Montaggio Termoscudo Tucano R074

In questa sezione si discute SOLO dei particolari meccanici DIVERSI dal Silver Wing.
Avatar utente
AlexAries
UTENTE NORMALE
UTENTE NORMALE
Messaggi: 334
Iscritto il: giovedì 4 febbraio 2010, 16:26
Scrivo da: Fonte Nuova (RM)
Scooter: SW-T400
Colore: White

Re: Montaggio Termoscudo Tucano R074

Messaggioda AlexAries » lunedì 22 novembre 2010, 13:52

portnoy ha scritto:confermo, gli adesivi non sono pericolosi per la carrozzeria. anzi, vanno messi dove tirano le cinghie per non far lasciare segni del tiraggio...

confermo inoltre la difficolta a serrare bene le viti quelle da infilare negli anelli di gomma.

inoltre vi dico un difetto... le fascette quelle da avvitare dietro il passaruota, quelle con il buco direttamente sulla stoffa... beh, uno dei due buchi si è allargato troppo, e quando l'ho rimontato la vite ovviamente non faceva più presa... mi sono dovuto arrangiare con una rondella... se potete evitate di smontarla... ;)

ottimo....grazie per i consigli....ora vado a testarla!!


Absentem qui rodit amicum, qui non defendit alio culpante, solutos qui captat risus hominum famamque dicacis, fingere qui non visa potest, commissa tacere qui nequit: hic niger est, hunc tu, romane, caveto. (Quinto Orazio Flacco)

ayamel
UTENTE NORMALE
UTENTE NORMALE
Messaggi: 30
Iscritto il: domenica 14 novembre 2010, 9:40
Scrivo da: roma
Scooter: SW-T400
Colore: bianco

Re: Montaggio Termoscudo Tucano R074

Messaggioda ayamel » lunedì 22 novembre 2010, 18:54

Ultimus ha scritto:Io non mi pongo il problema!
acquistato abbigliamento tecnico idoneo come giacca e guanti Dainese in gore-tex, passamontagna sottocasco, stivali alti, pantalone parapioggia Tucano, e sto cercando ora i pantaloni in gore-tex Dainese. Esco tutte le mattine alle 6 e anche percorrendo il GRA a velocità sostenuta non sento mai freddo :gnegne:


Ho capito amico mio ..ma quanto ci metti per vestirti scusami per curiosità
ciao:



Avatar utente
orfeus2008
SUPPORTO TECNICO
SUPPORTO TECNICO
Messaggi: 5875
Iscritto il: venerdì 16 ottobre 2009, 17:50
Scrivo da: roma via delle azzorre
Scooter: SW 400
Colore: nero

Re: Montaggio Termoscudo Tucano R074

Messaggioda orfeus2008 » lunedì 22 novembre 2010, 18:59

ayamel ha scritto:
Ultimus ha scritto:Io non mi pongo il problema!
acquistato abbigliamento tecnico idoneo come giacca e guanti Dainese in gore-tex, passamontagna sottocasco, stivali alti, pantalone parapioggia Tucano, e sto cercando ora i pantaloni in gore-tex Dainese. Esco tutte le mattine alle 6 e anche percorrendo il GRA a velocità sostenuta non sento mai freddo :gnegne:


Ho capito amico mio ..ma quanto ci metti per vestirti scusami per curiosità
ciao:

basta svegliarsi alle 05:00 :roftl: :roftl: :roftl:


quando si lotta per una giusta causa si puo anche perdere,se non si lotta abbiamo gia'perso

Avatar utente
eagle
UTENTE SPECIALE
UTENTE SPECIALE
Messaggi: 267
Iscritto il: lunedì 23 agosto 2010, 15:35
Scrivo da: Roma-Palma Campania
Scooter: Altro
Colore: DUCATI 1200 MTS ENDURO
Località: Roma/Palma Campania

Re: Montaggio Termoscudo Tucano R074

Messaggioda eagle » lunedì 22 novembre 2010, 19:13

L'abbigliamento tecnico non si batte.. Ma anche il termoscudo il suo bel lavoro lo fa, soprattutto se ci stai attento e non cadi da fermo come ho fatto io il giorno dopo averlo montato. :wtf:


Eagle

Il Bordello è l'unica Istituzione italiana dove le competenze vengono riconosciute ed i meriti premiati (Indro Montanelli)




Già soddisfattissimo possessore di un SWT Pearl Sunbeam White con Ana Xeno 5000 °k; Posizioni 6 led; Ruota anteriore 4 cuscinetti; Olio Forche SAE 15 con steli invertiti e cm.9 aria; Variatore: rulli polini gr.20; Frizione: mollette SW 600; Red Sponge...

Avatar utente
Ultimus
UTENTE SPECIALE
UTENTE SPECIALE
Messaggi: 1295
Iscritto il: giovedì 17 dicembre 2009, 8:52
Scrivo da: Roma
Scooter: Integra 750
Colore: Nero

Re: Montaggio Termoscudo Tucano R074

Messaggioda Ultimus » martedì 23 novembre 2010, 8:01

ayamel ha scritto:
Ultimus ha scritto:Io non mi pongo il problema!
acquistato abbigliamento tecnico idoneo come giacca e guanti Dainese in gore-tex, passamontagna sottocasco, stivali alti, pantalone parapioggia Tucano, e sto cercando ora i pantaloni in gore-tex Dainese. Esco tutte le mattine alle 6 e anche percorrendo il GRA a velocità sostenuta non sento mai freddo :gnegne:


Ho capito amico mio ..ma quanto ci metti per vestirti scusami per curiosità
ciao:


5 minuti! Perchè se usi la copertina non devi sempre mettere giacca, guanti, sciarpa o sottocasco, stivali tecnici?? la diffrenza starebbe solo nei pantaloni.

