Prezzo SWT 400

In questa sezione si discute SOLO dei particolari meccanici DIVERSI dal Silver Wing.
pepe
UTENTE NORMALE
UTENTE NORMALE
Scrivo da: genova
Scooter: SW-T400 ABS
Colore: grigio

Re: Prezzo SWT 400

Messaggioda pepe » martedì 2 febbraio 2010, 12:26

Manrico ha scritto:
pepe ha scritto:
Manrico ha scritto:
Forse il Matteo che dici lo conosco anch'io , è mica nell'entroterra ?

Si, è proprio nell'entroterra.... "Fuori.....i"

Allora magari prima o poi ci incontriamo , è proprio lì che l'ho comprato e dove vado a fare i tagliandi

Può darsi che ci si vede... così ci andiamo a prendere un caffè.

Anch'io con il Burgman ho sempre fatto i tagliandi lì da lui, e mi sono sempre trovato bene.
Se riesco a risolvere i problemi che mi inchiodano in ufficio, voglio farci un salto e parlarci di persona su questa storia dei tempi indefiniti per la consegna dello scooter che è venuta fuori qui nel forum.
Anche perchè la persona che si compra il mio Suzuki ha già iniziato a chiedermi quando facciamo il passaggio :?
Ora mi tocca anche spendere per la revisione!!!... Altri 65 eurozzi che mi tocca tirare fuori.

Renesis
UTENTE SPECIALE
UTENTE SPECIALE
Scrivo da: Provincia di genova
Colore: Sword silver metallic

Messaggioda Renesis » martedì 2 febbraio 2010, 14:54

Io non ho chiamato...sinceramente nei prossimi giorni chiamo l'altro conce multimarca che è a pontex che era quello che aveva chiamato e gli avevano detto che sta settimana ci doveva essere la riunione per definire quando sarebbero stati fatti arrivare quelli con abs..e poi rifacevo un giro di chiamate ai conce e poi andavo a chiedere delucidazioni a F

ImmagineImmagine
Sw-t 400 Contrappesi 330gr cromati,manopole rizoma,bauletto givi maxia 3 con schienalino,anabagliante e abbagliante osram night breaker,luci stop a 78 led,luci posizione a 5 led bianchi,luce sottosella e luce targa a led,gomme pirelli diablo scooter,molle frizione silver 600,rulli monolitici malossi 18 gr,
variatore malossi, filtro trasmissione red sponge,kit molle forcella bitubo con olio Sae 20,prolunghe specchietti honda

MAXIM
UTENTE SPECIALE
UTENTE SPECIALE
Scrivo da: Firenze Sud
Colore: Silver

Messaggioda MAXIM » martedì 2 febbraio 2010, 18:16

Giovedi scorso, ero appunto nella conc. honda di Faenza e visto che c'era la presentazione della nuova VFR, ho avuto modo di parlare con l'ispettore honda x l'emilia-romagna.. che ha confermato che la consegna degli SW t400 con abs non avverra' prima di meta'/fine Maggio!!!!

Purtroppo è vero, è quello che ha detto l'ispettore al negozio multimarca dove ho fatto il contratto io.Peccato ma mi sa che sarà così in tutt'Italia perchè devono arrivare dal giappone e mi sa che se non avevo fatto il contratto non mi arrivava visrtoi che li mandano al lumicino. :beer:

Immagine

Vespina 50 -Vespa 125 primavera - Ciao - Gulliver 50 Aprilia-Pantheon 150

Skype... supermaankoop1

ImmagineGRUPPO FRECCE TOSCANEImmagine

Renesis
UTENTE SPECIALE
UTENTE SPECIALE

Messaggioda Renesis » martedì 2 febbraio 2010, 18:37

Figurati che uno concessionario oggi mi ha detto che arrivano la prossima settimana.. :shock: ma non c'era il capo supremo per la conferma quindi domani chiamo e sò già che non ci sarà nessuna conferma

ImmagineImmagine
Sw-t 400 Contrappesi 330gr cromati,manopole rizoma,bauletto givi maxia 3 con schienalino,anabagliante e abbagliante osram night breaker,luci stop a 78 led,luci posizione a 5 led bianchi,luce sottosella e luce targa a led,gomme pirelli diablo scooter,molle frizione silver 600,rulli monolitici malossi 18 gr,
variatore malossi, filtro trasmissione red sponge,kit molle forcella bitubo con olio Sae 20,prolunghe specchietti honda

kappamax
UTENTE NORMALE
UTENTE NORMALE
Scrivo da: Forlì
Scooter: SW-T400
Colore: Nero

