info su pieghe con swt

In questa sezione si discute SOLO dei particolari meccanici DIVERSI dal Silver Wing.
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mrblacke
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Re: info su pieghe con swt

Messaggioda mrblacke » sabato 4 dicembre 2010, 18:50

a me con sw t-400 non mi è ancora successo. Con tutti i scooter precedenti si ( burgman 150, forza 250 ex)



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fireblade
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Re: info su pieghe con swt

Messaggioda fireblade » domenica 5 dicembre 2010, 15:31

Mi chiedo, ma se vogliamo emulare Valentino, perche' comprare un SW-T?

Non e' una critica ma una constatazione. :beer: :beer: :beer: :beer:


Luce led sottosella-Luci led posizioni-Staffetta porta telepass-staffetta accendisigari-piastra bauletto modificata-ana da 6000k-Luce targa led-Strisce led contorno fari-frecce ghost-t222-antenne portabandierine-luci posizione a led sul bauletto-frecce a led sul bauletto-t222 modificato per montaggio borse rigide Givi.(work in progress)

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Sb6r
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Re: info su pieghe con swt

Messaggioda Sb6r » domenica 5 dicembre 2010, 16:53

No, anche arrivando a fine gomma mai toccato niente. Considerando il mezzo che è, piega pure troppo.



Rene
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Re: info su pieghe con swt

Messaggioda Rene » domenica 5 dicembre 2010, 17:15

fireblade ha scritto:Mi chiedo, ma se vogliamo emulare Valentino, perche' comprare un SW-T?

Non e' una critica ma una constatazione. :beer: :beer: :beer: :beer:



Non esageriamo! Non è andare a cercare il limite grattare il cavalletto!!
Il limite è MOOOOOLTO piu' in là!!!
Tutto si fa in relazione alle proprie capacità ed esperienza. Per esempio a me grattare il centrale riesce fin troppo facilmente (e aggiungo che è un piacere sentirlo grattare). Dopo averlo tolto (è fin troppo limitativo in due),arrivo a grattare il laterale solo se voglio. E' una specie di biip di avvertimento al mio angolo di piega. Si potrebbe andare oltre,ma sarebbe osare un pò troppo dati i limiti del Silver.
Chiudere la gomma non è una cartina al tornasole delle possibilità del mezzo.
Lo è invece quanto lavoro riesci a far fare alla gomma in quell'angolo. Mi spiego meglio: piega,rimango in appoggio e tengo puntato il gas per mantenere la traiettoria. In questo caso forse arriverei a grattare,ma non è detto.
Altra situazione: Piega,gas chiuso per chiudere la traiettoria,una volta trovata spalanchi,il posteriore si siede un pochino,la gomma è al suo angolo massimo di piega e delicatamente derapa,spingi il manubrio nella direzione oppsta alla curva,il corpo moderatamente fuori,il cavalletto gratta che è un piacere.
Vi aasicuro che non c'è niente di fantascentifico in queste azioni. E' solo un pò di mestiere e voglia di divertirsi. Se poi pensate che il Silver non possa fare questi giochini,vi sbagliate. Fino ai 110/130 ve li consente senza troppe apprensioni,oltre diventa difficile e sicuramente poco sicuro su strada.


Suzuki GsxR 750 '89-'91-'94-'98-'01-'04
Un Silver esploso per le troppe modifiche...
Un altro Silver niente male...ed una R6 ex trofeo!


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