rod24 ha scritto:anche a me leggendo sembrava che non cambia nulla ad aggiungere i rasamenti primo o dopo della boccola..... sempre in fianco alla boccola stanno, e sempre tra le due pulegge stanno.
Se dici cosi' allora non sai come funziona i CVT.
rod24 ha scritto:anche a me leggendo sembrava che non cambia nulla ad aggiungere i rasamenti primo o dopo della boccola..... sempre in fianco alla boccola stanno, e sempre tra le due pulegge stanno.
rplacanica ha scritto:nell'attesa che qualcuno CI spieghi come possa funzionare (visto che per forma mentis non tutti capiscono le logiche della meccanica...)
rplacanica ha scritto:allora, conseguentemente, mi chiedo il perchè non lo abbiano "fatto" già in questo modo...
alobarre ha scritto:Per come descritto dal produttore la soluzione a questi problermi potrebbe essere il variatore cvt fr4, non prodotto per il silver, ma forse sollecitandoli si potrebbe ottenere la produzione, a Roma il rivenditore e collaboratore è Moscatelli Moto
Via Anastasio II 00165 ROMA,
angolo via G. de Vecchi Pieralice, 116
00167 ROMA ITALIA
Qualcuno sa qualcosa in merito o si potrebbe informare?
StevenB ha scritto:rplacanica ha scritto: al contrario, accorciando lo spinotto si aumenta la velocita' massima ma allo stesso tempo diminuisce lo scatto al semafoo.