Prezzo SWT 400

In questa sezione si discute SOLO dei particolari meccanici DIVERSI dal Silver Wing.
Renesis
UTENTE SPECIALE
UTENTE SPECIALE
Scrivo da: Provincia di genova
Scooter: SW-T400 ABS
Colore: Sword silver metallic

Re: Prezzo SWT 400

Messaggioda Renesis » mercoledì 27 gennaio 2010, 23:42

Mai fatta tanta fatica per comprare un mezzo..Però devo ammettere che mi sto stufando...Non è concepibile un tempo di attesa del genere per un mezzo...se continua così e non ho conferme per la possibilità di averlo in tempi decenti mi sà che passo alla concorrenza

ImmagineImmagine
Sw-t 400 Contrappesi 330gr cromati,manopole rizoma,bauletto givi maxia 3 con schienalino,anabagliante e abbagliante osram night breaker,luci stop a 78 led,luci posizione a 5 led bianchi,luce sottosella e luce targa a led,gomme pirelli diablo scooter,molle frizione silver 600,rulli monolitici malossi 18 gr,
variatore malossi, filtro trasmissione red sponge,kit molle forcella bitubo con olio Sae 20,prolunghe specchietti honda

Silvercat
VICE AMMINISTRATORE
VICE AMMINISTRATORE
Scrivo da: Casa mia...
Scooter: SW-T600 ABS
Colore: Titanium

Messaggioda Silvercat » mercoledì 27 gennaio 2010, 23:50

Renesis ha scritto:Mai fatta tanta fatica per comprare un mezzo..Però devo ammettere che mi sto stufando...Non è concepibile un tempo di attesa del genere per un mezzo...se continua così e non ho conferme per la possibilità di averlo in tempi decenti mi sà che passo alla concorrenza

Libero di farlo, attento a non pentirtene però...
Il problema è che hai scelto il periodo sbagliato....
Se l'avrai fra le mani sarai ampiamente ripagato dell'attesa!
Ultima modifica di Silvercat il giovedì 28 gennaio 2010, 0:13, modificato 1 volta in totale.

Non sai mai quanto sei forte finché essere forte è l’unica scelta che hai.

Renesis
UTENTE SPECIALE
UTENTE SPECIALE

Messaggioda Renesis » mercoledì 27 gennaio 2010, 23:55

Ma vedi questo periodo sbagliato sta durando da luglio scorso...Qui non è un periodo sono ben 7 mesi...Alla faccia del periodo :D

ImmagineImmagine
Sw-t 400 Contrappesi 330gr cromati,manopole rizoma,bauletto givi maxia 3 con schienalino,anabagliante e abbagliante osram night breaker,luci stop a 78 led,luci posizione a 5 led bianchi,luce sottosella e luce targa a led,gomme pirelli diablo scooter,molle frizione silver 600,rulli monolitici malossi 18 gr,
variatore malossi, filtro trasmissione red sponge,kit molle forcella bitubo con olio Sae 20,prolunghe specchietti honda

Silvercat
VICE AMMINISTRATORE
VICE AMMINISTRATORE
Scrivo da: Casa mia...
Scooter: SW-T600 ABS
Colore: Titanium

Messaggioda Silvercat » giovedì 28 gennaio 2010, 0:14

Renesis ha scritto:Ma vedi questo periodo sbagliato sta durando da luglio scorso...Qui non è un periodo sono ben 7 mesi...Alla faccia del periodo :D

A ottobre qui a Palermo c'era un bellissimo SW-T ABS grigio....

Non sai mai quanto sei forte finché essere forte è l’unica scelta che hai.

Renesis
UTENTE SPECIALE
UTENTE SPECIALE

Messaggioda Renesis » giovedì 28 gennaio 2010, 0:41

Arrivare a Palemmo da genova è un pò lunga...qui sono finiti molto prima ... :D

ImmagineImmagine

MAXIM
UTENTE SPECIALE
UTENTE SPECIALE
Scrivo da: Firenze Sud
Colore: Silver

Messaggioda MAXIM » giovedì 28 gennaio 2010, 12:58

Libero di farlo, attento a non pentirtene però...
Il problema è che hai scelto il periodo sbagliato....
Se l'avrai fra le mani sarai ampiamente ripagato dell'attesa!

