ma perchè? [BAULETTO]

In questa sezione si discute SOLO dei particolari meccanici DIVERSI dal Silver Wing.
sergiorm
UTENTE NORMALE
UTENTE NORMALE
Scrivo da: roma infernetto
Scooter: SW-T400
Colore: bianco

Re: ma perchè? [BAULETTO]

Messaggioda sergiorm » domenica 29 maggio 2011, 19:37

lo so che sono una voce fuori dal coro ma io lo trovo bello esteticamente molto filante ed anche performante per le mie esigenze ciao:

Harris
UTENTE SPECIALE
UTENTE SPECIALE
Scrivo da: Genova
Scooter: SW-T400 ABS
Colore: Pearl Cosmic Black Metallic

Re: ma perchè? [BAULETTO]

Messaggioda Harris » domenica 29 maggio 2011, 20:55

Anche a me piace molto, alla fine esteticamente lo preferisco ai classici plasticoni neri o, per esempio, al cubettone che avevo sull'X9.... come capienza forse è un pochino inferiore, ma c'è un bel sottosella molto più capiente di tanti altri mezzi, quindi alla fine siam sempre pari....

Ex X9 200 Evolution

NICOLA
UTENTE NORMALE
UTENTE NORMALE
Scrivo da: TRIGGIANO (BA)
Scooter: SW-T400
Colore: PEARL COSMIC BLACK METALLIC

Re: ma perchè?

Messaggioda NICOLA » mercoledì 1 giugno 2011, 14:59

Silvercat ha scritto:
Ultimus ha scritto:Il bauletto originale a mio avviso è piccolo

Ci vanno dentro 2 sacchi pieni di spesa e avanza spazio, ci va dentro un sacco di roba!!! Se vi serve più spazio andate in giro con un TIR ahah:
N.B. A me, al contrario, sembrano troppo grandi gli aftermarket....

Ultimus ha scritto:scomodo poichè è basculante, con serratura che si apre con la limetta del tagliaunghie

Qualche rumorino quando è vuoto lo fà, se la Honda lo ha fatto basculante qualche motivo ci sarà, se vuoi puoi fissarlo e non si muove più.

Ultimus ha scritto:plastiche che scoloriscono velocissime (soprattuto in zone calde tipo Roma in giù),

Azzzaa io abito appena sotto Roma (a Palermo ahah: ) e dopo oltre 2 anni non si è ancora scolorito... sarà mica difettato? ahah:
Ultimus ha scritto: ed in ultimo veramente brutto (questo però è questione di gusti!)

I bauletti non sono mai bellissimi da vedere, se però ti serve spazio per caricare lo devi montare, a mio parere sono molto più brutti quelli aftermarket in quanto adattati.

Io lo uso quasi esclusivamente per la spesa e ci carico l'improbabile..... :dance: abito anche io appena sotto Roma, è nero...e non ha perso per niente lucentezza......(5/2010) per la verità l'unica cosa di cui sento la mancanza è un gancio per le eventuali buste in esubero.....e quando dico esubero..credetemi è ESUBERO.......

Torna a “Generale SW-T400”