domanda [GOCCIA DI OLIO SOTTO IL CARTER]

In questa sezione si discute SOLO dei particolari meccanici DIVERSI dal Silver Wing.
Renesis
UTENTE SPECIALE
UTENTE SPECIALE
Scrivo da: Provincia di genova
Scooter: SW-T400 ABS
Colore: Sword silver metallic

Re: domanda [GOCCIA DI OLIO SOTTO IL CARTER]

Messaggioda Renesis » domenica 26 giugno 2011, 20:23

a me hanno già sostituito il paraolio lato ruota ma un pò di trasudamento c'è sempre attorno al foro che dici

ImmagineImmagine
Sw-t 400 Contrappesi 330gr cromati,manopole rizoma,bauletto givi maxia 3 con schienalino,anabagliante e abbagliante osram night breaker,luci stop a 78 led,luci posizione a 5 led bianchi,luce sottosella e luce targa a led,gomme pirelli diablo scooter,molle frizione silver 600,rulli monolitici malossi 18 gr,
variatore malossi, filtro trasmissione red sponge,kit molle forcella bitubo con olio Sae 20,prolunghe specchietti honda

boccia69
UTENTE NORMALE
UTENTE NORMALE
Scrivo da: mantova
Scooter: SW-T400
Colore: grigio

Messaggioda boccia69 » lunedì 27 giugno 2011, 18:36

oggi ho portato sw-t dal conc. e mi ha detto che e' il paraolio della trasissione finale .mi ha detto che posso usarlo nel periodo che srve per far arrivare il paraolio.l'altra perdita che avevo sembra essersi risolta.
ciao a tutti

lorpa87
UTENTE NORMALE
UTENTE NORMALE
Scrivo da: Pisa
Scooter: SW-T400
Colore: Pearl Sunbeam White
Contatta:

Messaggioda lorpa87 » martedì 28 giugno 2011, 8:30

Mi sembra di capire che alla Honda abbiano montato qualche pompa dell'acqua difettosa...un anno fa successe a me, non usciva liquido refrigerante ma olio motore (probabilmente un premistoppa non in sede ecc) poi il liquido refrigerante a boccia...chissà a quanti sta uscendo olio o liquido e non se ne stanno accorgendo!
Comunque a me sostituirono tutta la pompa in garanzia..

Silverista dal 9/9/09
Le mie foto su Picasa: http://picasaweb.google.com/Lorpa87

Torna a “Generale SW-T400”