Complimento !!!

In questa sezione si discute SOLO dei particolari meccanici DIVERSI dal Silver Wing.
sepino1971
UTENTE SPECIALE
UTENTE SPECIALE
Scrivo da: sambuceto(ch)
Scooter: Integra 700
Colore: Blu

Re: Complimento !!!

Messaggioda sepino1971 » venerdì 27 novembre 2009, 14:56

7000 KM e mai e dico maiiiii un problemino che dico un minimo problemino :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap:
Solo adesso si sente qualche volta il mugitino famoso ma la frizione e' esemplare nel funzionamento ,niente strappi o ciotolamente vari e sbattimenti ect ect
Honda numero 1 :eheh: :eheh: :eheh: :eheh: :eheh: speriamo continui cosi !! :eheh: :eheh: :eheh: :eheh: :gnegne: :gnegne: :gnegne: :gnegne: :fifi:

Immagine

paolo-f
UTENTE NORMALE
UTENTE NORMALE
Scrivo da: Roma
Scooter: SW-T400 ABS
Colore: Grigio
Contatta:

Messaggioda paolo-f » mercoledì 23 dicembre 2009, 15:32

StevenB ha scritto:E' un thred di Paolo-F, se lo ritrovo lo metto nell'Archivio Tecnico.

ho letto solo ora questo thred, ho trovato il mio post a riguardo,
era questo: http://sw-t400.forumfree.it/?t=42851984

attila
UTENTE NORMALE
UTENTE NORMALE
Scrivo da: bisceglie - bari
Colore: rosso

Messaggioda attila » mercoledì 30 dicembre 2009, 14:19

sepino1971 ha scritto:7000 KM e mai e dico maiiiii un problemino che dico un minimo problemino :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap:
Solo adesso si sente qualche volta il mugitino famoso ma la frizione e' esemplare nel funzionamento ,niente strappi o ciotolamente vari e sbattimenti ect ect
Honda numero 1 :eheh: :eheh: :eheh: :eheh: :eheh: speriamo continui cosi !! :eheh: :eheh: :eheh: :eheh: :gnegne: :gnegne: :gnegne: :gnegne: :fifi:

salve ragazzi

spero vivamente che tutto quello che ho letto qui a riguardo dell'affidabilità di mamma Honda sia vero, xchè il sottoscritto fino a 10gg fà aveva un Aprilia Atlantic Sprint500 che in 4 anni ha xcorso quasi km.30000 e che ho cambiato solo x disperazione...... solo da settembre a dicembre ho speso 480€ e sono rimasto a terra ben 3 volte xchè si è quasi spento di botto a 140km in sorpasso..... :devil: :devil: :devil:
speriamo bene....

orfeus2008
SUPPORTO TECNICO
SUPPORTO TECNICO
Scrivo da: roma via delle azzorre
Scooter: SW 400
Colore: nero

Messaggioda orfeus2008 » mercoledì 30 dicembre 2009, 14:31

con il silver non avrai di questi problemi,dormi sonni tranquilli :wink:

quando si lotta per una giusta causa si puo anche perdere,se non si lotta abbiamo gia'perso

paolo-f
UTENTE NORMALE
UTENTE NORMALE
Scrivo da: Roma
Scooter: SW-T400 ABS
Colore: Grigio
Contatta:

Messaggioda paolo-f » mercoledì 30 dicembre 2009, 14:36

attila ha scritto:spero vivamente che tutto quello che ho letto qui a riguardo dell'affidabilità di mamma Honda sia vero, xchè il sottoscritto fino a 10gg fà aveva un Aprilia Atlantic Sprint500

conosco bene il motore, avevo l'atlantic 500 prima serie, il dinosauro, quello grosso, certo il motore non era esente da difetti e materiali scadenti, ma almeno nel mio caso un vero mulo, mi ha portato a casa metre pisciava acqua dalla pompa e me lo sono risistemato.
Comunque... a occhi chiusi scoprorai un mondo e capacità che per uno scooter io pensavo irragiungibili, non c'è un solo euro che non valga la spesa, e sopratutto se lo vedi sotto le plastiche e come è costruito. se poi hai preso quello con ABS... che voi de più!!

Torna a “Generale SW-T400”