a parte che e legato come un cotechino cosa del tutto normale dato che l'ho ritirato ieri devo dire che e molto ma molto piu maneggevole che il mio vecchio Silver 600 euro 1, mi sembra di stare su una bicicletta l'ho provato in quasi tutte le situazioni a parte la salita che qui da me non c'e curve veloci, alllunghi, traffico,sorpassi il motore ha risposto subito bene silenzioso e pronto,dopo i primi 1000 km faro sicuramente la modifica dei "fantastici 4" menzionata dal boss per averlo piu scattante in partenza.
Devo dire che ho fatto un ottimo acquisto sotto tutti i punti di vista mi riservo di postare una prossima impressione quando potro testarlo in salita e con le modifiche menzionate prima.
Re: PRIMA IMPRESSIONE DI GUIDA
Inviato: sabato 24 aprile 2010, 17:20
da sepino1971
Fallo slegare bene,il mio dopo i 5mila km si è aperto x bene.
Comunque è il TOP!!!!!!!
Re: PRIMA IMPRESSIONE DI GUIDA
Inviato: sabato 24 aprile 2010, 20:33
da Max600
Re: PRIMA IMPRESSIONE DI GUIDA
Inviato: domenica 25 aprile 2010, 16:51
da capitansorro
io sono a 800 km (non vedo l'ora di poter superare i 100 km/h) e sono soddisfattissimo e concordo che come scooter è molto maneggevole
ciao
Re: PRIMA IMPRESSIONE DI GUIDA
Inviato: lunedì 26 aprile 2010, 22:19
da fondente
Ciao... Il mio swt l'ho ritirato sabato...
Effettivamente è parecchio legato... però è maneggevolissimo...
Re: PRIMA IMPRESSIONE DI GUIDA
Inviato: martedì 4 maggio 2010, 21:07
da livio
Ciao a tutti, ho ritirato il giovedi scorso il mio nuovo swt cambiando colore, da grigio a nero (il grigio arrivava a fine maggio).
Percorsi i primi 500 km e le impressioni sono positivissime.
Solo il primo maggio ho percorso 260 bellisimi km tra i colli del prosecco,nel trevigiano, con il carico della dolce consorte.
Unico neo da segnalare la posizione troppo arretrata del bauletto, e qui ringrazio il forum e in particolare volpi77 per la modifica alla piasta, che ho eseguito con successo ieri sera, per la gioia della signora.
Ora devo terminare il rodaggio entro la prossima settimana perchè per la metà maggio è previsto un tour nelle 5 terre
con altre 5 coppie.
Aspetto con impazienza questo viaggio per capire le reali possibilità di questo scooter.
Re: PRIMA IMPRESSIONE DI GUIDA
Inviato: martedì 4 maggio 2010, 21:44
da CRYPTO
Anch'io sono vicino agli 800. A dire il vero i 100km/h li ho già superati. Ho fatto male? A proposito per il tagliando cercavo di risparmiare un pochino acquistando l'olio motore in proprio. ho chiesto in effetti una sigla per acquistare quello più indicato. Tanti saluti da Crypto