vibrazioni
-
- UTENTE NORMALE
- Scrivo da: venezia
- Scooter: SW-T400 ABS
- Colore: nero
Re: vibrazioni
chiedevo conferme in quanto anche il precedente silver-wing 600 di un mio amico da me provato più volte ne aveva di localizzate nello stesso punto.
a me interessava invece il swt-400 perchè prossimo acquisto che da quanto mi risultava praticamente ne è esente.
non è detto che un quattro cilindri non vibri, anzi, dipende tutto dalla equilibratura degli organi interni e dal tipo di attacco al telaio
cmq grazie a tutti
ex honda xl600
ex honda transalp600
ex yamaha majesty400
- Marcone
- UTENTE NORMALE
- Scrivo da: Forlì
- Scooter: SW-T400
- Colore: Cosmic black
- alby
- UTENTE NORMALE
- Scrivo da: da SCALT
- Scooter: Altro
- Colore: 530 nero abs
lele26 ha scritto:attualmente posseggo un majesty 400 che di vibrazioni ne ha assolutamente zero su sella e pedana perciò molto comodo in questo senso, l'esemplare da me provato era un swt-600 con 1500km che una concessionaria dava in prova.
chiedevo conferme in quanto anche il precedente silver-wing 600 di un mio amico da me provato più volte ne aveva di localizzate nello stesso punto.
a me interessava invece il swt-400 perchè prossimo acquisto che da quanto mi risultava praticamente ne è esente.
non è detto che un quattro cilindri non vibri, anzi, dipende tutto dalla equilibratura degli organi interni e dal tipo di attacco al telaio
cmq grazie a tutti
sw-t due cilindri quattro-
ti ricordi quando il tuo Majesty era il migliore?
fa piacere leggere che hai cambiato idea e hai scoperto che c'è di meglio- Majesty?
sw-t tutto un altro mondo-
-
- UTENTE NORMALE
- Scrivo da: Firenze
- Scooter: SW-T400 ABS
- Colore: nero