Zephyr ha scritto:[Inoltre ci tengo a sottolineare che non sono né un esperto né un meccanico quindi non ho troppe voci in capitolo.
Allora non toccare nulla, potresti fare danni, pizzicare i due paragrassi se non prendi accortezze.
Zephyr ha scritto:[Inoltre ci tengo a sottolineare che non sono né un esperto né un meccanico quindi non ho troppe voci in capitolo.
StevenB ha scritto:Zephyr ha scritto:[Inoltre ci tengo a sottolineare che non sono né un esperto né un meccanico quindi non ho troppe voci in capitolo.
Allora non toccare nulla, potresti fare danni, pizzicare i due paragrassi se non prendi accortezze.
Zephyr ha scritto:Dico semplicemente che per logica se il problema sono i perni DENTRO al correttore di coppia il bicchiere può c'entrare poco.
Per ora lascio lo SS.
StevenB ha scritto:Zephyr ha scritto:Dico semplicemente che per logica se il problema sono i perni DENTRO al correttore di coppia il bicchiere può c'entrare poco.
Per ora lascio lo SS.
te lo ripeto, NON sono i perni il problema, e' lo spessore e materiale del collare metallico, se guardi quello del Tmax ti rendi conto di come e' fatto.
Zephyr ha scritto:A questo punto più che essere il problema lo SS forse la soluzione sarebbe cambiare il collare con uno più spesso ma non so se fattibile, non credo.
Comunque vedremo come andrà a finire, aspetto tuo aggiornamento e quello di altri esperti smanettoni.
Ad occhio e croce metà degli utenti del forum potrebbero avere lo SS, possibile che abbiano rotto solo in 4?
Potrebbe essere una rottura dovuta al caso e non attribuibile allo SS, se pur presente in tutte e 4 le frizioni rotte.
Zephyr ha scritto:....Ad occhio e croce metà degli utenti del forum potrebbero avere lo SS, possibile che abbiano rotto solo in 4?....
sardino ha scritto:Zephyr ha scritto:....Ad occhio e croce metà degli utenti del forum potrebbero avere lo SS, possibile che abbiano rotto solo in 4?....
Sì ma non tutti "guidano" allo stesso modo! Potrebbe essere
Zephyr ha scritto:Mi sembra strano che non ci siano altri casi analoghi.......