Pagina 1 di 1

Campana e frizione Polini per Majesty 400

Inviato: domenica 24 gennaio 2010, 0:18
da angarosh
Piazzo l'argomento qui nella speranza che la facciano anche per il nostro scooter.

Guardate qui! La cosa sembra molto promettente!

Re: Campana e frizione Polini per Majesty 400

Inviato: domenica 24 gennaio 2010, 10:59
da StevenB
Se esce per il SW la montero' di sicuro perche' secondo me' quella e' l'unica soluzione DEFINITIVA per eliminare il muggito.

Re: Campana e frizione Polini per Majesty 400

Inviato: domenica 24 gennaio 2010, 13:27
da sardino
A parte l'eliminazione del "muggito"" potrebbe portare miglioramenti funzionali? Anche se non supportati da incrementi prestazionali?

Re: Campana e frizione Polini per Majesty 400

Inviato: domenica 24 gennaio 2010, 14:04
da StevenB
sardino ha scritto:A parte l'eliminazione del "muggito"" potrebbe portare miglioramenti funzionali? Anche se non supportati da incrementi prestazionali?

Secondo me no.

Re: Campana e frizione Polini per Majesty 400

Inviato: domenica 24 gennaio 2010, 14:22
da angarosh
StevenB ha scritto:Se esce per il SW la montero' di sicuro perche' secondo me' quella e' l'unica soluzione DEFINITIVA per eliminare il muggito.


La penso anche io così, l'avevo detto qui; rimane qualche dubbio sulla robustezza della campana, proprio per la sua struttura un po' "a raggi" (anziché tutta chiusa come una tradizionale). Però la cosa è sicuramente da approfondire.

Re: Campana e frizione Polini per Majesty 400

Inviato: martedì 26 gennaio 2010, 21:12
da paolo_70
nel vecchio SW il muggito era comparso a 5-6000 km, poi è sparito dopo tagliando dei 6000 (con pulizia da parte di idilio) e mai più ripresentato
con sw-t pensavo di averla scampata del tutto e invece si è presentato intorno ai 13-14000 km e comunque solo in occasioni di percorsi particolarmente trafficati.... sono convinto che sparirà da solo.... anche se non so perchè....

Re: Campana e frizione Polini per Majesty 400

Inviato: martedì 26 gennaio 2010, 21:33
da sepino1971
paolo_70 ha scritto:nel vecchio SW il muggito era comparso a 5-6000 km, poi è sparito dopo tagliando dei 6000 (con pulizia da parte di idilio) e mai più ripresentato
con sw-t pensavo di averla scampata del tutto e invece si è presentato intorno ai 13-14000 km e comunque solo in occasioni di percorsi particolarmente trafficati.... sono convinto che sparirà da solo.... anche se non so perchè....


Il mio a 6500 km e' durato 300km adesso tutto preciso :eheh: :eheh: :eheh: :eheh: :eheh:
speriamo duri .

Re: Campana e frizione Polini per Majesty 400

Inviato: mercoledì 27 gennaio 2010, 8:39
da murgia
sepino1971 ha scritto:
paolo_70 ha scritto:nel vecchio SW il muggito era comparso a 5-6000 km, poi è sparito dopo tagliando dei 6000 (con pulizia da parte di idilio) e mai più ripresentato
con sw-t pensavo di averla scampata del tutto e invece si è presentato intorno ai 13-14000 km e comunque solo in occasioni di percorsi particolarmente trafficati.... sono convinto che sparirà da solo.... anche se non so perchè....


Il mio a 6500 km e' durato 300km adesso tutto preciso :eheh: :eheh: :eheh: :eheh: :eheh:
speriamo duri .


Ho ricevuto dalla POLINI MOTORI la risposta che non è prevista, almeno a breve termine la produzione di campane frizioni per i Silver Wing.

Re: Campana e frizione Polini per Majesty 400

Inviato: mercoledì 27 gennaio 2010, 20:31
da angarosh
murgia ha scritto:Ho ricevuto dalla POLINI MOTORI la risposta che non è prevista, almeno a breve termine la produzione di campane frizioni per i Silver Wing.


Notizia drammatica. Grazie per esserti interessato comunque. Non capisco la strategia aziendale, visto che è il 400 più venduto... bah, contenti loro...