Prova blogger del sw-t400 su cyberscooter.it

In questa sezione si discute SOLO dei particolari meccanici DIVERSI dal Silver Wing.
Avatar utente
Sb6r
UTENTE NORMALE
UTENTE NORMALE
Messaggi: 156
Iscritto il: sabato 28 agosto 2010, 9:33
Scrivo da: Firenze - FI
Scooter: SW-T400
Colore: Bianco perlato
Località: Firenze
Contatta:

Re: Prova blogger del sw-t400 su cyberscooter.it

Messaggioda Sb6r » mercoledì 21 settembre 2011, 10:55

brabius ha scritto:La lamentela sul libretto di Uso e Manutenzione circa la possibilità di restare uccisi o feriti è assurda e inutile. Ma che significa?

Sì, quella è da incorniciare tanto è stupida. :roftl:



Avatar utente
RED_EAGLE 65
UTENTE SPECIALE
UTENTE SPECIALE
Messaggi: 321
Iscritto il: mercoledì 30 giugno 2010, 9:42
Scrivo da: ROMA
Scooter: NC700
Colore: ROSSO BORDO

Re: Prova blogger del sw-t400 su cyberscooter.it

Messaggioda RED_EAGLE 65 » mercoledì 21 settembre 2011, 14:59

Quando ho comprato questo scooter più di un anno fa, grazie a Voi, già sapevo delle mancanze, tipo frecce e presa 12v.
Ho rimediato facendo montare il tutto dal concessionario inserendole nel prezzo di acquisto.

Per la sicurezza la mancanza delle frecce di emergenza per chi viaggia in autostrada è una cosa da non sottovalutare, un'altra cosa forse la più grave era la scelta fatta da HONDA, privando coloro che sceglievano il colore rosso o bianco dalla possibilità di averlo con
l'ABS.
Oggi invece su tutte le colorazioni è possibile l'ABS, nel frattempo il colore rosso è uscito di produzione.

Per il resto sono soddisfattissimo e penso sia un ottimo mezzo.


DIFENDERE I PROPRI DIRITTI CON LA CONOSCENZA


Immagine

Avatar utente
brabius
UTENTE NORMALE
UTENTE NORMALE
Messaggi: 112
Iscritto il: giovedì 21 luglio 2011, 8:37
Scrivo da: Roma
Scooter: SW-T400
Colore: nero

Re: Prova blogger del sw-t400 su cyberscooter.it

Messaggioda brabius » venerdì 23 settembre 2011, 10:39

Credo che abbia scritto quelle critiche di getto, forse è ancora troppo legato e abituato al mezzo che aveva prima. A volte ci si mette molto tempo a instaurare un certo feeling con il nuovo due-ruote, ciò non significa che abbia difetti di sorta. Anche perchè non penso che Honda faccia collaudare i proprio mezzi a topo gigio.




Torna a “Generale SW-T400”