modifica 4 frecce sull' swt (primo test)
Re: modifica 4 frecce sull' swt (primo test)
- paolo-f
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Re: modifica 4 frecce sull' swt (primo test)
StevenB ha scritto:Per sfruttare il rele' originale non va usato un interruttore ma un doppio deviatore/interruttore e vanno necessariamente tagliati alcuni fili, in piu' se il rele' e' di tipo elettromeccanico va sostituito con quello elettronico perche' l'assorbimento con le 4 afrecce e' il doppio. Io non taglierei alcun filo dal momento che esiste il circuito di NE.
Nell'Archivio Tecnico c'e' TUTTO, guarda QUI.
infatti... neanche io ho voglia di tagliare fili. il kit non sembra troppo complicato. se mi riprende la voglia di smontare e trovo il tempo....
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Re: modifica 4 frecce sull' swt (primo test)
se usi tinypic (in fondo alla pagina) puoi postare quante foto vuoi.
ciao
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Re: modifica 4 frecce sull' swt (primo test)
chrissam71 ha scritto:...editor... solo tre foto.....
se usi tinypic (in fondo alla pagina) puoi postare quante foto vuoi.
ciao
ullalà... e mica l'avevo visto...
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Re: modifica 4 frecce sull' swt (primo test)
parte posteriore dell'interruttore:
dettagli oconnettori da allargare:
e manubrio rimontato e lavoro finito:
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Re: modifica 4 frecce sull' swt (primo test)
StevenB ha scritto:
L'idea di PaoloF di utilizzare linterruttore della KTM e' GENIALE, ora avete tutto. Se vuoi Paolo ho il circuito da montare, te lo posso vendere, bastano solo 4 fili e il gioco e' fatto.
.
Per caso ce la fai a portarlo alla cena di questo mese? saranno 10 euro di materiale? per cosi poco intanto lo prendo e me lo metto da parte... se poi ce la fai a rimedire anche un paio di bocce di quell'affare che ti avevo chiesto in MP una mesata fa almeno...
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Re: modifica 4 frecce sull' swt (primo test)
Avreste dei consigli di cui beneficiarmi?
Grazie
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Re: modifica 4 frecce sull' swt (primo test)
sardino ha scritto:Considerato che sono veramente stufo di avere sempre le luci accese - in garage - all'accensione - durante il riscaldamento - in colonna - mentre faccio manutenzione etc. - etc, visto che quest'interruttore è decoroso e si posiziona in maniera direi quasi elegante, pensavo di utilizzarlo per interrompere il circuito "illuminatorio" ed accenderlo/spegnerlo alla bisogna.
Avreste dei consigli di cui beneficiarmi?
Grazie
se riesci a trovare il modo di sfilare uno dei connettori dall'attacco della lampada e fare ponte attraverso l'interruttore, che poi ritorna al faro, dovresti riuscire senza tagliare nessun cavo, ma vale solo per il faro anabagliante.
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Re: modifica 4 frecce sull' swt (primo test)
sardino ha scritto:Considerato che sono veramente stufo di avere sempre le luci accese - in garage - all'accensione - durante il riscaldamento - in colonna - mentre faccio manutenzione etc. - etc, visto che quest'interruttore è decoroso e si posiziona in maniera direi quasi elegante, pensavo di utilizzarlo per interrompere il circuito "illuminatorio" ed accenderlo/spegnerlo alla bisogna.
Avreste dei consigli di cui beneficiarmi?
Grazie
E molto semplice, dato che l'interruttore e' posto sulla SX, lo puoi collegare al filo centrale del deviatore luci ana/abba interrompendolo, in questo modo mettendo in OFF spegni tutto, ana e abba e bastano solo 10cm di filo.
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Re: modifica 4 frecce sull' swt (primo test)
StevenB ha scritto:E molto semplice, dato che l'interruttore e' posto sulla SX, lo puoi collegare al filo centrale del deviatore luci ana/abba interrompendolo, in questo modo mettendo in OFF spegni tutto, ana e abba e bastano solo 10cm di filo.
ancora meglio... ma non so se sia cosi indolore lavorare dentro il devioluci, lo volevo fare anche io per le frecce, ma era impossibile raggiungere degnamente i cavi, non so per l'altro interruttore... ma se è raggiungibile sicuramente è meglio.