In ogni caso con la copertina e senza pantaloni waterproof ti bagneresti sempre il sederino con l'acqua sulla sella non trovi?
Ecco che devi sempre mettere pure i pantaloni e allora la differenza dove sta ??: nel fatto che sventolii e scomodità per cacciare i piedi nel traffico si fanno sentire?

bahh per me niente copertina grazie :naughty:


.......Non è la misura del trattore che conta, ma quanto tempo trascorri ad arare il campo...

Immagine Immagine
Givi Maxia3 55 .....

ayamel
UTENTE NORMALE
UTENTE NORMALE
Messaggi: 30
Iscritto il: domenica 14 novembre 2010, 9:40
Scrivo da: roma
Scooter: SW-T400
Colore: bianco

Re: Montaggio Termoscudo Tucano R074

Messaggioda ayamel » martedì 23 novembre 2010, 15:31

Va beh ci proverò anche perchè non l'ho ancora comprata (veramente ancora non c'ho manco lo scooter).
SOlo che devo essere belli pesanti altrimenti non saranno mai a livello del termoscud.
ok:



Avatar utente
StevenB
AMMINISTRATORE
AMMINISTRATORE
Messaggi: 19683
Iscritto il: giovedì 12 marzo 2009, 10:16
Scrivo da: Acilia ROMA
Scooter: SW 400
Colore: Black Type
Località: Acilia ROMA
Contatta:

Re: Montaggio Termoscudo Tucano R074

Messaggioda StevenB » martedì 23 novembre 2010, 15:48

ayamel ha scritto:Va beh ci proverò anche perchè non l'ho ancora comprata (veramente ancora non c'ho manco lo scooter).
SOlo che devo essere belli pesanti altrimenti non saranno mai a livello del termoscud.
ok:

Spendete 7mila e passa euro e lo rovinate subito con 100 euris oltre al costo dei pantaloni, giacca, guanti ecc.
Le 100 euris della copertina e' meglio spalrmarle sull'abbigliamento tecnico e non su un oggetto che ti distrugge lo scooter appena comprato.


Immagine
stevenb@swci.it - SW400 Type-S since 7th Jul 2006

Avatar utente
AlexAries
UTENTE NORMALE
UTENTE NORMALE
Messaggi: 334
Iscritto il: giovedì 4 febbraio 2010, 16:26
Scrivo da: Fonte Nuova (RM)
Scooter: SW-T400
Colore: White

Re: Montaggio Termoscudo Tucano R074

Messaggioda AlexAries » martedì 23 novembre 2010, 16:07

eagle ha scritto:L'abbigliamento tecnico non si batte.. Ma anche il termoscudo il suo bel lavoro lo fa, soprattutto se ci stai attento e non cadi da fermo come ho fatto io il giorno dopo averlo montato. :wtf:

anche io lunedi,al primo giorno di termoscud,ci stavo cadendo praticamente da fermo. per fortuna un pedone mi ha visto in difficoltà e mi ha dato una mano a rialzare lo scooter che era già a 45°!!

comunque stamattina ho preso un nubifragio pauroso sulla tangenziale,con grandinata,e devo dire che sono felicissimo di averlo montato (insieme ai paramani) sperando che a fine stagione non mi ha graffiato troppo la vernice!


Absentem qui rodit amicum, qui non defendit alio culpante, solutos qui captat risus hominum famamque dicacis, fingere qui non visa potest, commissa tacere qui nequit: hic niger est, hunc tu, romane, caveto. (Quinto Orazio Flacco)

Avatar utente
StevenB
AMMINISTRATORE
AMMINISTRATORE
Messaggi: 19683
Iscritto il: giovedì 12 marzo 2009, 10:16
Scrivo da: Acilia ROMA
Scooter: SW 400
Colore: Black Type
Località: Acilia ROMA
Contatta:

Re: Montaggio Termoscudo Tucano R074

Messaggioda StevenB » martedì 23 novembre 2010, 16:34

AlexAries ha scritto:
eagle ha scritto:sperando che a fine stagione non mi ha graffiato troppo la vernice!

Il problema non e' la vernice ma gli attacchi e sull'SWT quello piu' delicato sono quelli in alto della Y e quelli mediani le cui viti sono avvitate nella plastica.


Immagine
stevenb@swci.it - SW400 Type-S since 7th Jul 2006

Avatar utente
AlexAries
UTENTE NORMALE
UTENTE NORMALE
Messaggi: 334
Iscritto il: giovedì 4 febbraio 2010, 16:26
Scrivo da: Fonte Nuova (RM)
Scooter: SW-T400
Colore: White

Re: Montaggio Termoscudo Tucano R074

Messaggioda AlexAries » martedì 23 novembre 2010, 16:59

StevenB ha scritto:
AlexAries ha scritto:
eagle ha scritto:sperando che a fine stagione non mi ha graffiato troppo la vernice!

Il problema non e' la vernice ma gli attacchi e sull'SWT quello piu' delicato sono quelli in alto della Y e quelli mediani le cui viti sono avvitate nella plastica.

quindi c'è il rischio di spanare la plastica?


Absentem qui rodit amicum, qui non defendit alio culpante, solutos qui captat risus hominum famamque dicacis, fingere qui non visa potest, commissa tacere qui nequit: hic niger est, hunc tu, romane, caveto. (Quinto Orazio Flacco)


Torna a “Generale SW-T400”