Vostra opinione

In questa sezione si discute SOLO dei particolari meccanici DIVERSI dal Silver Wing.
Sporting
SUPPORTO TECNICO
SUPPORTO TECNICO
Scrivo da: Montesilvano Marina
Scooter: Altro
Colore: Blue Burst

Re: Vostra opinione

Messaggioda Sporting » giovedì 1 settembre 2011, 21:35

DANIELE-A4 ha scritto:Lo scooter dell'annuncio sembra veramente in ottime condizioni il colore è confermato Nero ma ho dei seri dubbi sul fatto che sia la versione abs (malgrado sia stato aggiunto fra le caratteristiche del mezzo), ci sono dei particolari che mi lasciano dibitare:
1) anche se dalle foto è difficile capirlo non mi sembra di vedere l'adesivo "abs" sul parafango anteriore
2)stessa cosa dicesi per il disco forato con relativo sensore all'interno del disco freno
3)l'annuncio se non erro riferisce che lo scooter è del 2009 e se non ricordo male gli esemplari del 2009 non erano ancora acquistabili nella versione abs o comunque difficili da trovare.
4)il prezzo considerato il mercato e i pochi km percorsi e la penuria di sw-t400 abs usati in circolazione mi sembra tutto sommato troppo invitante.
in conclusione il mezzo sembra veramente tenuto bene ma nutro dei dubbi che abbia l'abs prova a contattare il venditore e accertati della situazione poi valuta l'acquisto. ciao:

nel 2009 c'erano solo nero e silver con abs, fidati

Senza musica la vita sarebbe un errore "Friedrich Wilhelm Nietzsche"

DANIELE-A4
UTENTE NORMALE
UTENTE NORMALE
Scrivo da: Roma
Scooter: SW-T400
Colore: TITANIUM

Messaggioda DANIELE-A4 » giovedì 1 settembre 2011, 21:37

Bob ha scritto:
DANIELE-A4 ha scritto:Lo scooter dell'annuncio sembra veramente in ottime condizioni il colore è confermato Nero ma ho dei seri dubbi sul fatto che sia la versione abs (malgrado sia stato aggiunto fra le caratteristiche del mezzo), ci sono dei particolari che mi lasciano dibitare:
1) anche se dalle foto è difficile capirlo non mi sembra di vedere l'adesivo "abs" sul parafango anteriore
2)stessa cosa dicesi per il disco forato con relativo sensore all'interno del disco freno
3)l'annuncio se non erro riferisce che lo scooter è del 2009 e se non ricordo male gli esemplari del 2009 non erano ancora acquistabili nella versione abs o comunque difficili da trovare.
4)il prezzo considerato il mercato e i pochi km percorsi e la penuria di sw-t400 abs usati in circolazione mi sembra tutto sommato troppo invitante.
in conclusione il mezzo sembra veramente tenuto bene ma nutro dei dubbi che abbia l'abs prova a contattare il venditore e accertati della situazione poi valuta l'acquisto. ciao:

Ho contattato il venditore che mi dice che è il modello con ABS anche se non mi è sembrato molto affidabile per quanto possa essere un'impressione telefonica....come posso fare a esser certo di quanto mi dice? dite che se mi faccio mandare per mail copia del libretto?
Avrei un certo senso di nervosismo a percorrere quasi 400Km per nulla -.-

credo che oltre a fidarti di quello che afferma telefonicamente l'unica cosa che puoi chiedere è la copia del libretto (così verifichi anche altro oltre l'abs) e altre foto più dettagliate della ruota anteriore e posteriore e del quadro così da cercare di capire se l'abs c'è o no.

La luce è più veloce del suono. Per questo motivo alcune persone sembrano brillanti fino a quando non parlano.

DANIELE-A4
UTENTE NORMALE
UTENTE NORMALE
Scrivo da: Roma
Colore: TITANIUM

Messaggioda DANIELE-A4 » giovedì 1 settembre 2011, 21:40

aggiungo che se lo scooter rispecchia in tutto quello scritto nella descrizione e le condizioni sono quelle viste in foto a quel prezzo è un'ottima occasione e merita la trasferta :clap:

La luce è più veloce del suono. Per questo motivo alcune persone sembrano brillanti fino a quando non parlano.

Bob
UTENTE NORMALE
UTENTE NORMALE
Scrivo da: Firenze
Scooter: SW-T400 ABS
Colore: Nero

Messaggioda Bob » venerdì 2 settembre 2011, 12:48

Vi aggiorno: Ho richiamato il proprietario richiedendo copia del libretto a mezzo mail; ho confermato il mio interesse e anche la disponibilità a farmi 400 km per andare a vederlo ma dicendo che voglio esser sicuro che sia la versione ABS....(lui risponde che "crede" di si)....

Poco dopo mi richiama dicendo di aver contattato la concessionaria che lo aveva venduto e dicendomi che NON è la versione ABS....

Quindi per il momento...niente da fare acc: acc:

rplacanica
UTENTE SPECIALE
UTENTE SPECIALE
Scrivo da: brugherio - Monza Brianza
Colore: BMW R1200R Classic

Messaggioda rplacanica » venerdì 2 settembre 2011, 13:02

ma come sta messo? non sa se ha comprato lo scooter con o senza ABS?
mi sa tanto di sola...

Non ti curar di loro...ma guarda e sorpassa!

Io ascolto Tuttoesaurito! a colaccione!

SWINGisti Lombardi:Chi c'è in LOMBARDIA?
Perchè non ci sono?
Allarga la Community!

andrea62
UTENTE NORMALE
UTENTE NORMALE
Scrivo da: Roma Montesacro
Colore: grigio

Messaggioda andrea62 » venerdì 2 settembre 2011, 13:14

bah!! senti se il mezzo sta così bene coma da foto fagli una controproposta e prendilo.... bravo:

T4T4NK4
UTENTE NORMALE
UTENTE NORMALE
Scrivo da: Treviso
Colore: bianco

Messaggioda T4T4NK4 » venerdì 2 settembre 2011, 13:46

Compralo nuovo senza ABS e passa la paura!
Fino a 10 anni fa come si faceva che sto pistolino di ABS non esisteva??

Dai dai!

lele26
UTENTE NORMALE
UTENTE NORMALE
Scrivo da: venezia
Scooter: SW-T400 ABS
Colore: nero

Messaggioda lele26 » venerdì 2 settembre 2011, 14:48

dalla foto si vede che il disco anteriore non ha la ruota fonica quindi non ha abs

ex honda xl125pd
ex honda xl600
ex honda transalp600
ex yamaha majesty400

olaff
UTENTE SPECIALE
UTENTE SPECIALE
Scrivo da: torino
Colore: nero

Messaggioda olaff » venerdì 2 settembre 2011, 15:17

io francamente lo prenderei subito avendo pochi km,il prezzo e buono,il fatto che non sapesse se ha l'abs vuol dire che ci andava solo a prendere il pane e molto probabilmente non gli ha tirato il collo,io non ho l'abs e non ne sento la mancanza,basta fare attenzione alle condizioni climatiche e al fondo stradale ,soprattutto ricordarsi che si guida uno scooter e regolarsi di conseguenza

T4T4NK4
UTENTE NORMALE
UTENTE NORMALE
Scrivo da: Treviso
Colore: bianco

Messaggioda T4T4NK4 » venerdì 2 settembre 2011, 15:22

quoto olaff... Ormai ho a cuore l'argomento.. Compralo, compralo!!!!

Torna a “Generale SW-T400”