Ma è proprio necessario fare tutte queste modifiche?

In questa sezione si discute SOLO dei particolari meccanici DIVERSI dal Silver Wing.
orfeus2008
SUPPORTO TECNICO
SUPPORTO TECNICO
Scrivo da: roma via delle azzorre
Scooter: SW 400
Colore: nero

Re: Ma è proprio necessario fare tutte queste modifiche?

Messaggioda orfeus2008 » lunedì 15 febbraio 2010, 14:36

la droga SWCI prima o poi colpisce tutti :roftl: :roftl: :roftl: :eheh: :eheh: :eheh: :fifi: :fifi: :fifi:

quando si lotta per una giusta causa si puo anche perdere,se non si lotta abbiamo gia'perso

Ruben75
UTENTE NORMALE
UTENTE NORMALE
Scrivo da: San Cesareo
Scooter: Altro
Colore: Bianco e nero

Messaggioda Ruben75 » lunedì 15 febbraio 2010, 15:29

Proprio oggi mentre rientravo a casa pensavo a quando ho acquistato il mio Silver era Gennaio 2009, il Silver è di maggio 2007 ed aveva 4000 km, il signore che me lo ha venduto il giorno del passaggio mi disse, guarda che se ti va ci sono delle piccole modifiche che renderebbero un pò più brillante lo scooter, e mi parlava di rulli, mollette frizione etc etc....ed io gli ho risposto (molto convinto) no no ma che modifiche a me lo scooter serve per andare a lavorare mica devo andare a fare le corse......poi il giorno dopo mi iscrivo qui.......e piano piano.......vedi la firma.....

P.S. pensavo a questa cosa che ho scritto perchè mi sono reso conto che dopo circa 2000 km dalle modifichette ogni giorno è una goduria maggiore andare in giro.....è più fluido...più pronto....eccellente in tutte le condizioni......

P.S.P.S. anche prima delle modifichette ero molto soddisfatto....però ora lo sono di più :eheh: :eheh: :eheh: :eheh:

salv075
UTENTE SPECIALE
UTENTE SPECIALE
Scrivo da: Roma -EUR-
Scooter: SW 400
Colore: Antracite

Messaggioda salv075 » lunedì 15 febbraio 2010, 15:48

orfeus2008 ha scritto:la droga SWCI prima o poi colpisce tutti :roftl: :roftl: :roftl: :eheh: :eheh: :eheh: :fifi: :fifi: :fifi:

Nel mio caso mi ero limitato alle modifiche estetiche, solo dopo aver provato il tuo mi sono deciso ad attuare anche quelle tecniche!

Mai fidarti di chi ti offre di fare una tirata!!! :D :D :D

Modifiche estetiche:
Cupolino Isotta fumé, manopole Rizoma nere, leve freno nere, specchietti alluminio, Givi V46 in tinta con kit luci,
lampade (stop, sottosella e targa) a led, frecce cromo, gruppo ottico Philips Blue vision e adesivi vari by Kikko.
Modifiche tecniche:
Olio forke SAE 15W, 4 cuscinetti ruota, filtro aria K&N, rulli originali torniti 21gr, Spring Slider, red spong e molle Malossi white.

ImmagineImmagine

MAXIM
UTENTE SPECIALE
UTENTE SPECIALE
Scrivo da: Firenze Sud
Scooter: SW-T400 ABS
Colore: Silver

Messaggioda MAXIM » martedì 16 febbraio 2010, 19:46

Ragazzi...belle parole avete scritto,grazie della considerazione alla mia domanda ,peccato che Roma non è dietro l'angolo.Non credo che se vado dal meccanico dove acquisterò il SW mi faccia alcune modifiche,almeno non prima della garanzia,visto che è il multimarca dove lo acquisto.Dopo forse si....ne riparliamo.Per i miei gusti consuma abbastanza già così....visto come sono abituato al pantheon quasi 30 con 1 litro,non in città ovviamente.Poi sono abbastanza tranquillo e non pretendo mai troppo da un mezzo che già di per se va bene...po magari fra due anni fisso da StevenB chissà, intanto mi deve arrivare e s forza di parlarne e leggere qui sul forum non sto più snella pelle....figuriamoci se penso alle migliorie. :) :) :) :)

Immagine

Vespina 50 -Vespa 125 primavera - Ciao - Gulliver 50 Aprilia-Pantheon 150

Skype... supermaankoop1

ImmagineGRUPPO FRECCE TOSCANEImmagine

paolo_70
UTENTE NORMALE
UTENTE NORMALE
Scrivo da: Acilia
Scooter: SW-T600 ABS
Colore: Nero
Contatta:

Messaggioda paolo_70 » venerdì 19 febbraio 2010, 0:49

fare modifiche è anche un modo per sentirlo più tuo... più vicino alle tue caratteristiche, più riconoscibile in mezzo agli altri, più effciente, più interessante... per chi è bravo in meccanica fare modifiche significa anche capire come funziona...

niente è necessario, ma modificare è un piacere in più

non basta avere la moto... per diventare motociclista devo farne... di strada!

Torna a “Generale SW-T400”