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Compromesso tra maggior spunto e consumi accettabili

Inviato: mercoledì 25 gennaio 2012, 18:17
da CANCELLATO
:aureola: Molte volte il Boss ha specificato che le modifiche innalzano i consumi,ma vorrei sapere dall'alto della sua esperienza sesi può ottenere un buon compromesso tra miglior spunto mantenendo consumi accettabili.Mi spiego meglio,il mio SW-T400 di serie percorre fuori città circa 24km/l. mentre in città si attesta tra i 19,5 e i 21km/litro,adesso vorrei un maggior spunto perché così come esce dalla casa e' seduto,mi sembra di avere un 250 e non un 400,ma non voglio un missile,non amo fare le corse,quindi non proponetemi il J-Costa e rulli da 15 perché non li metterò mai.Avanti Boss aspetto una tua indecente proposta :aureola:

Re: Compromesso tra maggior spunto e consumi accettabili

Inviato: mercoledì 25 gennaio 2012, 19:03
da mttz79
Rulli da 21g e mollette frizione del 600... :wink:

Re: Compromesso tra maggior spunto e consumi accettabili

Inviato: mercoledì 25 gennaio 2012, 21:01
da Zephyr
mttz79 ha scritto:Rulli da 21g e mollette frizione del 600... :wink:

Straquoto alla grande!!!!!

Re: Compromesso tra maggior spunto e consumi accettabili

Inviato: mercoledì 25 gennaio 2012, 21:03
da TEO70
mttz79 ha scritto:Rulli da 21g e mollette frizione del 600... :wink:

questa configurazione va bene per il 600..........
se vuoi il massimo dal vario honda, metti i 18g, possibilmente PINASCO........
vedrai che i consumi non saranno così tanto diversi dall'originale

Re: Compromesso tra maggior spunto e consumi accettabili

Inviato: mercoledì 25 gennaio 2012, 21:52
da BlackDaniels
Guarda QUI

Re: Compromesso tra maggior spunto e consumi accettabili

Inviato: mercoledì 25 gennaio 2012, 23:34
da TEO70
Daniel ha scritto:Guarda QUI

appunto, quello che dicevo io.......

Re: Compromesso tra maggior spunto e consumi accettabili

Inviato: giovedì 26 gennaio 2012, 12:30
da CANCELLATO
perche':
Daniel ha scritto:Guarda QUI


:sun: grazie mi hai dato un ottimo indirizzo