Sw t400 aiutatemi a scegliere
- pippobis2
- TURISMO
- Scrivo da: agrate brianza
- Scooter: SW 600 €3
- Colore: CT 1200 DCT
Re: Sw t400 aiutatemi a scegliere
con il mio scooter SW 600 in 25 paesi europei ...Italia esclusa
con la Crosstourer in 25 paesi europei ....Italia esclusa
-
- UTENTE NORMALE
- Scrivo da: catania
- Scooter: Altro
- Colore: Altro
Grazie.
- The joker
- UTENTE NORMALE
- Scrivo da: Roma
- Scooter: Altro
- Colore: Altro
- brabius
- UTENTE NORMALE
- Scrivo da: Roma
- Scooter: SW-T400
- Colore: nero
Voglio dire, per un SW T-400 con 3.000 km e 1 anno di vita (calcolando che il nuovo non va via a meno di 6.700€) penso che il prezzo di 5.000€ sia buono. Ed è buono anche per chi vende, perchè di più non so se possa chiedere.
Si potrebbe cercare con ABS, ma non so se a pari condizioni il sovrapprezzo sarebbe "solo" di 500€
- duilio69
- UTENTE SPECIALE
- Scrivo da: Ardea-Nuova Florida (RM)
- Scooter: SW 400
- Colore: nero
perde in manegevolezza e velocità ma guadagna in protezione,carico,consumi e manutenzione...e da non sottovalutare il fatto estetico e cioè..se mettiamo un bauletto al t-max non si può guardare mentre il nostro pupo mantiene sempre il suo fascino!!!
- marcello03
- UTENTE NORMALE
- Scrivo da: Maranello (MO)
- Colore: Black Pearl Cosmic Metallic
- Contatta:
duilio69 ha scritto:credo che si fa il paragone con un t-max il nostro pupo diventa leggermente più complesso nella guida,
perde in manegevolezza e velocità ma guadagna in protezione,carico,consumi e manutenzione...e da non sottovalutare il fatto estetico e cioè..se mettiamo un bauletto al t-max non si può guardare mentre il nostro pupo mantiene sempre il suo fascino!!!
Come NON darti RAGIONE
- RED_EAGLE 65
- UTENTE SPECIALE
- Scrivo da: ROMA
- Scooter: NC700
- Colore: ROSSO BORDO
duilio69 ha scritto:credo che si fa il paragone con un t-max il nostro pupo diventa leggermente più complesso nella guida,
Straquoto, l'unico neo almeno per me è il peso da fermo, soprattutto nel metterlo sul cavalletto centrale o sul laterale.
Le difficoltà maggiori si hanno sulle salite o sulle discese, soprattutto con la stampella, per il resto è un scooter e viaggiando sempre in 2, pochissimo in città e moltissimo fuori porta posso dire che non stanca mai, ed è una valida alternativa all'auto.
-
- UTENTE NORMALE
- Scrivo da: Rivoli (To)
- Colore: pearl cosmic black metallic
se non devi fare motocross, trial o gare è il mezzo ideale sia per la città che per le gite, consumi e costi di gestione accettabili. sulla sicurezza che offre il mezzo non c'è nulla da dire, può darsi che il tizio che ha detto che è il modo migliore per farsi male stava cercando un mezzo con meno potenza, più facile per lui da gestire. detto questo, che aspetti? corri a prenderlo (e rallenta dopo). non ti pentirai.