SW-T400 HRC by Liberati Motors (Civitavecchia)

In questa sezione si discute SOLO dei particolari meccanici DIVERSI dal Silver Wing.
angarosh

Re: SW-T400 HRC by Liberati Motors (Civitavecchia)

Messaggioda angarosh » martedì 24 novembre 2009, 20:47

Ahem... come dire... non ci farei un giro neanche se mi facessero trombare victoria Silvestedt...

Siamo seri, ragazzi, è uno SCOOTER! Sai le risate che si farebbero i motociclisti veri? Roba da non uscire più di casa... :laughing-rolling:



angarosh

Re: SW-T400 HRC by Liberati Motors (Civitavecchia)

Messaggioda angarosh » martedì 24 novembre 2009, 20:49

Ahem... come dire... non ci farei un giro neanche se mi facessero trombare victoria Silvestedt...

Siamo seri, ragazzi, è uno SCOOTER! Sai le risate che si farebbero i motociclisti veri? Roba da non uscire più di casa... :laughing-rolling:

Sorry, forse non sono stato diplomatico, però...

Invece è senz'altro da lodare la manualità di chi ha compiuto il lavoro.



Avatar utente
orfeus2008
SUPPORTO TECNICO
SUPPORTO TECNICO
Messaggi: 5875
Iscritto il: venerdì 16 ottobre 2009, 17:50
Scrivo da: roma via delle azzorre
Scooter: SW 400
Colore: nero

Re: SW-T400 HRC by Liberati Motors (Civitavecchia)

Messaggioda orfeus2008 » martedì 24 novembre 2009, 21:17

ma la marmitta è omologata? :blink1: bella pero',da farci un pensierino


quando si lotta per una giusta causa si puo anche perdere,se non si lotta abbiamo gia'perso

Avatar utente
daiebiba
UTENTE NORMALE
UTENTE NORMALE
Messaggi: 162
Iscritto il: venerdì 6 novembre 2009, 17:42
Scrivo da: codogno
Colore: replica Rolfo

Re: SW-T400 HRC by Liberati Motors (Civitavecchia)

Messaggioda daiebiba » martedì 24 novembre 2009, 21:32

angarosh ha scritto:Ahem... come dire... non ci farei un giro neanche se mi facessero trombare victoria Silvestedt...

Siamo seri, ragazzi, è uno SCOOTER! Sai le risate che si farebbero i motociclisti veri? Roba da non uscire più di casa... :laughing-rolling:

Sorry, forse non sono stato diplomatico, però...

Invece è senz'altro da lodare la manualità di chi ha compiuto il lavoro.



be io la victoria non l'ho maii t*****a.....ma con uno scooter del genere ci vado in giro senza vergogna e fiero....altrimenti sembrimo come i cinesi tutti uguali...e non lo siamo


SIlver 600 replica freno semiflottante anteriore e pinza Yahama R1 made Rene'600 ,tubi in treccia , freno a margherita al posteriore, molle WP , manubrio accorciato ,Xenon , Red Spogne , cinghia e Variatore Polini del 400 e rulli da 15.5 , Molla di contrasto , Spring Slider , mollette frizione Rosse , scarico " MIVV GP " e collettori Leovinci e tanta Passione
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

Avatar utente
dileller
UTENTE NORMALE
UTENTE NORMALE
Messaggi: 525
Iscritto il: martedì 3 novembre 2009, 12:13
Scrivo da: non scrivo
Scooter: Altro
Colore: Black TMax

Re: SW-T400 HRC by Liberati Motors (Civitavecchia)

Messaggioda dileller » martedì 24 novembre 2009, 21:36

azzurro68 ha scritto:una livrea così sportiva non gli si addice proprio


..si in effetti mooolto -francese-.. :oops3:



angarosh

Re: SW-T400 HRC by Liberati Motors (Civitavecchia)

Messaggioda angarosh » martedì 24 novembre 2009, 21:37

Scusa Daiebiba, non volevo certo essere scortese: dico solo che acchittare uno scooter come una moto (per giunta corsaiola) per me è esagerato, tutto qui. Perdona il mio linguaggio un po' colorito.



