ABS

In questa sezione si discute SOLO dei particolari meccanici DIVERSI dal Silver Wing.
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mttz79
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Re: ABS

Messaggioda mttz79 » mercoledì 13 luglio 2011, 10:01

StevenB ha scritto: Io la notte mentre dormo, penso.


povera Pia.... hihihi: hihihi: hihihi: :roftl: :roftl: :roftl:



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visconte
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Re: ABS

Messaggioda visconte » venerdì 15 luglio 2011, 9:11

eccolo:
swci: Come sotto le armi : " il capo non dorme....riposa"!!!!! ahah: ahah:


Aiutare gli ultimi,quelli che non hanno voce,che non si possono difendere, ovvero Bambini,animali e anziani....

http://www.adottauncane.it/

http://www.emergenzanimali.com/
http://www.cucciolissimi.org/
http://www.cuccefelici.com/
http://www.animalinelmondo.com/

rod24
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Re: ABS

Messaggioda rod24 » venerdì 15 luglio 2011, 12:14

rino ha scritto:Ciao a tutti.
Mi sono accorto che quando freno molto forte con l'anteriore tende a bloccare con qualche rischio di caduta se non sei veloce a mollare.


tenendo il tuto mezzo senza abs:

monta la Metzeller all'anteriore e gonfiala a 2 Bar se fa freddo e 2.1 max se fa caldo; già così ottieni sensibili miglioramenti. La gomma si consumerà prima...ma il grip aumenta rispetto a IRC o Bridgestone gonfiate a 2.2/2.3
Importante: gonfiale a freddo da un buon gommista, non fidarti dei benzinai o dell'"amico col compressore" (a meno che non sia un manometro professionale)

se non sei ancora soddisfatto cerca nella tua zona un bravo tecnico di sospensioni e falle rifare (o con Kit o con set-up originale e magari paraolio migliore). Col tempo, già a partire da 1000/1500 Km le forcelle incominciano piano piano a "smollarsi", il degrado è progressivo quindi l'utente medio se ne accorge poco, specialmente se è l'unico mezzo a 2 ruote che usa, finchè si arriva ad avere una forcella che "va subito a pacco" e quando la strada non è perfettamente liscia facilità molto il bloccaggio della gomma anteriore (oltre a rendere il mezzo meno stabile)




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