Prime Impressioni sul mio SW T400
-
- UTENTE ESPERTO
- Scrivo da: BOLOGNA
- Scooter: SW 400
- Colore: SEAL SILVER METALLIC
- Contatta:
Re: Prime Impressioni sul mio SW T400
N.2160 msg.dal 08/09/2008
EX: Lambrette 125/150/175 - Honda CB500 - Suzuki GS550E - Piaggio X8 250ie- SW400-
-
- UTENTE SPECIALE
- Scrivo da: Napoli
- Scooter: SW-T400
- Colore: bianco
Bob ha scritto:Salve gente....scrivo dopo diverso tempo....come vedete dal primo post qui sopra...a settembre scorso ho preso il mio SWT400 ABS Nero....durante l'inverno se ne è stato a riposare in garage ma da primavera è stato rispolverato e ho fatto tanti Km e posso fare qualche riflessione che vorrei condividere con Voi.
Intanto, per il tragitto casa-lavoro (abito nei dintorni di Firenze e lavoro in provincia di Siena) percorro sia strade di campagna ricche di curve, sia autostrada (firenze sud - Firenze Certosa), sia superstrada per cui credo di aver testato bene il mezzo....alcuni viaggetti al mare hanno completato il mio personalissimo test....
Premetto che sono un novizio visto che la mia esperienza a due ruote prima del SWT-400 era stato un "Piaggio - Ciao px"
Che dire...sono assolutamente soddisfatto dell'aspetto performante....il mezzo è stabile, veloce e incredibilmente maneggevole in relazione al peso...in superstrada/autostrada si riesce a viaggiare spediti e senza vibrazioni e/o sussulti; la ripresa molto buona e l'accelerazione rendono lo scooter assolutamente piacevole anche in città e sulle strade con curve....
al momento sono pienamente soddisfatto dell'acquisto....glu unici aspetti meno positivi che vorrei condividere con voi sono:
- seduta: forse è solo un problema mio...ma dopo 1 ora di guida, mi fa male il sedere
- Peso: il grande peso non si percepisce quasi mai in marcia....ma è evidente nelle soste se non si pianta bene le gambe per terra....mi è capitato una volta di metter male il cavalletto laterale e la bestia è andata giù....inutili i miei sforzi di tenerla...sono riuscito solo ad attutire minimamente l'impatto...solo qualche graffietto per fortuna....
Saluti a tutti
anche a me è capitato di cadere fermo ad un semaforo la cosa mi fa ridere xchè per non farlo graffiare quasi mi ci sono messo io sotto per attutire il colpo cmq ottimo anche se il mio qualche fastidio me lo sta dando
- fireblade
- UTENTE SPECIALE
- Scrivo da: San Giuliano Nuovo (AL)
- Scooter: SW-T400
- Colore: canna di fucile
Tanti km.