zacilconte ha scritto:Auguroni ... io dopo 6 mesi l'ho venduto
[OT] ora cosa hai ?
zacilconte ha scritto:Auguroni ... io dopo 6 mesi l'ho venduto
The joker ha scritto:No....sei ancora in garanzia, fanno fede le fatture dei centri assistenza Honda ed il kilometraggio.......ad esempio il II° tagliando lo devi fare a 6000Km, con un limite di tolleranza massimo di 500 (quindi entro i 6500), in tal modo mantieni viva la garanzia.
Tu hai fatto solo il I°, sei ampimanete in garanzia, quindi porta il pupo dal conce e fagli notare il problema.
E....auguri.
StevenB ha scritto:zacilconte ha scritto:Auguroni ... io dopo 6 mesi l'ho venduto
[OT] ora cosa hai ?
Silvercat ha scritto:StevenB ha scritto:zacilconte ha scritto:Auguroni ... io dopo 6 mesi l'ho venduto
[OT] ora cosa hai ?
Ha preso il Majesty no ABS nuovo, cambio alla pari col SW-T ABS...
StevenB ha scritto:Bell'affare Allucinante.
Silvercat ha scritto:StevenB ha scritto:Bell'affare Allucinante.
Il SW-T aveva il telaio storto, non gli hanno risolto il problema.
StevenB ha scritto:Silvercat ha scritto:StevenB ha scritto:Bell'affare Allucinante.
Il SW-T aveva il telaio storto, non gli hanno risolto il problema.
Se vogliamo dirla tutta, io l'ho portato e non aveva affatto il telaio storto. Honda controlla minuziosamente se i telai sono storti.
Cmq chiudiamola qui che e' meglio.
zacilconte ha scritto:stridom ha scritto:The joker ha scritto:Se hai fatto tutti i tagliandi come mamma Honda vuole, la garanzia è ancora operante.......
Ho fatto solo il primo perché ho fatto appena 3000km, quindi posso ancora contestarlo?....quindi la garanzia e di 2anni non 1?
Auguroni ... io dopo 6 mesi l'ho venduto perchè proprio non lo sopportavo questo difetto ..... sembrava risolto invece ....
Però questa è solo la mia esperienza ....