Regolazione minimo
- ala de plata 400
- UTENTE NORMALE
- Scrivo da: Roma
- Colore: Nero
Re: Regolazione minimo
Grazie a stevenB e a pippolo per l'aiuto.
E dire che al primo tagliando mi avevano detto che la vite era "incollata" e con gli iniettori non si regolava il mimino mentre in un'altra officina sempre autorizzata Honda mi hanno detto che per regolare il minimo era necessario smontare il coperchio sotto la sella. La prossima volta che mi serve qualcosa vado dritto in una officina convenzionata con questo forum.
- StevenB
- AMMINISTRATORE
- Scrivo da: Acilia ROMA
- Scooter: SW 400
- Colore: Black Type
- Contatta:
ala de plata 400 ha scritto:L'ho trovata anche io! Una torcia e un cacciavite a croce e adesso il mio SWT ronfa tranquillamente a 1.300 g/m.
E dire che al primo tagliando mi avevano detto che la vite era "incollata" e con gli iniettori non si regolava il mimino mentre in un'altra officina sempre autorizzata Honda mi hanno detto che per regolare il minimo era necessario smontare il coperchio sotto la sella. La prossima volta che mi serve qualcosa vado dritto in una officina convenzionata con questo forum.
Scrivi i nomi delle officine che ti hanno dato quelle risposte.
stevenb@swci.it - SW400 Type-S since 7th Jul 2006
- ala de plata 400
- UTENTE NORMALE
- Colore: Nero
StevenB ha scritto:ala de plata 400 ha scritto:L'ho trovata anche io! Una torcia e un cacciavite a croce e adesso il mio SWT ronfa tranquillamente a 1.300 g/m.
Scrivi i nomi delle officine che ti hanno dato quelle risposte.
Aureli moto e ellerre meccanica
- Fenderteo
- UTENTE SPECIALE
- Scrivo da: Casatenovo [ Lecco ]
- Scooter: SW-T400
- Colore: Pearl White
- Contatta:
- ermanno
- UTENTE SPECIALE
- Scooter: SW-T400
- Colore: rosso amaranto
basta che in accensione (sempre e solo a caldo)dai leggermente gas
a freddo parte che è una bellezza (300 giri al minuto risparmiati ai semafori)
ciaoooooo