La penso come Silvercat, io è dal 2009 che penso di acquistar un 400.Dapprima mi avevano consigliato un Peugeot 400...mamma mia ,non costa neppure 5000 euro ma non c'è paragone. Poi ho pensato a un burgman ma non ne ho sentito parlare molto bene.Adesso è uscito il Kymko 300 è bellino si....ma insomma non è come un SW. Poi sai dipende anche dalla disponibilità che hai e da quello ne vuoi fare. Io ho fatto questa scelta perchè,benché grosso,mi sembra il più elegante fra tutti gli scooter 400 che ci sono in circolazione.Considerando poi le caratteristiche tecniche che ha rispetto agli altri, velocità,consumo ecc....penso sia il migliore in assoluto.Se i tempi sono questi aspetterò.....come dicevo sopra non sono a piedi. Ti auguro di fare la scelta giusta....ma se cambi non vorrei te ne pentissi prima o poi .Ciao a presto

Immagine

Vespina 50 -Vespa 125 primavera - Ciao - Gulliver 50 Aprilia-Pantheon 150

Skype... supermaankoop1

ImmagineGRUPPO FRECCE TOSCANEImmagine

Renesis
UTENTE SPECIALE
UTENTE SPECIALE

Messaggioda Renesis » giovedì 28 gennaio 2010, 13:14

Stamattina nuovi giri per concessionari...Ha chiamato chi lo rifornisce e a quanto pare la prossima settimana c'è una riunione in honda per decidere se farli arrivare prima o se farli arrivare a maggio...La prossima settimana mi ha detto di ripassare così richiama e mi fa sapere qualcosa di preciso

ImmagineImmagine

Pier63
UTENTE NORMALE
UTENTE NORMALE
Scrivo da: Favria
Colore: Silver

Messaggioda Pier63 » giovedì 28 gennaio 2010, 18:49

Renesis ha scritto:Stamattina nuovi giri per concessionari...Ha chiamato chi lo rifornisce e a quanto pare la prossima settimana c'è una riunione in honda per decidere se farli arrivare prima o se farli arrivare a maggio...La prossima settimana mi ha detto di ripassare così richiama e mi fa sapere qualcosa di preciso

Anch'io aspetto di saperne qualcosa dai primi di settembre 2009,la giustificazione "la prossima settimana c'è una riunione in honda " a me l'hanno già data a sett. e a fine nov.
Quattro volte in conce risultati zero non mi propongono nemmeno un contratto,l'ultima volta si son presi i dati per richiamarmi appena sapevano prezzi e consegne.
Risultato il telefono non squilla da 2 mesi.
GRANDE SCOOTER..... MARKETING MENO DI ZERO.
Probabilmente se trovo un Burgman 650 executive di un anno a meno dell'sw-t400abs; honda ti saluto :gnegne: :gnegne:

sepino1971
UTENTE SPECIALE
UTENTE SPECIALE
Scrivo da: sambuceto(ch)
Scooter: Integra 700
Colore: Blu

Messaggioda sepino1971 » giovedì 28 gennaio 2010, 18:55

Bah !!!!! In honda ogni tanto si montano la testa :think: :think: :think: :think: :think: :think:
hanno visto che il mezzo e' stato venduto e apprezzato e fanno un pochettino gli sboroni ,staremo a vedere se ci saranno piu' ABS prossimo anno ,speriamo .

Immagine

pepe
UTENTE NORMALE
UTENTE NORMALE
Scrivo da: genova
Colore: grigio

Messaggioda pepe » giovedì 28 gennaio 2010, 19:23

Come già scritto nel messaggio in cui annunciavo l'acquisto della versione con ABS, qui a Genova lo pago 7.100 Euro.
Saluti Pepe

Torna a “Generale SW-T400”