Messaggioda kappamax » mercoledì 3 febbraio 2010, 17:41

Firmato il contratto 2 ore fa..
Nero con baule, purtroppo senza abs, 6300 EURI.
Consegna max sabato mattina.
Lamps

Renesis
UTENTE SPECIALE
UTENTE SPECIALE

Messaggioda Renesis » mercoledì 3 febbraio 2010, 18:47

Sono andato da matteo...é l'unico rimasto ad essere convinto dell'arrivo del silver a fine febbraio perchè anche gli altri da me interpellati oramai dicono fine maggio e arriveranno pochissimi..Matteo dice che se aumenterà me lo dovrà aumentare anche a me ma per ora rimane il prezzo migliore e lo prenderò da lui...Comunque domani si informa su ste benedette date di arrivo e mi chiamerà per farmi sapere

ImmagineImmagine

pegasus
UTENTE NORMALE
UTENTE NORMALE
Scrivo da: arezzo
Colore: Sword Silver Metallic

Messaggioda pegasus » mercoledì 3 febbraio 2010, 20:10

Come ho scritto nel post "Aiuto....consiglio....please":
oggi ho provato a sentire un pò in giro (toscana e umbria) e mi hanno confermato che è cambiato l'ispettore honda di zona e un pò tutti aspettavano di parlare con lui per conferme in merito alla produzione con Abs e la riprova l'ho avuta parlando direttamente,tramite un altro conc, proprio con l'ispettore il quale mi ha detto che di abs non se ne parla fino AD ALMENO fine maggio senza nessuna garanzia di date certe.
Il tutto a conferma comunque di una crisi a livello globale che ha portato l'honda stessa a non riempire i magazzini di modelli con abs che hanno comunque un'incidenza di vendita limitata rispetto al modello senza abs, per cui i modelli dotati del dispositivo abs devono essere messi effettivamente in produzione dal giappone...

Da qui, mi sa, la mia quasi certa decisione di rinunciare PURTROPPO all'Abs...

Renesis
UTENTE SPECIALE
UTENTE SPECIALE

Messaggioda Renesis » mercoledì 3 febbraio 2010, 22:16

Non sò neppure io che fare...non vorrei ordinarlo per poi aspettar mesi e magari sentirmi dire che non ne arriveranno

ImmagineImmagine

Renesis
UTENTE SPECIALE
UTENTE SPECIALE

Messaggioda Renesis » giovedì 4 febbraio 2010, 15:48

Richiamato oggi e gli hanno confermato sempre per fine mese...Ho chiamato pure una concessionaria cara come prezzi e mi ha detto pure lei che per fine mese è in grado di darmene uno....Chi ci capisce è bravo...io vado a ordinarlo poi qualche santo sarà :roll:

ImmagineImmagine

pegasus
UTENTE NORMALE
UTENTE NORMALE
Scrivo da: arezzo
Colore: Sword Silver Metallic

Messaggioda pegasus » giovedì 4 febbraio 2010, 16:44

Non so cosa dirti, io anche stamani ho provato a fare ulteriori tentativi in altre conc di altre città, ma le risposte ricevute sono state: o erano totalmente inattendibili, del tipo "entro una decina di giorni o quindici la moto è disponibile"...salvo poi su mia richiesta di conferma ufficiale, richiamarli poco dopo, parlare con il titolare e sentirmi dire "forse arriva qualcosa a fine maggio" o addirittura qualcuno che, non si sa in base a quale informazione, mi ha detto che secondo lui non arriveranno proprio.
Ma perchè tutta questa confusione?
Ho iniziato a pensare al passaggio da Yamaha ad Honda perchè sento dire da tanti che il mezzo Honda in questione (swt-400) è più affidabile del corrispettivo 400 Yamaha, ma rimango molto molto perplesso invece dalla Honda Italia: già il solo fatto di rimanere senza scorte di mezzi con abs a questo punto della stagione lo trovo assurdo così come la mancanza di chiarezza e informazioni precise; per non parlare poi della questione "bauletto imposto"....
Vabbè scusate la polemica :emo_pic_56: , ma ovviamente essendo pure io personalmente coinvolto con l'eventuale acquisto (abs si o no?) in questa confusione, mi girano un pò.... :wtf: :wtf:

Torna a “Generale SW-T400”