ABS si ABS no, cosa fare?

In questa sezione si discute SOLO dei particolari meccanici DIVERSI dal Silver Wing.
Avatar utente
paolo_70
UTENTE NORMALE
UTENTE NORMALE
Messaggi: 657
Iscritto il: martedì 3 novembre 2009, 22:47
Scrivo da: Acilia
Scooter: SW-T600 ABS
Colore: Nero
Contatta:

Re: ABS si ABS no, cosa fare?

Messaggioda paolo_70 » mercoledì 13 gennaio 2010, 21:33

io te lo consiglio! ho avuto SW senza ABS ed ora ho SW-T con ABS....
penso che serva avere ABS più ad andature basse che ad andature alte; è più facile bloccare le ruote in una frenatina stupida in città piuttosto che in altre occasioni in cui si guida ad andature più sostenute (per vari motivi, sia di concentrazione alla guida che di inerzia... in termini di fisica).
Sai perchè non ho più SW.... pace all'anima sua? per una caduta stupida.... ne basta 1 di frenata con ABS... al momento giusto.... per ripagare quei 500 euro in più!


non basta avere la moto... per diventare motociclista devo farne... di strada!

delfino nicolo
UTENTE NORMALE
UTENTE NORMALE
Messaggi: 5
Iscritto il: domenica 15 novembre 2009, 1:42
Scrivo da: genova
Colore: silver

Re: ABS si ABS no, cosa fare?

Messaggioda delfino nicolo » domenica 17 gennaio 2010, 0:23

ABS sicuramente



Avatar utente
MAXIM
UTENTE SPECIALE
UTENTE SPECIALE
Messaggi: 560
Iscritto il: giovedì 7 gennaio 2010, 13:30
Scrivo da: Firenze Sud
Scooter: SW-T400 ABS
Colore: Silver
Località: Firenze

Re: ABS si ABS no, cosa fare?

Messaggioda MAXIM » domenica 17 gennaio 2010, 19:35

Grazie a tutti voi, per il racconto delle vostre esperienze.Ho già deciso ,come precedentemente detto, e spero che quando farò il contratto non ci siano tempi di attesa .Visto che il 31 marzo compio 50 anni vorrei averlo per quella data ed a febbraio penso di muovermi. Se poi mi arriva dopo amen, aspetterò mi basta averlo per primavera.Grazie di nuovo.

Colgo l'occasione per fare a tutti voi una domanda, vorrei acquistare dei capi antiacqua per eventuali usi cosa mi consigliate di buono e non molto ingombrante da mettere nel bauletto in maniera che non prenda molto spazio? (ovviamente per 2 persone)
:thanks:


Immagine

Vespina 50 -Vespa 125 primavera - Ciao - Gulliver 50 Aprilia-Pantheon 150


Skype... supermaankoop1

ImmagineGRUPPO FRECCE TOSCANEImmagine


Torna a “Generale SW-T400”