bauletto originale :(
- Ultimus
- UTENTE SPECIALE
- Scrivo da: Roma
- Scooter: Integra 750
- Colore: Nero
Re: bauletto originale :(
1) non mi piace esteticamente la gobba (questione di gusti personali);
2) è di pessima qualità, la plastica flette eccessivamente sullo sconnesso con troppi rumori;
3) al sole sbiadisce molto rapidamente poichè la plastica si cuoce (a Roma er sole ce dà!);
4) la serratura si apre con il tagliaunghie;
5) per quello che costa ci compro un ottimo Givi V46 e mi avanza il resto .
In ultimo a prescindere da quale si decidesse di acquistare (qualora possibile visto il diktat attuale di Honda Italia) va considerato che:
a) aumenta la resistenza laterale al vento;
b) aumenta la massa del veicolo (già considerevole di suo) anche a bauletto vuoto;
c) diminuisce ancora la già ridotta manovrabilità (a causa soprattutto della lunghezza totale) del pupo in mezzo al traffico e ai semafori.
Givi Maxia3 55 .....
- brag
- UTENTE SPECIALE
- Scrivo da: Genzano di Roma
- Scooter: Altro
- Colore: -
- Contatta:
Obbligare i possibili clienti ad acquistare un mezzo completo di una cosa presentata come un accessorio/optional, secondo me è profondamente sbagliato.
Provate magari a "pretenderlo" senza bauletto, chissà
Moturista su BMW R1200GS & Honda Dominator NX650 # # # Le mie foto su Flickr
- paolo_70
- UTENTE NORMALE
- Scrivo da: Acilia
- Scooter: SW-T600 ABS
- Colore: Nero
- Contatta:
capitansorro ha scritto:sono stato in coce e il tipo ha chiamato honda italia (con vivavoce) spiegandogli la situazione, honda ha chiarito che il prezzo da 6700 è solo per gli scooter (vecchi) ancora presenti nelle conce e invenduti poi c'è solo la versione gt quindi con bauletto.
io non lo monto perchè oltre ad essere osceno (per me) è anche piccolo solo 40 litri quindi vado con givi.
sarei indeciso tra il maxia3 tech e il v46 tech, ho paura che il maxia3 sia troppo grande e stoni montato, voi cosa ne dite? sono belli entrambi forse il maxia3 ha una linea più moderna e cattiva, io non uso caschi integrali ma quelli con solo la visiera davanti quindi ci stanno comodi anche nel v46 e la scelta si basa solo sull'estetica del bauletto e dello scooter con bauletto montato.
ciao
scusa ma da 40 lt del bauletto originale a 46 del givi tech.... non penso che cambi molto... 6 Lt di differenza.... è circa il 15%.... a questo punto prenditi il maxia... però se non usi caschi integrali.... a sto punto non ce lo mettere proprio il bauletto!
-
- UTENTE NORMALE
- Scrivo da: Carrara
- Colore: bianco
- figi16
- UTENTE SPECIALE
- Scrivo da: roma
- Scooter: SW-T600 ABS
- Colore: titanium metallic
Quando il baulettoè sbloccato sollevare e spingere verso la sella.
A questo punto è libero dalla base. Ciao.
-
- UTENTE NORMALE
- Scrivo da: Carrara
- Colore: bianco
figi16 ha scritto:Con la serratura in posizione aperto devi sollevare la maniglia inferiore.
Quando il baulettoè sbloccato sollevare e spingere verso la sella.
A questo punto è libero dalla base. Ciao.
Grazie mille stasera provo
paolo_70 ha scritto:scusa ma da 40 lt del bauletto originale a 46 del givi tech.... non penso che cambi molto... 6 Lt di differenza.... è circa il 15%.... a questo punto prenditi il maxia... però se non usi caschi integrali.... a sto punto non ce lo mettere proprio il bauletto!
Paolo la differenza c'è ed è ENORME: su quello Honda (fatto comunque da GiVi) c'entra solamente UN SOLO CASCO, sul GiVi tranquillamente DUE MODULARI. Trattandosi di un bauletto, la capienza è una delle componenti principali. Come vedi, quei 6 litri la differenza la fanno, eccome.
Poi fidati, riguardo ai materiali, i V46 è proprio di un altro pianeta. Ricorda che anche io ho il bauletto Honda, quindi parlo con cognizione di causa.
PS: a dire il vero manco me lo ricordo più, è da tempo che sta in soffita, ben celato alla vista in uno scatolone.
- gege
- UTENTE SPECIALE
- Scrivo da: Roma - Catania
- Scooter: Altro
- Colore: Vstrom 650 L3 - black
- Contatta:
- Ex Burgman 650 (K8) ---km 47.000
- Ex SW 400 (08) ---km 46.000
- Ex Majestic 250 ----km 34.000
- Ex Vespone PX125 ---- km ... non li ricordo
La pazienza è la capacità di tenere il motore al minimo quando si muore dalla voglia di tirare le marce…
- capitansorro
- UTENTE NORMALE
- Scrivo da: caravaggio
- Scooter: SW-T400
- Colore: NERO
ciao
- lyuk74
- UTENTE ESPERTO
- Scrivo da: Cagliari
- Scooter: SW-T400 ABS
- Colore: Sword Silver Metallic NHA95M
angarosh ha scritto:PS: a dire il vero manco me lo ricordo più, è da tempo che sta in soffita, ben celato alla vista in uno scatolone.
Quando acquistai l'SWT (usato) il proprietario mi ha lasciato pure il bauletto...non ha fatto nemmeno in tempo ad entrare in officina che era già smontato . Ho rimontato il Givi che avevo sul SW con i miei belli adesivi Nochalmstrasse e Grossglockner...che fanno figo...
Cmq se a qualcuno dovesse servire lo regalo assieme alla piastra originale...dovete solo acquistarvi il bussolotto della serratura...
FINCHE' CHE C'E' GRIP C'E' SPERANZA
SE SEI INCERTO....METTI LA FRECCIA E ACCOSTA