consumi SW T400
-
- UTENTE NORMALE
- Scrivo da: RM
- Scooter: Altro
- Colore: SH 300
Re: consumi SW T400
Come linea preferisco il SW T400, e come casa l'honda. Però il Majesty 400 costa di meno e ho sentito vari commenti positivi di un paio di meccanici...
Poi vedendo su moto.it (http://www.moto.it/listino/honda/sw-t40 ... 4&pareri=1) sembra che le sospensioni del SW T400 siano un vero disastro... confermate (è pur vero che sono solo 4 utenti mi pare... decisamente un numero non significativo)?
- sepino1971
- UTENTE SPECIALE
- Scrivo da: sambuceto(ch)
- Scooter: Integra 700
- Colore: Blu
Comprati l'swt-400 non sbaglierai...........
Lassa perdere i mono ..........
Passa a roba seria!!!!!!!!
Beh su 4 commenti tutti soddisfatti,unico difetto che dicono loro è il peso.......
DICONO LORO......
- Silvercat
- VICE AMMINISTRATORE
- Scrivo da: Casa mia...
- Scooter: SW-T600 ABS
- Colore: Titanium
Ultimus ha scritto:Altro particolare non di scarsa importanza: l'assicurazione per il 400 costa sensibilmente di più.
Senza offesa...
Questa (direbbero Le Iene), è una c@zz@t@!
Passando dal Pantheon 150 4T all'SW-T ho pagato UGUALE! (Compagnia Toro)
Da 151 cc a 399cc la maggior parte delle compagnie assicurativa fanno pagare la stessa cifra!
- sepino1971
- UTENTE SPECIALE
Silvercat ha scritto:Ultimus ha scritto:Altro particolare non di scarsa importanza: l'assicurazione per il 400 costa sensibilmente di più.
Senza offesa...
Da 151 cc a 399cc la maggior parte delle compagnie assicurativa fanno pagare la stessa cifra!
Quotone per l'amico Silvercat!!!!!!!!!!
- marcello03
- UTENTE NORMALE
- Scrivo da: Maranello (MO)
- Scooter: SW-T400
- Colore: Black Pearl Cosmic Metallic
- Contatta:
sepino1971 ha scritto:Silvercat ha scritto:Ultimus ha scritto:Altro particolare non di scarsa importanza: l'assicurazione per il 400 costa sensibilmente di più.
Senza offesa...
Quotone per l'amico Silvercat!!!!!!!!!!
Confermo anche io,dall'SH 150i all'SW-T400 nessuna variazione del premio assicurativo!
Direi
- Ultimus
- UTENTE SPECIALE
- Scrivo da: Roma
- Scooter: Integra 750
- Colore: Nero
Come saprete da alcuni anni sono stati liberalizzati i prezzi delle assicurazioni RC pertanto non è più lo Stato a stabilire quanto debba costare una polizza del 150 oppure quella del 400 cc (era in base ai vetusti Cv fiscali).
Adesso le compagnie sono libere e adottano una molteplicità di parametri -statistici, psicologici, chissacome - secondo i quali per due compagnie ho verificato che assicurare (in classe d'ingresso) l'SH300i era sensibilmente più economico rispetto all' SWT-400.
Solo per questo ho fatto questa affermazione
Grazie
Givi Maxia3 55 .....
- sepino1971
- UTENTE SPECIALE
Ultimus ha scritto:senza aprire sciocche polemiche (che qui come ovunque sarebbero inutili) non sono abituato a dire c@@@te!
Come saprete da alcuni anni sono stati liberalizzati i prezzi delle assicurazioni RC pertanto non è più lo Stato a stabilire quanto debba costare una polizza del 150 oppure quella del 400 cc (era in base ai vetusti Cv fiscali).
Adesso le compagnie sono libere e adottano una molteplicità di parametri -statistici, psicologici, chissacome - secondo i quali per due compagnie ho verificato che assicurare (in classe d'ingresso) l'SH300i era sensibilmente più economico rispetto all' SWT-400.
Solo per questo ho fatto questa affermazione
Grazie
Io pago a Pescara 89,86 euro ogni sei mesi,assicurando un sh300 avrei pagato IEDEM.