paolinont ha scritto:. Se vedi è da parecchio che non rispondo alle inutili e stupide provocazioni del soggetto in questione..
Ciauz
Se avessi voluto punzecchiarti avrei scritto che sei un Asino (dimostrato più volte con il non corretto uso del congiuntivo) maleducato che deve smetterla di sminuire le idee e le opinioni degli altri utenti del forum (non certo le mie sulle quali puoi anche scaricarci un carretto di letame).
Non volendoti punzecchiare ho semplicemente fatto da parafulmine attirando le ire su di me anzichè lasciare che altri utenti che hai sfottuto si incazzassero per il tuo sarcasmo fuoriluogo. Non interviene mai nessuno a loro difesa e quindi mi prendo io le tirate d'orecchi , che prendo ben volentieri per difendere l'onore e la rispettabilità di quellic he qui non difende nessuno dai tuoi comportamenti per nulla educati.
Se certe opinioni imparassi a tenerle per te evitando le battutine da asilo tutti saremmo più felici. Il problema è che non riesci a capire che certe cose non si dicono anche se sono vere. Se poi non capisci e non la smetti, ti troverai Sequoia al ciufolo in tutti i topic dove mantieni un comportamento a dir poco incivile.
Con affetto
quotandoti
Cerco di farVi capire questo..
Cerco di farTI capire questo...