Dubbi sul Red Sponge alla trasmissione

In questa sezione si discute SOLO dei particolari meccanici DIVERSI dal Silver Wing.
angelodin
UTENTE SPECIALE
UTENTE SPECIALE
Scrivo da: Tossicia - TE
Scooter: Altro
Colore: Yamaha Tracer GT Nero
Contatta:

Re: DUBBI SUL RED SPONGE ALLA TRASMISSIONE

Messaggioda angelodin » martedì 8 ottobre 2013, 15:06

StevenB ha scritto:Se fai strade polverose ci devi rimettere l'originale che ricordo e' LAVABILE.
Il Double Red Sponge e' solo da 12mm.
Non esiste l'equivalente dell'originale da 10mm.

E' che ho un Km di strada non asfaltata..... d'estate non è proprio esente da polvere. Quindi mi tocca spendere 20 - 25 € per il filtro originale ??: Attualmente è ai 28000Km, lavato sempre quando occorreva...... Sarà il caso di cambiarlo ?

Profilo Facebook - Mail: angelo2085@gmail.com - Google+: angelodin100
Viaggiatori, navigatori, internauti o qual si voglia essere, il nostro compito è quello di portare al prossimo la nostra conoscenza e acquisire la loro. E' con questi idealismi che la specie umana si è, e continua ad evolversi.
Non so dove andremo, ma so che niente ci può trattene. Forse sarà anche pericoloso........ Ma voglio farlo ancora!!!

StevenB
AMMINISTRATORE
AMMINISTRATORE
Scrivo da: Acilia ROMA
Scooter: SW 400
Colore: Black Type
Contatta:

Messaggioda StevenB » martedì 8 ottobre 2013, 15:28

angelodin ha scritto:E' che ho un Km di strada non asfaltata..... d'estate non è proprio esente da polvere. Quindi mi tocca spendere 20 - 25 € per il filtro originale ??: Attualmente è ai 28000Km, lavato sempre quando occorreva...... Sarà il caso di cambiarlo ?

l filtro aria trasmissione e' LAVABILE quindi lo metti in lavatrice con gli altri panni e quando asciutto lo monti. Pensa che io giro con il filtro di alluminio da giugno.
Perche devi spendere 28 euri ???

Immagine
stevenb@swci.it - SW400 Type-S since 7th Jul 2006

angelodin
UTENTE SPECIALE
UTENTE SPECIALE
Contatta:

Messaggioda angelodin » martedì 8 ottobre 2013, 15:34

StevenB ha scritto:l filtro aria trasmissione e' LAVABILE quindi lo metti in lavatrice con gli altri panni e quando asciutto lo monti. Pensa che io giro con il filtro di alluminio da giugno.

Con il tempo (il mio è di fabbrica, quindi 7 anni....) e con i lavaggi si deteriorerà un poco, penso.... Se può continuare lascio quello.

Viaggiatori, navigatori, internauti o qual si voglia essere, il nostro compito è quello di portare al prossimo la nostra conoscenza e acquisire la loro. E' con questi idealismi che la specie umana si è, e continua ad evolversi.
Non so dove andremo, ma so che niente ci può trattene. Forse sarà anche pericoloso........ Ma voglio farlo ancora!!!

StevenB
AMMINISTRATORE
AMMINISTRATORE
Scrivo da: Acilia ROMA
Scooter: SW 400
Colore: Black Type
Contatta:

Messaggioda StevenB » martedì 8 ottobre 2013, 15:45

angelodin ha scritto:
StevenB ha scritto:l filtro aria trasmissione e' LAVABILE quindi lo metti in lavatrice con gli altri panni e quando asciutto lo monti. Pensa che io giro con il filtro di alluminio da giugno.

Con il tempo (il mio è di fabbrica, quindi 7 anni....) e con i lavaggi si deteriorerà un poco, penso.... Se può continuare lascio quello.

Quel filtro e' fatto apposta per essere LAVATO.

Immagine
stevenb@swci.it - SW400 Type-S since 7th Jul 2006

angelodin
UTENTE SPECIALE
UTENTE SPECIALE
Contatta:

Messaggioda angelodin » martedì 8 ottobre 2013, 18:58

StevenB ha scritto:Quel filtro e' fatto apposta per essere LAVATO.

ok: grazie: Però l'idea del Red Sponge, proprio non mi andava male !!! :(

Torna a “Generale SW-T400”