Complimento !!!
- sepino1971
- UTENTE SPECIALE
- Scrivo da: sambuceto(ch)
- Scooter: Integra 700
- Colore: Blu
Re: Complimento !!!
Solo adesso si sente qualche volta il mugitino famoso ma la frizione e' esemplare nel funzionamento ,niente strappi o ciotolamente vari e sbattimenti ect ect
Honda numero 1 speriamo continui cosi !!
- paolo-f
- UTENTE NORMALE
- Scrivo da: Roma
- Scooter: SW-T400 ABS
- Colore: Grigio
- Contatta:
StevenB ha scritto:E' un thred di Paolo-F, se lo ritrovo lo metto nell'Archivio Tecnico.
ho letto solo ora questo thred, ho trovato il mio post a riguardo,
era questo: http://sw-t400.forumfree.it/?t=42851984
- attila
- UTENTE NORMALE
- Scrivo da: bisceglie - bari
- Colore: rosso
sepino1971 ha scritto:7000 KM e mai e dico maiiiii un problemino che dico un minimo problemino
Solo adesso si sente qualche volta il mugitino famoso ma la frizione e' esemplare nel funzionamento ,niente strappi o ciotolamente vari e sbattimenti ect ect
Honda numero 1 speriamo continui cosi !!
salve ragazzi
spero vivamente che tutto quello che ho letto qui a riguardo dell'affidabilità di mamma Honda sia vero, xchè il sottoscritto fino a 10gg fà aveva un Aprilia Atlantic Sprint500 che in 4 anni ha xcorso quasi km.30000 e che ho cambiato solo x disperazione...... solo da settembre a dicembre ho speso 480€ e sono rimasto a terra ben 3 volte xchè si è quasi spento di botto a 140km in sorpasso.....
speriamo bene....
- orfeus2008
- SUPPORTO TECNICO
- Scrivo da: roma via delle azzorre
- Scooter: SW 400
- Colore: nero
- paolo-f
- UTENTE NORMALE
- Scrivo da: Roma
- Scooter: SW-T400 ABS
- Colore: Grigio
- Contatta:
attila ha scritto:spero vivamente che tutto quello che ho letto qui a riguardo dell'affidabilità di mamma Honda sia vero, xchè il sottoscritto fino a 10gg fà aveva un Aprilia Atlantic Sprint500
conosco bene il motore, avevo l'atlantic 500 prima serie, il dinosauro, quello grosso, certo il motore non era esente da difetti e materiali scadenti, ma almeno nel mio caso un vero mulo, mi ha portato a casa metre pisciava acqua dalla pompa e me lo sono risistemato.
Comunque... a occhi chiusi scoprorai un mondo e capacità che per uno scooter io pensavo irragiungibili, non c'è un solo euro che non valga la spesa, e sopratutto se lo vedi sotto le plastiche e come è costruito. se poi hai preso quello con ABS... che voi de più!!