Lascio il SWT-400 .....

In questa sezione si discute SOLO dei particolari meccanici DIVERSI dal Silver Wing.
Avatar utente
klaus-57
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 2114
Iscritto il: domenica 11 ottobre 2009, 8:45
Scrivo da: Pandora
Scooter: Altro
Colore: .
Località: rieti
Contatta:

Re: Lascio il SWT-400 .....

Messaggioda klaus-57 » mercoledì 9 marzo 2011, 9:40

Adesso te la do io una dritta Robè....almeno al semaforo sei al centro dell'attenzione.......

Immagine


klaus


Immagine

Avatar utente
zacilconte
UTENTE NORMALE
UTENTE NORMALE
Messaggi: 226
Iscritto il: venerdì 27 agosto 2010, 7:46
Scrivo da: Roma - Acilia
Scooter: SW-T400 ABS
Colore: Nero

Re: Lascio il SWT-400 .....

Messaggioda zacilconte » mercoledì 9 marzo 2011, 9:49

klaus_57 ha scritto:
Adesso te la do io una dritta Robè....almeno al semaforo sei al centro dell'attenzione.......

Immagine


Certo che più brutto de sto coso ce sei solo tu ahah: ahah: ahah:


DNA Giallorosso

Avatar utente
sepino1971
UTENTE SPECIALE
UTENTE SPECIALE
Messaggi: 3414
Iscritto il: martedì 3 novembre 2009, 16:57
Scrivo da: sambuceto(ch)
Scooter: Integra 700
Colore: Blu

Re: Lascio il SWT-400 .....

Messaggioda sepino1971 » mercoledì 9 marzo 2011, 10:46

zacilconte ha scritto:Ciao a tutti, dopo una bellissima esperienza di 6 mesi (inframezzata da qualche problemino però risolto) lascio il SWT-400
a favore di un Majesty 400.
Ho provato a convincermi del contrario, ma nonostante la splendita manegevolezza e prestazione del SWT sulla strade
extra-urbane devo però chinarmi al fatto che nel misto mi crea qualche problema anche perchè
spesso vado in 2.
Sarò impedito ma nel ferma e riparti mi si sbilancia spesso a causa del pesso eccessivo (a mio parere)
e della oggettiva difficoltà nel districarsi nel traffico senza fare un C@@o così.

Il cambio è poco traumatico perchè me lo fanno alla pari con un nuovo da immatricolare versione 2010-2011.

Spero solo che mi dia delle belle soddisfazioni come ad altri possessori che evincono la spendida manegevolezza frenata e tenuta del Majesty.

Un grosso saluto ... continuerò comunque a seguirVi. ok:

:eheh: :eheh: :eheh: :eheh: :eheh: :rofl: :rofl: :rofl: :roftl: :roftl: :roftl: :roftl: :roftl: :roftl: :roftl:


Immagine

Avatar utente
The joker
UTENTE NORMALE
UTENTE NORMALE
Messaggi: 6150
Iscritto il: lunedì 1 febbraio 2010, 10:02
Scrivo da: Roma
Scooter: Altro
Colore: Altro
Località: Roma

Re: Lascio il SWT-400 .....

Messaggioda The joker » mercoledì 9 marzo 2011, 10:56

Zac mo so affari tuoi.....è arrivato Sepino e ha quotato solo il tuo post d'apertura.......aspetta che s'è letto tutte e 7 le pagine e poi si scatena........ hihihi: hihihi:


si vis pacem para bellum


thejoker@swci.it

Avatar utente
Ruben75
UTENTE NORMALE
UTENTE NORMALE
Messaggi: 698
Iscritto il: martedì 3 novembre 2009, 19:57
Scrivo da: San Cesareo
Scooter: Altro
Colore: Bianco e nero

Re: Lascio il SWT-400 .....

Messaggioda Ruben75 » mercoledì 9 marzo 2011, 15:27

Tanti auguri per il mezzo nuovo........ acc: acc:



Avatar utente
zacilconte
UTENTE NORMALE
UTENTE NORMALE
Messaggi: 226
Iscritto il: venerdì 27 agosto 2010, 7:46
Scrivo da: Roma - Acilia
Scooter: SW-T400 ABS
Colore: Nero

Re: Lascio il SWT-400 .....

Messaggioda zacilconte » mercoledì 9 marzo 2011, 15:43

sepino1971 ha scritto:
zacilconte ha scritto:Ciao a tutti, dopo una bellissima esperienza di 6 mesi (inframezzata da qualche problemino però risolto) lascio il SWT-400
a favore di un Majesty 400.
Ho provato a convincermi del contrario, ma nonostante la splendita manegevolezza e prestazione del SWT sulla strade
extra-urbane devo però chinarmi al fatto che nel misto mi crea qualche problema anche perchè
spesso vado in 2.
Sarò impedito ma nel ferma e riparti mi si sbilancia spesso a causa del pesso eccessivo (a mio parere)
e della oggettiva difficoltà nel districarsi nel traffico senza fare un C@@o così.

