sw-t 400 o sw-t 600?

In questa sezione si discute SOLO dei particolari meccanici DIVERSI dal Silver Wing.
Riky600
UTENTE SPECIALE
UTENTE SPECIALE
Scrivo da: Ostia Lido
Scooter: Integra 750
Colore: Tricolor

Re: sw-t 400 o sw-t 600?

Messaggioda Riky600 » giovedì 9 agosto 2012, 9:04

achille75 ha scritto:quoto stevenb... io faccio 15000km all'anno ed il mio 400 e' l'ideale!! ottimo: non gli manca nulla e consuma il giusto!! dipende da cosa vuoi dal tuo mezzo...

dovessi cambiarlo oggi riprenderei il 400 ma con l'abs questa volta!!!!!!!!!! ahah: ahah:

buona scelta!!

ciao: Achille ma hai mai provato per una giornata il nuovo swt-600??????
sono certo che cambieresti opinione ....... ciao:

ImmagineImmagineImmagine

achille75
UTENTE SPECIALE
UTENTE SPECIALE
Scrivo da: inzago (mi)
Scooter: SW-T400 ABS
Colore: nero

Messaggioda achille75 » giovedì 9 agosto 2012, 9:30

ciao: ricky600!! si ho provato il sw 600 ed anche il burgman 650... naturalmente si parla di mezzi con un motore ben diverso e con prestazioni e spunto mooolto migliori...!!! :ave:

per il mio utilizzo pero' sarebbero sprecati... e come avere una ferrari e fare avanti e indietro dal lavoro a 12 km... si puo' fare ma non so se ne varrebbe la pena... :toto:

io voto per il detto : chi si accontenta gode!!! e io onestamente ...godo!!! hihihi: hihihi:

magari un domani me lo faro' anche io un mezzo piu' performante!!! se vinco all'enalotto anche domani me lo faccio!!!! hihihi: hihihi:

ciao

achille

achille75 Honda swt 400 abs

contrappesi neri sh300 / posizioni e stop a led / parabrezza givi airflow / modifica specchietti / michelin city grip winter + michelin power pure / bauletto givi v47 tech / schienalino givi / kit manopole riscaldate originali / pastiglie brembo

Pesccs
UTENTE NORMALE
UTENTE NORMALE
Scrivo da: Castelli romani (RM)
Scooter: Altro
Colore: Nero

Messaggioda Pesccs » giovedì 9 agosto 2012, 10:33

zos71 ha scritto:Pesccs, tu sei nuovo.....ok, ma sappi che in questo forum è vietato fare cross posting....non si possono lasciare due messaggi identici in due 3ad diversi...(dovresti averlo letto nel regolamento) sezione Divieti art.6
6) Divieto di Flood (piu' post identici uno dietro l'altro) e Cross posting (stesso post in sezioni diverse).

Sinceramente non lo avevo letto..ho sbagliato in entrambi i post!
Inizialmente ho scritto qualcosa sulla mia necessità ignorando che in quella sezione nessuno mi avrebbe risposto..ma ora ho provveduto presentandomi come si deve e modificando il primo post.

Spero possiate perdonarmi, prometto di comportarmi meglio! :aureola:

StevenB ha scritto:..io con genertel in 9a pago con incendio e furto a 5000 euro 768.00 l'anno.

nonserve ha scritto:..informati prima di acquistarlo,così ti fai fare i conti più precisi.

A me in 11a hanno chiesto 820 solo RCA!

Torna a “Generale SW-T400”