prime modifiche al sw-t400

In questa sezione si discute SOLO dei particolari meccanici DIVERSI dal Silver Wing.
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angelodin
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Re: prime modifiche al sw-t400

Messaggioda angelodin » martedì 28 luglio 2015, 20:23

orfeus2008 ha scritto:........ lo smonti lo lavi un po d'olio e vai quindi.... ciao: ciao:

Bhè diciamo le cose un pò dettagliate....... lavato e fatto asciugare per 24 ore, quindi il filtro và lavato in corrispondenza periodo di fermo o necessariamente bisogna avere un'altro filtro. Passato l'olio nella giusta dose indicata, quindi attendere 10 minuti prima di montarlo. Proprio semplice non è....... Anch'io l'ho messo da parte.


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turrican74
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Re: prime modifiche al sw-t400

Messaggioda turrican74 » mercoledì 29 luglio 2015, 0:11

Ehh.. Esagerati.... Basta asciugarlo in questo periodo 10/15 minuti al sole e poi metti olio e vai



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Re: prime modifiche al sw-t400

Messaggioda enrico941 » mercoledì 29 luglio 2015, 8:44

Per m4xcool.

"I miei consumi sono riferiti all'uso che faccio del mezzo; ovvero 90% di extraurbano con l'accortezza di andare a 90/100 con sporadiche punte a 120 Km/h (6200 rpm con spinotto a -2mm) e con la bella stagione, anche se in inverno non scendo sotto i 21 Km/l."

Avrei bisogno di capire cosa vuol dire la parte evidenziata in rosso. Sai, io non sono così "addentro" ai particolari!.

Grazie.



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Re: prime modifiche al sw-t400

Messaggioda m4xcool » mercoledì 29 luglio 2015, 8:49

Ti puoi fare una cultura leggendo qui... è bastato usare il tasto Immagine con la chiave: "accorciare spinotto"


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Re: prime modifiche al sw-t400

Messaggioda angelodin » mercoledì 29 luglio 2015, 20:32

turrican74 ha scritto:Ehh.. Esagerati.... Basta asciugarlo in questo periodo 10/15 minuti al sole e poi metti olio e vai

Le istruzioni della K&N son quelle che ho postato..........


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Re: prime modifiche al sw-t400

Messaggioda enrico941 » giovedì 30 luglio 2015, 7:24

Per m4xcool.

Per me, povero e misero ignorante, potresti postare una figura del pezzo denominato "spinotto" e una della cosiddetta "puleggia"? Credo di sapere quali siano i pezzi così riferiti, ma siccome non ho sufficienti competenze meccaniche al di là del puro hobby, vorrei essere certo di ciò di cui stiamo parlando.

E ti ringrazio ancora, e magari evitami una "stracciata" (ché lo so che me la merito!).



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Re: prime modifiche al sw-t400

Messaggioda erpomata » giovedì 30 luglio 2015, 7:53

Lo spinotto (o boccola) è quello che vedi in figura col numero 3 mentre la puleggia mobile è la numero 5 e la puleggia fissa è la numero 2

Tutto i pezzi che vedi in figura fanno parte del variatore.

Immagine


on SW-T 400 ABS Nero

ex Burgman K5 400 Silver
ex Aprilia Leonardo 125
ex Aprilia Amico 50
ex Malaguti Fifty 50

Try not. Do. Or do not. There is no try.

ImmagineImmagine


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