ma perchè? [BAULETTO]
- sergiorm
- UTENTE NORMALE
- Scrivo da: roma infernetto
- Scooter: SW-T400
- Colore: bianco
Re: ma perchè? [BAULETTO]
-
- UTENTE SPECIALE
- Scrivo da: Genova
- Scooter: SW-T400 ABS
- Colore: Pearl Cosmic Black Metallic
Re: ma perchè? [BAULETTO]
- NICOLA
- UTENTE NORMALE
- Scrivo da: TRIGGIANO (BA)
- Scooter: SW-T400
- Colore: PEARL COSMIC BLACK METALLIC
Re: ma perchè?
Silvercat ha scritto:Ultimus ha scritto:Il bauletto originale a mio avviso è piccolo
Ci vanno dentro 2 sacchi pieni di spesa e avanza spazio, ci va dentro un sacco di roba!!! Se vi serve più spazio andate in giro con un TIR
N.B. A me, al contrario, sembrano troppo grandi gli aftermarket....Ultimus ha scritto:scomodo poichè è basculante, con serratura che si apre con la limetta del tagliaunghie
Qualche rumorino quando è vuoto lo fà, se la Honda lo ha fatto basculante qualche motivo ci sarà, se vuoi puoi fissarlo e non si muove più.Ultimus ha scritto:plastiche che scoloriscono velocissime (soprattuto in zone calde tipo Roma in giù),
Azzzaa io abito appena sotto Roma (a Palermo ) e dopo oltre 2 anni non si è ancora scolorito... sarà mica difettato?Ultimus ha scritto: ed in ultimo veramente brutto (questo però è questione di gusti!)
I bauletti non sono mai bellissimi da vedere, se però ti serve spazio per caricare lo devi montare, a mio parere sono molto più brutti quelli aftermarket in quanto adattati.
Io lo uso quasi esclusivamente per la spesa e ci carico l'improbabile..... abito anche io appena sotto Roma, è nero...e non ha perso per niente lucentezza......(5/2010) per la verità l'unica cosa di cui sento la mancanza è un gancio per le eventuali buste in esubero.....e quando dico esubero..credetemi è ESUBERO.......