Parla il project leader dell'SW-T 400
- sepino1971
- UTENTE SPECIALE
- Messaggi: 3414
- Iscritto il: martedì 3 novembre 2009, 16:57
- Scrivo da: sambuceto(ch)
- Scooter: Integra 700
- Colore: Blu
Parla il project leader dell'SW-T 400
"Le prestazioni prima di tutto"
Non ci sembra un dettaglio quella "T" in più: perché avete cambiato nome? " Andava rimarcato quanto questo 400 fosse un progetto tutto nuovo, non come l'SH che è arrivato alla sua quinta generazione.
Abbiamo realizzato qualcosa di veramente nuovo che calza su misura allo scooterista italiano che, come sappiamo, è l'acquirente di maxiscooter numero uno al mondo ". Allora ci sembra un errore salire oltre i 34 CV, perdendo così potenziali acquirenti. " Honda ragiona in modo diverso: performance first! Ovvero, dare sempre il massimo in termini di prestazioni, intese anche come sicurezza: percorrendo un'autostrada uno deve poter fare un sorpasso in tutta tranquillità; così come viaggiando in due in salita, uno scooter di 400 cc deve garantire lo spunto necessario in qualsiasi momento: perché rinunciare a tutto questo? " In quest'ottica, la vostra rinuncia a un freno a disco anteriore ci lascia perplessi. " Il disco di ben 276 mm che montiamo all'anteriore è di derivazione motociclistica; oltretutto il doppio disco avrebbe penalizzato la maneggevolezza, ed esteticamente non è appagante ". Sembra che Honda spinga di più sul maxiscooter di 400 che di 600 cc. " Questa spinta deriva anche dal mercato giapponese, dove fino a 400 cc si può guidare la moto con la patente normale, e gli scooter di 600 cc hanno poco senso ".
V.
- Giaguaronero
- UTENTE NORMALE
- Messaggi: 1579
- Iscritto il: martedì 3 novembre 2009, 17:26
- Scrivo da: Filago(BG)
- Scooter: SW 400
- Colore: Pure Black
- Località: Filago (BG)
Re: Parla il project leader dell'SW-T 400
Freni Brembo Rosse dietro e Rosse davanti sinterizzate.
Luci Led posizioni,sottosella,targa.
Filtro K&N
Rulli Malossi da 20
Candele NGK PLATINUM
Meglio vivere un giorno da leone, che cento anni da pecora.
- sardino
- SUPPORTO TECNICO
- Messaggi: 5244
- Iscritto il: mercoledì 21 ottobre 2009, 9:28
- Scrivo da: Quartu S. Elena (CA)
- Scooter: SW-T400
- Colore: Silver
Re: Parla il project leader dell'SW-T 400
Giaguaronero ha scritto:Sai sepino che me lo chiedo anche io cosa stia facendo la mamma Honda???.... tanti 400 e pochi 600 anzi dovrebbe fare un 750!!!!! Magari una serie di Silver Sport.....
Io ce l'ho fà anche un rumore diverso ......
Ma che vadano a ca..... ntare ...........
ex Ducati Scrambler 250
ex Kawasaki HRD 500
ex Honda 750 SS
ex Suzuki GSX 750
ex Honda CBX 1000
ex Kawasaki GPZ 600
ex Majesty 250
Honda CBR 600 F2
Un Uomo Senza Sogni ..... E' un Uomo Senza Domani
- paolo_70
- UTENTE NORMALE
- Messaggi: 657
- Iscritto il: martedì 3 novembre 2009, 22:47
- Scrivo da: Acilia
- Scooter: SW-T600 ABS
- Colore: Nero
- Contatta:
Re: Parla il project leader dell'SW-T 400
poi ha fatto un restyling (SW-T), ha aumentato il prezzo ed è diventato il 400 più venduto....
...forse questo vuol dire chè ha già delle caratteristiche e una qualità superiore agli altri....
...ma perchè deve cambiarlo o lanciare un modello diverso finchè questo vende così tanto??
per quanto riguarda la versione 600GT.... boh, se è prodotto e venduto in Giappone potevano esportarne un quantitativo anche minimo per l'Europa.... ma forse questo segmento (over 500 cc) ha poco spazio qui da noi e non ne vale la pena