ciaox ha scritto:Ho visto che c'e' un sistema elettrico che va a regolare l'abs e non vorrei che mettendo i led crei poi dei problemi
La modifica interessa solo i fari.
ciaox ha scritto:Ho visto che c'e' un sistema elettrico che va a regolare l'abs e non vorrei che mettendo i led crei poi dei problemi
m4xcool ha scritto:bravo: feudo01, un'ottima intuizione alla base del tuo mod.
I led impiegati sono del tipo 335, per avere un'idea del consumo vi basti pensare che 300 di questi diodi (pari a 1 striscia da 5 metri) consumano 4,8W (meno di una singola luce di posizione!!!) a 12V.
Di seguito le caratteristiche tecniche del tipo impiegato:1. Tipo di LED : SMD 335
2. Densità: 60 LED/mt equivalente a 3 LED/cm
3. Impermeabile: Sì IP65
4. Voltaggio di funzionamento: DC 12 V
5. Assorbimento (1 mt/60 led): 80 mA
6. Angolo di dispersione: 90°
7. Colore: Bianco Freddo 5000°K/5700°K
8. Luminosità/metro: 150/180 Lm
A chi fosse interessato consiglio di aspettare, se non avete la fretta di Gabry e Ricky mi stanno arrivando alla metà del prezzo pagato da loro...
m4xcool ha scritto:bravo: feudo01, un'ottima intuizione alla base del tuo mod.
I led impiegati sono del tipo 335, per avere un'idea del consumo vi basti pensare che 300 di questi diodi (pari a 1 striscia da 5 metri) consumano 4,8W (meno di una singola luce di posizione!!!) a 12V.
Di seguito le caratteristiche tecniche del tipo impiegato:1. Tipo di LED : SMD 335
2. Densità: 60 LED/mt equivalente a 3 LED/cm
3. Impermeabile: Sì IP65
4. Voltaggio di funzionamento: DC 12 V
5. Assorbimento (1 mt/60 led): 80 mA
6. Angolo di dispersione: 90°
7. Colore: Bianco Freddo 5000°K/5700°K
8. Luminosità/metro: 150/180 Lm
A chi fosse interessato consiglio di aspettare, se non avete la fretta di Gabry e Ricky mi stanno arrivando alla metà del prezzo pagato da loro...