Incrinatura fianchetto laterale sinistro
- Renesis
- UTENTE SPECIALE
- Scrivo da: Provincia di genova
- Scooter: SW-T400 ABS
- Colore: Sword silver metallic
Re: Incrinatura fianchetto laterale sinistro
Ho notato guardando dai conce la serratura della sella e si vedono dall'esterno dei risucchi che formano un rettangolo attorno alla serratura...Questo vuol dire che hanno aumentato lo spessore in quel punto per rinforzarlo..."ve lo dico perchè io lavoro nel settore della plastica e la cosa la si nota ad occhio nudo spero solo che sie effettivemente servita.." Una modifica ad uno stampo se c'è intenzione di farla ci si mette ben poco...E credo che l'abbiano fatta..
Sw-t 400 Contrappesi 330gr cromati,manopole rizoma,bauletto givi maxia 3 con schienalino,anabagliante e abbagliante osram night breaker,luci stop a 78 led,luci posizione a 5 led bianchi,luce sottosella e luce targa a led,gomme pirelli diablo scooter,molle frizione silver 600,rulli monolitici malossi 18 gr,
variatore malossi, filtro trasmissione red sponge,kit molle forcella bitubo con olio Sae 20,prolunghe specchietti honda
- StevenB
- AMMINISTRATORE
- Scrivo da: Acilia ROMA
- Scooter: SW 400
- Colore: Black Type
- Contatta:
murgia ha scritto:Certo te lo spiego subito: La mattina il fischio si avverte chiaramente quando è fredda ma non perchè è in funzione lo starter, e la causa la attribuisco allo starter, lo avverto semplicemente perchè gira più veloce 2000 giri circa e sto c......di fischio lo sento.
Non lo fa sempre, a volte lo fa a 60 a volte a 80 km/h, il giorno che era presente l'ispettore della Honda per esempio non lo faceva, Pioveva e l'abbiamo sentita solo sul cavalletto centrale, e non se l'è sentita di provarla con la pioggia. Tutto qui. Lo starter non centra nulla.
Il rumore comunque lo sento ancora e voorei eliminarlo. Interessante il discorso della nervatura...facile che abbiano apportato la modifica allo stampo. Le serrature purtroppo sono anche molto esposte alla pioggia quando piove...lo ha fatto anche a me..
Mi arrendo. Un sabato vieni da me e mi fai sentire il fischio, ora sono curioso.
stevenb@swci.it - SW400 Type-S since 7th Jul 2006
- StevenB
- AMMINISTRATORE
- Contatta:
Renesis ha scritto:Ho notato guardando dai conce la serratura della sella e si vedono dall'esterno dei risucchi che formano un rettangolo attorno alla serratura...Questo vuol dire che hanno aumentato lo spessore in quel punto per rinforzarlo..."ve lo dico perchè io lavoro nel settore della plastica e la cosa la si nota ad occhio nudo spero solo che sie effettivemente servita.." Una modifica ad uno stampo se c'è intenzione di farla ci si mette ben poco...E credo che l'abbiano fatta..
L'ho notato anche io, su alcuni SWT si vede benissimo, su altri no.
-
- UTENTE NORMALE
- Scrivo da: roma
- Scooter: SW-T400 ABS
- Colore: bianco
StevenB ha scritto:Renesis ha scritto:Ho notato guardando dai conce la serratura della sella e si vedono dall'esterno dei risucchi che formano un rettangolo attorno alla serratura...Questo vuol dire che hanno aumentato lo spessore in quel punto per rinforzarlo..."ve lo dico perchè io lavoro nel settore della plastica e la cosa la si nota ad occhio nudo spero solo che sie effettivemente servita.." Una modifica ad uno stampo se c'è intenzione di farla ci si mette ben poco...E credo che l'abbiano fatta..
L'ho notato anche io, su alcuni SWT si vede benissimo, su altri no.
Domattina lascio il mio St-400 dal concessionario e mi accerterò di questo rinforzo....se così non fosse, scrivero' nuovanente alla Honda e me la farò sostutuire nuovamente qualora si spaccasse di nuovo, indipendentemente dal chilometraggio. Questo è certo..
Per il fischio volentieri ti verrò a trovare ....se posso Stevenb dimmi dove..
- StevenB
- AMMINISTRATORE
- Contatta:
murgia ha scritto:Per il fischio volentieri ti verrò a trovare ....se posso Stevenb dimmi dove..
Se per te va bene ci possiamo vedere sabato mattina del 13 febbraio.
-
- UTENTE NORMALE
- Scrivo da: firenze
- Scooter: SW-T400
- Colore: bianco
Renesis ha scritto:La crepa: lunedi ho montato un GT Alarm su un SW-T400 di appena 400 Km e aveva il problema della chiave che non entrava nel blocchetto sul fianchetto, entrava a forza che a momenti si spaccava tutto, anche sul blocchetto avviamento entrava con difficolta'. Prima di spaccare tutto gli ho risolto il problema con della semplice grafite per matita, ora entra benissimo senza alcun problema. Ho notato all'interno una nervatura di rinfozo che non avevo mai notato prima.
Ho notato guardando dai conce la serratura della sella e si vedono dall'esterno dei risucchi che formano un rettangolo attorno alla serratura...Questo vuol dire che hanno aumentato lo spessore in quel punto per rinforzarlo..."ve lo dico perchè io lavoro nel settore della plastica e la cosa la si nota ad occhio nudo spero solo che sie effettivemente servita.." Una modifica ad uno stampo se c'è intenzione di farla ci si mette ben poco...E credo che l'abbiano fatta..
scusa come hai risolto con la grafite? cosa hai fatto? anche a me la chiave entra con difficoltà ed esce ancora peggio...