domanda [GOCCIA DI OLIO SOTTO IL CARTER]

In questa sezione si discute SOLO dei particolari meccanici DIVERSI dal Silver Wing.
alobarre
UTENTE SPECIALE
UTENTE SPECIALE
Scrivo da: comiso rg
Scooter: SW-T400
Colore: bianco

Re: domanda [GOCCIA DI OLIO SOTTO IL CARTER]

Messaggioda alobarre » mercoledì 22 giugno 2011, 22:58

a me è successa la stessa cosa,a circa 5000 km, ho ripassato i bulloni, la goccia è sparita.

jan
UTENTE NORMALE
UTENTE NORMALE
Scrivo da: NO/VC
Colore: bianco met.
Contatta:

Messaggioda jan » mercoledì 22 giugno 2011, 23:05

alobarre ha scritto:a me è successa la stessa cosa,a circa 5000 km, ho ripassato i bulloni, la goccia è sparita.

allora è un difetto comune.. acc:

Renesis
UTENTE SPECIALE
UTENTE SPECIALE
Scrivo da: Provincia di genova
Scooter: SW-T400 ABS
Colore: Sword silver metallic

Messaggioda Renesis » mercoledì 22 giugno 2011, 23:57

la mia sembra più olio

ImmagineImmagine
Sw-t 400 Contrappesi 330gr cromati,manopole rizoma,bauletto givi maxia 3 con schienalino,anabagliante e abbagliante osram night breaker,luci stop a 78 led,luci posizione a 5 led bianchi,luce sottosella e luce targa a led,gomme pirelli diablo scooter,molle frizione silver 600,rulli monolitici malossi 18 gr,
variatore malossi, filtro trasmissione red sponge,kit molle forcella bitubo con olio Sae 20,prolunghe specchietti honda

boccia69
UTENTE NORMALE
UTENTE NORMALE
Scrivo da: mantova
Colore: grigio

Messaggioda boccia69 » giovedì 23 giugno 2011, 18:47

sono andato a ritirare l'sw-t 400 e la perdita era ( secondo loro ) in quel tappo appena sopra il cavalletto dal lato del disco freno posteriore , mi hanno detto che c'era la guarnizione pizzicata , sabato faccio un bel giro sul lago di garda e vedo se perde.grazie a tutti per l'aiuto e qualcuno mi puo' dire come si fa ad aggiungere delle foto ?
grazie

jan
UTENTE NORMALE
UTENTE NORMALE
Scrivo da: NO/VC
Colore: bianco met.
Contatta:

Messaggioda jan » giovedì 23 giugno 2011, 20:34

boccia69 ha scritto:sono andato a ritirare l'sw-t 400 e la perdita era ( secondo loro ) in quel tappo appena sopra il cavalletto dal lato del disco freno posteriore , mi hanno detto che c'era la guarnizione pizzicata , sabato faccio un bel giro sul lago di garda e vedo se perde.grazie a tutti per l'aiuto e qualcuno mi puo' dire come si fa ad aggiungere delle foto ?
grazie

ottimo!!!
io uso http://www.imageshack.com

cerchi la foto da postare , la carichi, poi copi il link per i forums...

Renesis
UTENTE SPECIALE
UTENTE SPECIALE
Scrivo da: Provincia di genova
Scooter: SW-T400 ABS
Colore: Sword silver metallic

Messaggioda Renesis » giovedì 23 giugno 2011, 22:53

Io lo porto domani a vedere

ImmagineImmagine
Sw-t 400 Contrappesi 330gr cromati,manopole rizoma,bauletto givi maxia 3 con schienalino,anabagliante e abbagliante osram night breaker,luci stop a 78 led,luci posizione a 5 led bianchi,luce sottosella e luce targa a led,gomme pirelli diablo scooter,molle frizione silver 600,rulli monolitici malossi 18 gr,
variatore malossi, filtro trasmissione red sponge,kit molle forcella bitubo con olio Sae 20,prolunghe specchietti honda

boccia69
UTENTE NORMALE
UTENTE NORMALE

Messaggioda boccia69 » domenica 26 giugno 2011, 10:26

dopo aver ritirato lo scooter lo sporco che avevo sotto il carter come segnalato nei primi messaggi e' scomparso ed era un tappo vicino al cavalletto dalla parte opposta alla frizione.ma ieri ho fatto un giro sul lago di garda ( percorsi 100 km ) e quando sono tornato ho controllato e ho visto che il cerchio della ruota dietro era ancora sporco di olio dal lato della frizione e guardando bene mi sembra che ci sia sporco propio dove la trasmissione si congiunge con la ruota e sembra che esca da quel buchetto propio dietro alla frizione su quel pezzo che dopo si congiunge alla ruota .ora o che vado ancora dal conc. o provo a cambiare meccanico , ma il mio dubbio e' se un'altro mecanico ( che lavora molto spesso sui t-max ) riesce a risolvermi il problema . voi cosa mi consigliate ?

StevenB
AMMINISTRATORE
AMMINISTRATORE
Scrivo da: Acilia ROMA
Scooter: SW 400
Colore: Black Type
Contatta:

Messaggioda StevenB » domenica 26 giugno 2011, 10:34

boccia69 ha scritto:ma il mio dubbio e' se un'altro mecanico ( che lavora molto spesso sui t-max ) riesce a risolvermi il problema . voi cosa mi consigliate ?

La trasmissione del TMAX e' completamente diversa dal SW, quindi o sa dove controllare oppure vai da una officina AUTORIZZATA HONDA oppure vieni da me.

Immagine
stevenb@swci.it - SW400 Type-S since 7th Jul 2006

boccia69
UTENTE NORMALE
UTENTE NORMALE

Messaggioda boccia69 » domenica 26 giugno 2011, 10:38

magari potessi venire da te , io sono di mantova e stai a roma.ci vorrebbe un'altro come te a mantova

boccia69
UTENTE NORMALE
UTENTE NORMALE

Messaggioda boccia69 » domenica 26 giugno 2011, 17:59

la rondella di tenuta della vite per il controllo dell'olio della trasmissione e' di gomma o di alluminio ?
perche' a proposito della perdita ho provato a svitarla e mi sembra che non ci sia alcuna rondella di tenuta e poi quando la svito deve uscire l0olio ?

Torna a “Generale SW-T400”