Chissà se questa modifica è fattibile..

In questa sezione si discute SOLO dei particolari meccanici DIVERSI dal Silver Wing.
CANCELLATO

Re: Chissà se questa modifica è fattibile..

Messaggioda CANCELLATO » martedì 17 luglio 2012, 15:28

:emo_pic_105: Mi sembrate tutti come il Comma 22 "chi è pazzo può chiedere di essere esentato dal servizio militare,ma chi chiede di essere esentato dal servizio militare non è pazzo" c'è chi ha già un missile come il GP800 e gli mette il turbo e giù tutti o quasi tutti a fargli i complimenti,poi c'è un poraccio con il 400 che vuole fare una cosa simile e gli date tutti o quasi tutti addosso,nun ciavete proprio core :naughty:



Avatar utente
enzoenzo
UTENTE NORMALE
UTENTE NORMALE
Messaggi: 164
Iscritto il: mercoledì 14 marzo 2012, 18:49
Scrivo da: ciampino
Scooter: SW-T400
Colore: grigio triste
Località: ciampino

Re: Chissà se questa modifica è fattibile..

Messaggioda enzoenzo » martedì 17 luglio 2012, 19:41

--------- ha scritto::aureola: Come ho già scritto,dell'Integra non mi piace la strumentazione elettronica digitale e con la vecchiaia che incombe mi risulta difficile se non a volte impossibile alzare la gamba destra per arrivare in sella,se dovessi cambiare il mio plasticole,l'unica moto che mi rimane per lacomodità è una custom.

Anche a me non piace:) a sto punto ci facciamo il celerino, altro che integra... Consuma di meno? Forse sulla luna, li potrebbe farcela a fare i 28... Meglio l' sw, almeno ha un perché :) hihihi: hihihi: hihihi:



Avatar utente
orfeus2008
SUPPORTO TECNICO
SUPPORTO TECNICO
Messaggi: 5875
Iscritto il: venerdì 16 ottobre 2009, 17:50
Scrivo da: roma via delle azzorre
Scooter: SW 400
Colore: nero

Re: Chissà se questa modifica è fattibile..

Messaggioda orfeus2008 » martedì 17 luglio 2012, 21:00

da una parte ti posso capire sei passato da un 650 a un 400 :emo_pic_18: considera in ogni caso che il gp800 di esoterico è solo per esposizione,una modifica troppo invasiva la scosiglio a priori sopratutto per uso stradale,goditelo cosi come mamma honda la fatto,se poi vuoi più cavalli ti fai un bel GP 800 e li non c'è ne per nessuno :eheh: :eheh:


quando si lotta per una giusta causa si puo anche perdere,se non si lotta abbiamo gia'perso

CANCELLATO

Re: Chissà se questa modifica è fattibile..

Messaggioda CANCELLATO » mercoledì 18 luglio 2012, 21:51

:blink1: Se volessi un vero calcio nel posteriore opterei per la vecchia,ma sempre attuale Honda CX500 o 650 Turbo.



Avatar utente
paolinont
UTENTE NORMALE
UTENTE NORMALE
Messaggi: 1982
Iscritto il: martedì 3 novembre 2009, 13:54
Scrivo da: Milano (Italy)
Scooter: Integra 700
Colore: Mat Gunpowder Black Metallic

Re: Chissà se questa modifica è fattibile..

Messaggioda paolinont » mercoledì 18 luglio 2012, 22:00

--------- ha scritto::emo_pic_105: Mi sembrate tutti come il Comma 22 "chi è pazzo può chiedere di essere esentato dal servizio militare,ma chi chiede di essere esentato dal servizio militare non è pazzo" c'è chi ha già un missile come il GP800 e gli mette il turbo e giù tutti o quasi tutti a fargli i complimenti,poi c'è un poraccio con il 400 che vuole fare una cosa simile e gli date tutti o quasi tutti addosso,nun ciavete proprio core :naughty:


Il fatto è che più del GP di serie non c'è nulla..
Mentre per fare ciò che vuoi tu sarebbe stato suff. acquistare il 600 mantenendo affidabilità, ecc. ecc.

Ciauz




Torna a “Generale SW-T400”