SW-T400 HRC by Liberati Motors (Civitavecchia)
Re: SW-T400 HRC by Liberati Motors (Civitavecchia)
Siamo seri, ragazzi, è uno SCOOTER! Sai le risate che si farebbero i motociclisti veri? Roba da non uscire più di casa...
Siamo seri, ragazzi, è uno SCOOTER! Sai le risate che si farebbero i motociclisti veri? Roba da non uscire più di casa...
Sorry, forse non sono stato diplomatico, però...
Invece è senz'altro da lodare la manualità di chi ha compiuto il lavoro.
- orfeus2008
- SUPPORTO TECNICO
- Scrivo da: roma via delle azzorre
- Scooter: SW 400
- Colore: nero
- daiebiba
- UTENTE NORMALE
- Scrivo da: codogno
- Colore: replica Rolfo
angarosh ha scritto:Ahem... come dire... non ci farei un giro neanche se mi facessero trombare victoria Silvestedt...
Sorry, forse non sono stato diplomatico, però...
Invece è senz'altro da lodare la manualità di chi ha compiuto il lavoro.
be io la victoria non l'ho maii t*****a.....ma con uno scooter del genere ci vado in giro senza vergogna e fiero....altrimenti sembrimo come i cinesi tutti uguali...e non lo siamo
- dileller
- UTENTE NORMALE
- Scrivo da: non scrivo
- Scooter: Altro
- Colore: Black TMax
azzurro68 ha scritto:una livrea così sportiva non gli si addice proprio
..si in effetti mooolto -francese-..
- dileller
- UTENTE NORMALE
- Scrivo da: non scrivo
- Scooter: Altro
- Colore: Black TMax
be io la victoria non l'ho maii t*****a.....
..è da provare Daiebiba, è da provare..
ma con uno scooter del genere ci vado in giro senza vergogna e fiero....altrimenti sembrimo come i cinesi tutti uguali...e non lo siamo[
..infatti la tua azzeccatissima -colorazione- non ha niente a che vedere con quella della Liberati Motors..
..per me..
- daiebiba
- UTENTE NORMALE
- Scrivo da: codogno
- Colore: replica Rolfo
angarosh ha scritto:Scusa Daiebiba, non volevo certo essere scortese: dico solo che acchittare uno scooter come una moto (per giunta corsaiola) per me è esagerato, tutto qui. Perdona il mio linguaggio un po' colorito.
ma no figurati...non l'ho presa male....
pero' quasi quasi se ci penso visto che quello non e' il mio...tra lui e victoria...........mah......lo scotter replica ce l'ho e lo uso..victoria no...allora ...........ma si ...proviamo victoria
- felix
- UTENTE NORMALE
- Scrivo da: Valentano (VT)
- Colore: nero
Le colorazioni sono molto particolari e possono non piacere comunque sono di grande effetto per farsi notare.
Gli aspetti del progetto che mi sono piaciute sono i freni veramente efficaci, ed il suono dello scarico molto coinvolgente.
Il motore non mi ha entusiasmato molto soprattutto nell'allungo in quanto a 130 km/h già diventava molto pigro, ed inoltre non ho notato apprezzabili differenze nell'uso dei due settaggi della centralina inseribili con un tasto nel manubrio.
Gli aspetti negativi, probabilmente dovuti alla necessità di maggiore messa a punto, sono stati la frizione che attacca troppo in alto creando continui sobbalzi (on off) a bassa velocità e nel traffico e soprattutto la tenuta di strada a causa di un avantreno troppo leggero che da insicurezza in velocità ed in curva, tutto ciò forse dovuto alle modifiche apportate (densità e livello olio forcella) o forse ad un problema intrinseco del mezzo stesso, aspetto che non posso valutare non avendo mai guidato il SW-T400 di serie.