Sw t400 aiutatemi a scegliere

In questa sezione si discute SOLO dei particolari meccanici DIVERSI dal Silver Wing.
pippobis2
TURISMO
TURISMO
Scrivo da: agrate brianza
Scooter: SW 600 €3
Colore: CT 1200 DCT

Re: Sw t400 aiutatemi a scegliere

Messaggioda pippobis2 » lunedì 1 agosto 2011, 16:01

Se ti piace scorrazzare per l'Italia e...........l'Europa, prendilo. è un ottimo scooter-touring. swci:

divertitevi sempre
con il mio scooter SW 600 in 25 paesi europei ...Italia esclusa
con la Crosstourer in 25 paesi europei ....Italia esclusa

mauxct64
UTENTE NORMALE
UTENTE NORMALE
Scrivo da: catania
Scooter: Altro
Colore: Altro

Messaggioda mauxct64 » lunedì 5 settembre 2011, 11:40

Avrei trovato un swt 400 (no abs) nella mia zona, Agosto 2010 con quasi 3000 km al prezzo di 5000 euro, che ne pensate del prezzo? Di modelli abs quì vicino non se ne trovano e sinceramente attualmente non me la sento di comprarlo nuovo.

Grazie.

The joker
UTENTE NORMALE
UTENTE NORMALE
Scrivo da: Roma
Scooter: Altro
Colore: Altro

Messaggioda The joker » lunedì 5 settembre 2011, 11:52

Mica male.....a quel prezzo e con quel kmetraggio.......vien da chiedersi però "CHI fa l'affare davvero?".

si vis pacem para bellum

thejoker@swci.it

brabius
UTENTE NORMALE
UTENTE NORMALE
Scrivo da: Roma
Scooter: SW-T400
Colore: nero

Messaggioda brabius » giovedì 8 settembre 2011, 16:46

Credo nessuno e tutti e due. Sembra una negoziazione win-win.
Voglio dire, per un SW T-400 con 3.000 km e 1 anno di vita (calcolando che il nuovo non va via a meno di 6.700€) penso che il prezzo di 5.000€ sia buono. Ed è buono anche per chi vende, perchè di più non so se possa chiedere.
Si potrebbe cercare con ABS, ma non so se a pari condizioni il sovrapprezzo sarebbe "solo" di 500€

duilio69
UTENTE SPECIALE
UTENTE SPECIALE
Scrivo da: Ardea-Nuova Florida (RM)
Scooter: SW 400
Colore: nero

Messaggioda duilio69 » giovedì 8 settembre 2011, 21:16

credo che si fa il paragone con un t-max il nostro pupo diventa leggermente più complesso nella guida,
perde in manegevolezza e velocità ma guadagna in protezione,carico,consumi e manutenzione...e da non sottovalutare il fatto estetico e cioè..se mettiamo un bauletto al t-max non si può guardare mentre il nostro pupo mantiene sempre il suo fascino!!!

Immagine

marcello03
UTENTE NORMALE
UTENTE NORMALE
Scrivo da: Maranello (MO)
Colore: Black Pearl Cosmic Metallic
Contatta:

Messaggioda marcello03 » venerdì 9 settembre 2011, 11:22

duilio69 ha scritto:credo che si fa il paragone con un t-max il nostro pupo diventa leggermente più complesso nella guida,
perde in manegevolezza e velocità ma guadagna in protezione,carico,consumi e manutenzione...e da non sottovalutare il fatto estetico e cioè..se mettiamo un bauletto al t-max non si può guardare mentre il nostro pupo mantiene sempre il suo fascino!!!

Come NON darti RAGIONE :group:

I cavalli sono nella tua mano destra!Non cercarli altrove!

ImmagineImmagineImmagine

RED_EAGLE 65
UTENTE SPECIALE
UTENTE SPECIALE
Scrivo da: ROMA
Scooter: NC700
Colore: ROSSO BORDO

Messaggioda RED_EAGLE 65 » venerdì 9 settembre 2011, 11:45

duilio69 ha scritto:credo che si fa il paragone con un t-max il nostro pupo diventa leggermente più complesso nella guida,

Straquoto, l'unico neo almeno per me è il peso da fermo, soprattutto nel metterlo sul cavalletto centrale o sul laterale.
Le difficoltà maggiori si hanno sulle salite o sulle discese, soprattutto con la stampella, per il resto è un ottimo: scooter e viaggiando sempre in 2, pochissimo in città e moltissimo fuori porta posso dire che non stanca mai, ed è una valida alternativa all'auto.

DIFENDERE I PROPRI DIRITTI CON LA CONOSCENZA

Immagine

claudioc1957
UTENTE NORMALE
UTENTE NORMALE
Scrivo da: Rivoli (To)
Colore: pearl cosmic black metallic

Messaggioda claudioc1957 » venerdì 9 settembre 2011, 15:56

a marzo ho acquistato un swt400 nuovo senza abs e proprio ieri ha compiuto 6 mesi e 6.000 km e lo uso con qualsiasi tempo. l'unico grosso grossissimo problema che ho ......... è che per lavoro devo usare l'auto aziendale :wtf: :pioggia:
se non devi fare motocross, trial o gare è il mezzo ideale sia per la città che per le gite, consumi e costi di gestione accettabili. sulla sicurezza che offre il mezzo non c'è nulla da dire, può darsi che il tizio che ha detto che è il modo migliore per farsi male stava cercando un mezzo con meno potenza, più facile per lui da gestire. detto questo, che aspetti? corri a prenderlo (e rallenta dopo). non ti pentirai.

da pupo sul triciclo, da grande sul pupo

Torna a “Generale SW-T400”