Regolazione del manubrio

In questa sezione si discute SOLO dei particolari meccanici DIVERSI dal Silver Wing.
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jan
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Re: Regolazione del manubrio

Messaggioda jan » mercoledì 22 giugno 2011, 9:27

StevenB ha scritto:
jan ha scritto: Boss, il retroscudo sarebbe dove ci sono i cassettini portaoggetti??

ESATTO

quindi bisogna smontare tutto incomiciando dal Parabrezza/cupolino?



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lyuk74
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Re: Regolazione del manubrio

Messaggioda lyuk74 » mercoledì 22 giugno 2011, 9:51

It's correct,poi sella,maniglione,pedane post,chiappe posteriori,coperchio superiore motore,coperchio candele,pedane inferiori,tunnel centrale(parti verniciate e non) e poi credo che devi levare lo scudo anteriore prima di levare quello posteriore.Auguri :rofl:


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Re: Regolazione del manubrio

Messaggioda lyuk74 » mercoledì 22 giugno 2011, 9:59

Scusa ho dimenticato un particolare,prima delle sottopedane leva anche la griglia radiatore...


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Re: Regolazione del manubrio

Messaggioda jan » mercoledì 22 giugno 2011, 21:15

lyuk74 ha scritto:Scusa ho dimenticato un particolare,prima delle sottopedane leva anche la griglia radiatore...


Liuk..le ruote le lasciamo?? ahah:



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Re: Regolazione del manubrio

Messaggioda lyuk74 » mercoledì 22 giugno 2011, 21:21

no!: ??: altrimenti non resta in piedi... ciao:


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Re: Regolazione del manubrio

Messaggioda zacilconte » giovedì 1 marzo 2012, 1:03

The joker ha scritto:Cerca i due 3ad di zacilconte, che ha avuto questo problema.

Rieccomi qui oramai dopo un annetto ma leggendo questo post mi sentivo in dovere di intervenire.
Io il problema del manubrio non l'ho mai risolto tanto che dopo aver girato 5 e più concessionari honda e dopo l'intervento dell'ispettore honda l'ho dovuto vendere ....
Ora però comincio ad avere nostalgia di rifarmelo.
Ne ho trovato uno grigio con 3.400 Km del luglio 2010 di un tizio di Savona (evidentemente li si cammina nulla d'inverno). Ho solo paura perchè la garanzia Honda è alla fine dei 2 anni.
L'ho provato e mi sono di nuovo innamorato (non fosse per i soliti problemi che ho puntualmente ritrovato e cioè forcella anteriore troppo molla e leva del freno SX che arriva fino alla manopola durante la frenata.
Non che il majesty 400 che ho da un anno ormai vada male anzi va anche più forte una ciclistica a mio avviso superiore una frenata eccellente consumi sui 23-25 al litro incollato alla strada una facilita' di guida senza precedenti per la categoria e un manubrio perfetto ... però mi sta SPACCANDO la schiena.
Ben ri-trovati a tutti.


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Re: Regolazione del manubrio

Messaggioda StevenB » giovedì 1 marzo 2012, 10:57

zacilconte ha scritto:il MJ400 però mi sta SPACCANDO la schiena.

Noi tutti ti avevamo avvertito. Se rivuoi un SW-T400 ricordati di prenderlo con ABS. Prima di prenderlo, prova l'Integra.


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Re: Regolazione del manubrio

Messaggioda StevenB » giovedì 1 marzo 2012, 11:08

zacilconte ha scritto:Rieccomi qui oramai dopo un annetto....
Ora però comincio ad avere nostalgia di rifarmelo.

Le pecorelle smarrite dal recinto Honda prima o poi ritornano tutte da sole senza nemmeno cercarle. Non ci si puo' fare nulla, Honda e' Honda, tutto il resto e' preistoria.


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Re: Regolazione del manubrio

Messaggioda zacilconte » giovedì 1 marzo 2012, 11:14

Mica l'ho preso ancora .... devo sempre sborsare 1400 euri e poi è usato (anche più vecchio del mio e senza quasi più garanzia)
E' solo per la schiena che lo faccio ma non sono sicuro che vada meglio sia con SWT che col Burghy.
Sarebbe da guidare un Burghy per avere entrambi i riscontri.
Secondo me sono 2 mezzi affidabili ....come lo è il majesty tralaltro.


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Re: Regolazione del manubrio

Messaggioda alobarre » giovedì 1 marzo 2012, 16:39

premesso che io soffro di mal di schiena, mio fratello ha il majesty quache volta mi è capitato di guidarlo e ha momenti rimanevo bloccato, con il mio dopo un giorno in sella nessun problema.




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