Avatar utente
dileller
UTENTE NORMALE
UTENTE NORMALE
Messaggi: 525
Iscritto il: martedì 3 novembre 2009, 12:13
Scrivo da: non scrivo
Scooter: Altro
Colore: Black TMax

Re: SW-T400 HRC by Liberati Motors (Civitavecchia)

Messaggioda dileller » martedì 24 novembre 2009, 21:46

be io la victoria non l'ho maii t*****a.....


..è da provare Daiebiba, è da provare.. :group:

ma con uno scooter del genere ci vado in giro senza vergogna e fiero....altrimenti sembrimo come i cinesi tutti uguali...e non lo siamo[


..infatti la tua azzeccatissima -colorazione- :ya: non ha niente a che vedere con quella della Liberati Motors.. :na:

..per me..



Avatar utente
daiebiba
UTENTE NORMALE
UTENTE NORMALE
Messaggi: 162
Iscritto il: venerdì 6 novembre 2009, 17:42
Scrivo da: codogno
Colore: replica Rolfo

Re: SW-T400 HRC by Liberati Motors (Civitavecchia)

Messaggioda daiebiba » martedì 24 novembre 2009, 21:53

angarosh ha scritto:Scusa Daiebiba, non volevo certo essere scortese: dico solo che acchittare uno scooter come una moto (per giunta corsaiola) per me è esagerato, tutto qui. Perdona il mio linguaggio un po' colorito.

ma no figurati...non l'ho presa male....


pero' quasi quasi se ci penso visto che quello non e' il mio...tra lui e victoria...........mah......lo scotter replica ce l'ho e lo uso..victoria no...allora ...........ma si ...proviamo victoria :ok: :oops3: :yaho:


SIlver 600 replica freno semiflottante anteriore e pinza Yahama R1 made Rene'600 ,tubi in treccia , freno a margherita al posteriore, molle WP , manubrio accorciato ,Xenon , Red Spogne , cinghia e Variatore Polini del 400 e rulli da 15.5 , Molla di contrasto , Spring Slider , mollette frizione Rosse , scarico " MIVV GP " e collettori Leovinci e tanta Passione
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

angarosh

Re: SW-T400 HRC by Liberati Motors (Civitavecchia)

Messaggioda angarosh » martedì 24 novembre 2009, 22:00

famo 'sto trio e non se ne parli più... :yaho: :twisted: :lol:



Avatar utente
felix
UTENTE NORMALE
UTENTE NORMALE
Messaggi: 11
Iscritto il: martedì 3 novembre 2009, 14:24
Scrivo da: Valentano (VT)
Colore: nero

Re: SW-T400 HRC by Liberati Motors (Civitavecchia)

Messaggioda felix » martedì 24 novembre 2009, 22:35

Domenica 22 a Civitavecchia su invito di Massimo ho avuto la possibilità di provare il "SW-T400 HRC by Liberati Motors"
Le colorazioni sono molto particolari e possono non piacere comunque sono di grande effetto per farsi notare.
Gli aspetti del progetto che mi sono piaciute sono i freni veramente efficaci, ed il suono dello scarico molto coinvolgente.
Il motore non mi ha entusiasmato molto soprattutto nell'allungo in quanto a 130 km/h già diventava molto pigro, ed inoltre non ho notato apprezzabili differenze nell'uso dei due settaggi della centralina inseribili con un tasto nel manubrio.
Gli aspetti negativi, probabilmente dovuti alla necessità di maggiore messa a punto, sono stati la frizione che attacca troppo in alto creando continui sobbalzi (on off) a bassa velocità e nel traffico e soprattutto la tenuta di strada a causa di un avantreno troppo leggero che da insicurezza in velocità ed in curva, tutto ciò forse dovuto alle modifiche apportate (densità e livello olio forcella) o forse ad un problema intrinseco del mezzo stesso, aspetto che non posso valutare non avendo mai guidato il SW-T400 di serie. :)




Torna a “Generale SW-T400”