vibrazioni

In questa sezione si discute SOLO dei particolari meccanici DIVERSI dal Silver Wing.
NICOLA
UTENTE NORMALE
UTENTE NORMALE
Scrivo da: TRIGGIANO (BA)
Scooter: SW-T400
Colore: PEARL COSMIC BLACK METALLIC

Re: vibrazioni

Messaggioda NICOLA » lunedì 25 luglio 2011, 11:35

:group: niente vibrazioni....................

lele26
UTENTE NORMALE
UTENTE NORMALE
Scrivo da: venezia
Scooter: SW-T400 ABS
Colore: nero

Messaggioda lele26 » lunedì 25 luglio 2011, 13:15

attualmente posseggo un majesty 400 che di vibrazioni ne ha assolutamente zero su sella e pedana perciò molto comodo in questo senso, l'esemplare da me provato era un swt-600 con 1500km che una concessionaria dava in prova.
chiedevo conferme in quanto anche il precedente silver-wing 600 di un mio amico da me provato più volte ne aveva di localizzate nello stesso punto.
a me interessava invece il swt-400 perchè prossimo acquisto che da quanto mi risultava praticamente ne è esente.
non è detto che un quattro cilindri non vibri, anzi, dipende tutto dalla equilibratura degli organi interni e dal tipo di attacco al telaio

cmq grazie a tutti

ex honda xl125pd
ex honda xl600
ex honda transalp600
ex yamaha majesty400

Marcone
UTENTE NORMALE
UTENTE NORMALE
Scrivo da: Forlì
Scooter: SW-T400
Colore: Cosmic black

Messaggioda Marcone » lunedì 25 luglio 2011, 19:45

Dico solo questo: mia moglie durante una gita di 400 km. si è addormentata. bellissimo: non sto scherzando, due volte si è appisolata, si è appoggiata alla mia schiena..ogni tanto le toccavo una gamba per sentire se era ancora al suo posto. hihihi: Fantastico SW-T!!!

Marco "Marcone" Honda Insight White Honda SW-T 400 Black e son contento!

alby
UTENTE NORMALE
UTENTE NORMALE
Scrivo da: da SCALT
Scooter: Altro
Colore: 530 nero abs

Messaggioda alby » lunedì 25 luglio 2011, 20:58

lele26 ha scritto:attualmente posseggo un majesty 400 che di vibrazioni ne ha assolutamente zero su sella e pedana perciò molto comodo in questo senso, l'esemplare da me provato era un swt-600 con 1500km che una concessionaria dava in prova.
chiedevo conferme in quanto anche il precedente silver-wing 600 di un mio amico da me provato più volte ne aveva di localizzate nello stesso punto.
a me interessava invece il swt-400 perchè prossimo acquisto che da quanto mi risultava praticamente ne è esente.
non è detto che un quattro cilindri non vibri, anzi, dipende tutto dalla equilibratura degli organi interni e dal tipo di attacco al telaio

cmq grazie a tutti

sw-t due cilindri :naughty: quattro-
ti ricordi quando il tuo Majesty era il migliore? :eheh:
fa piacere leggere che hai cambiato idea :eheh: e hai scoperto che c'è di meglio- ahah: ahah: ahah: Majesty? buttalo:
sw-t tutto un altro mondo-

lucasigno
UTENTE NORMALE
UTENTE NORMALE
Scrivo da: Firenze
Scooter: SW-T400 ABS
Colore: nero

Messaggioda lucasigno » martedì 2 agosto 2011, 20:52

Felice possessore di Majesty 400 del 2007 e SWT 400 ABS del 2010 : SWT batte Majesty 3 a 1 !! Lo Yamaha è superiore solo nel telaio, più rigido e preciso.

Torna a “Generale SW-T400”