Il cambio è poco traumatico perchè me lo fanno alla pari con un nuovo da immatricolare versione 2010-2011.

Spero solo che mi dia delle belle soddisfazioni come ad altri possessori che evincono la spendida manegevolezza frenata e tenuta del Majesty.

Un grosso saluto ... continuerò comunque a seguirVi. ok:

:eheh: :eheh: :eheh: :eheh: :eheh: :rofl: :rofl: :rofl: :roftl: :roftl: :roftl: :roftl: :roftl: :roftl: :roftl:


Bella Sepì ..... so pronto a tutto ... esprimiti pure ...
da ex possessore di un tmax verso un SWT. ok:


DNA Giallorosso

Avatar utente
fireblade
UTENTE SPECIALE
UTENTE SPECIALE
Messaggi: 1625
Iscritto il: domenica 7 novembre 2010, 12:30
Scrivo da: San Giuliano Nuovo (AL)
Scooter: SW-T400
Colore: canna di fucile

Re: Lascio il SWT-400 .....

Messaggioda fireblade » mercoledì 9 marzo 2011, 17:15

Non ho grandissima esperienza per poter fare il paragone tra i due mezzi, pero' una cosa mi lascia perplesso lo SCAMBIO ALLA PARI


Luce led sottosella-Luci led posizioni-Staffetta porta telepass-staffetta accendisigari-piastra bauletto modificata-ana da 6000k-Luce targa led-Strisce led contorno fari-frecce ghost-t222-antenne portabandierine-luci posizione a led sul bauletto-frecce a led sul bauletto-t222 modificato per montaggio borse rigide Givi.(work in progress)

Avatar utente
Sequoia
UTENTE NORMALE
UTENTE NORMALE
Messaggi: 1396
Iscritto il: sabato 1 gennaio 2011, 19:52
Scrivo da: Bs
Scooter: SW 600 (€ 1-2)
Colore: G

Re: Lascio il SWT-400 .....

Messaggioda Sequoia » mercoledì 9 marzo 2011, 17:43

non c'è nulla di strano
10 a uno avrà già l'acquirente per il swt che lo paga una cifra sicuramente superiore al ritiro
il nmajesty magari è li da un po e arrivano le cambiali da onorare.
acquisisce due clienti obbligati a fare i tagliandi da lui con relativo ricarico.

due piccioni con una fava. e contenti in tre

meglio far girare soldi lavoro persone.. poi già che è li vede casco guanti giubbino passa l'amico che accompagna vede acquista.. oggi si fa così o si chiude



Avatar utente
sepino1971
UTENTE SPECIALE
UTENTE SPECIALE
Messaggi: 3414
Iscritto il: martedì 3 novembre 2009, 16:57
Scrivo da: sambuceto(ch)
Scooter: Integra 700
Colore: Blu

Re: Lascio il SWT-400 .....

Messaggioda sepino1971 » mercoledì 9 marzo 2011, 18:12

x Zac, allora io sono sceso da un T-max 2009 per salire su una gsx-r 600 k8 black,poi x esigenza ho voluto prendere uno scooter ed ho preso l'sw-t 400.
Prima di comprarlo sono andato nello stesso giorno a vedere anche il Majesty 400, appena mi sono seduto sull' swt 400 ho scelto l'sw-t 400.
Un bicilindrico è superiore, un motore fisso al telaio è superiore, il bilanciamento dei pesi sull' SW-t 400 riesce a far scomparire quei 18/20 kg in più che ha rispetto al majesty.
Se l'sw-t viene tenuto sempre in perfette condizioni con i pneumatici non ha nulla da invidiare rispetto al T-max, ho messo tempo fa una foto della mia gomma posteriore CHIUSA, ciò significa che lo scooter piega alla grande, credimi io sono riuscito a fare curvoni a gas a fine corsa senza avvertire nessun minimo problema, ripeto occhio ai PNEUMATICI, devono stare sempre precisi, fate fare l'equilibratura appena sentite SHIMMING.
Adesso con questo non voglio dire che il Majesty è una porcheria hihihi: hihihi: hihihi: hihihi: hihihi: hihihi: ma cambiare un SW-T 400 ABS con un Majesty senza ABS secondo me è un suicidio.
Per ulteriori chiarimenti sono a tua completa disposizione. :) :) :) :beer:


Immagine

Avatar utente
dileller
UTENTE NORMALE
UTENTE NORMALE
Messaggi: 525
Iscritto il: martedì 3 novembre 2009, 12:13
Scrivo da: non scrivo
Scooter: Altro
Colore: Black TMax

Re: Lascio il SWT-400 .....

Messaggioda dileller » mercoledì 9 marzo 2011, 19:49

zacilconte ha scritto:Siete stati molto eloquenti ... ho capito che forse sbaglio.

Allora datemi dei consigli ..... se volessi un mezzo più maneggevole senza rinunciare alle prestazioni di un 400 che dovrei farmi
(non mi rispondete SWT eh ?)
immagine689yy9db3.jpg
immagine689yy9db3.jpg (56.52 KiB) Visto 310 volte




Torna a “Generale SW-T400”