montato il malossi su sw-t 400

In questa sezione si discute SOLO dei particolari meccanici DIVERSI dal Silver Wing.
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feudo01
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Re: montato il malossi su sw-t 400

Messaggioda feudo01 » martedì 18 maggio 2010, 16:53

lzeppelin ha scritto:ciao con questa configurazione come stai messo a consumi?

PS: ma il teminale che hai su è omologato?

domani comunico i consumi.. ho fatto il pieno e sto testando..
il terminale è omologato per silver wing 400 '07
sull'omologazione non c'è scritto sw-t 400
però il motore è quello!!
p.s.
inizialmente lo avevo montato con il db killer inserito,
quando l'ho tolto tutta un altra storia!!!



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wingsilver
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Re: montato il malossi su sw-t 400

Messaggioda wingsilver » martedì 18 maggio 2010, 17:07

feudo01 ha scritto:inizialmente lo avevo montato con il db killer inserito,
quando l'ho tolto tutta un altra storia!!!


come prestazioni o come sound?


Silver Wing, the Best Seller..

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Re: montato il malossi su sw-t 400

Messaggioda feudo01 » martedì 18 maggio 2010, 18:01

wingsilver ha scritto:
feudo01 ha scritto:inizialmente lo avevo montato con il db killer inserito,
quando l'ho tolto tutta un altra storia!!!


come prestazioni o come sound?

prestazioni!!!
il suono è diventato più bello,,



fondente
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Re: montato il malossi su sw-t 400

Messaggioda fondente » mercoledì 19 maggio 2010, 21:48

Ciao... montato il Malossi (con rulli della confezione) e sostituito le mollette con quelle bianche...
Che dire... non si può certamente urlare al miracolo, ma sicuramente l'SW è migliorato parecchio.
Accelera meglio, riprende meglio ma il motore gira sempre ad un numero di giri tale da non risultare fastidioso all'udito... insomma, secondo me dovrebbe uscire così dalla fabbrica...
X i consumi... da ciò che indica lo strumento son passato dai 22.2 ai 21.8 Km/l, ma potrebbe anche dipendere dalla mia euforia nello smanettare vista la nuova e sconosciuta brillantezza del mio SW.
All'apertura del comando del gas corrisponde una spinta corposa e costante.
Con il variatore originale dopo lo spunto iniziale il contagiri si piantava a 5000 giri e la progressione era "asmatica"... In effetti inizialmente sono rimasto un deluso dalle prestazioni in accelerazione confrontate con quelle del mio vecchio Atlantic 250, a cui avevo solo sostituito le massette con altre più leggere....
Ora invece sono soddisfatto anche delle prestazioni, del tiro e della pastosità del bicilindrico.

Saluti



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Re: montato il malossi su sw-t 400

Messaggioda feudo01 » mercoledì 19 maggio 2010, 22:33

rapporto consumi.
come avevo già detto.. faccio tratti brevi e con molte ripartenze..
inoltre aggiungiamo il fatto che ho il manico molto pesante e
sopratutto non me ne frega niente di andare a risparmio..
detto cio.
con il vario originale e rulli 21,5 - 190 km a inizio riserva..
con il vario. malossi e rulli 18 - 200 km a inizio riserva..
praticamente gli stessi..



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Re: montato il malossi su sw-t 400

Messaggioda lzeppelin » mercoledì 19 maggio 2010, 22:34

ma cosa sono i magnifici 4 che sento sempre nominare?


SW-T400 Bianco - Cupolino basso GIVI - Rulli malossi da 21 gr - Modifica staffa bauletto - Kit Bitubo forcelle.
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Re: montato il malossi su sw-t 400

Messaggioda lzeppelin » mercoledì 19 maggio 2010, 22:36

feudo01 ha scritto:rapporto consumi.
come avevo già detto.. faccio tratti brevi e con molte ripartenze..
inoltre aggiungiamo il fatto che ho il manico molto pesante e
sopratutto non me ne frega niente di andare a risparmio..
detto cio.
con il vario originale e rulli 21,5 - 190 km a inizio riserva..
con il vario. malossi e rulli 18 - 200 km a inizio riserva..
praticamente gli stessi..



quali altre modifiche hai?


SW-T400 Bianco - Cupolino basso GIVI - Rulli malossi da 21 gr - Modifica staffa bauletto - Kit Bitubo forcelle.
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Re: montato il malossi su sw-t 400

Messaggioda feudo01 » giovedì 20 maggio 2010, 7:05

lzeppelin ha scritto:ma cosa sono i magnifici 4 che sento sempre nominare?

i magnifici 4 sono:
candele denso iridium
filtro aria k n
mollette frizione malossi o sw600
rulli più leggeri su variatore originale:
e sono veramente magnifici.



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Re: montato il malossi su sw-t 400

Messaggioda feudo01 » giovedì 20 maggio 2010, 7:12

lzeppelin ha scritto:
feudo01 ha scritto:rapporto consumi.
come avevo già detto.. faccio tratti brevi e con molte ripartenze..
inoltre aggiungiamo il fatto che ho il manico molto pesante e
sopratutto non me ne frega niente di andare a risparmio..
detto cio.
con il vario originale e rulli 21,5 - 190 km a inizio riserva..
con il vario. malossi e rulli 18 - 200 km a inizio riserva..
praticamente gli stessi..



quali altre modifiche hai?

mollette
candele
filtro
marmitta
p.s.
nei tratti lunghi o con la fidanzata dietro
ho fatto anche 260km con il pieno ( con vario originale rulli 21,5)
appena mi capita riferisco con il malossi.



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Re: montato il malossi su sw-t 400

Messaggioda lzeppelin » giovedì 20 maggio 2010, 7:17

perfetto grazie 1000!

PS : il vario malossi con i rulli da 18 è tanto meglio del vario originale sempre con rulli malossi da 18 ?


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