Polmone???

In questa sezione si discute SOLO dei particolari meccanici DIVERSI dal Silver Wing.
Riky600
UTENTE SPECIALE
UTENTE SPECIALE
Scrivo da: Ostia Lido
Scooter: Integra 750
Colore: Tricolor

Re: Polmone???

Messaggioda Riky600 » martedì 17 luglio 2012, 9:14

StevenB ha scritto:
Riky600 ha scritto:Ancora con sto integra!!!!!!!!!!!!!! non sono paragonabili e ancora insisti uno è una moto con guoda da scooter e l'altro è uno SCOOTERRRRRRRRRRRRRRRR
a ste' io dovevo aprire gli occhi in altre situazioni e non nel comprare uno scooter........

SCOOTERRRRRRRRRRRRRRRR = ESTETICA, io allo stesso prezzo della stessa casa costruttrice compro quello con la tecnologia piu' recente, che consuma MENO e con piu' bassi costi di manutenzione, sai quanto me ne po' frega' del sotto sella o delle carene.

Infatti tu giri con uno scooter con bauletto e borse laterali ........ma dai ste' fai sempre i stessi discorsi vedi solo il lato economico quando a molti interessano altre situazioni soggettive .....

ImmagineImmagineImmagine

andrea62
UTENTE NORMALE
UTENTE NORMALE
Scrivo da: Roma Montesacro
Scooter: Altro
Colore: grigio

Messaggioda andrea62 » martedì 17 luglio 2012, 9:53

ahah: ahah: ahah: ...beh...caro Ric.......vuoi mettere ...stare su un bell'integra con un bel ZAINO sulle spalle......so' soddisfazioni.... ottimo:

StevenB
AMMINISTRATORE
AMMINISTRATORE
Scrivo da: Acilia ROMA
Scooter: SW 400
Colore: Black Type
Contatta:

Messaggioda StevenB » martedì 17 luglio 2012, 10:07

andrea62 ha scritto:ahah: ahah: ahah: ...beh...caro Ric.......vuoi mettere ...stare su un bell'integra con un bel ZAINO sulle spalle......so' soddisfazioni.... ottimo:

Nessun zaino sulle spalle, due bei bauletti E21 ai lati e hai 42 litri a tua disposizione e il casco modulare C3 Shuberth nel finto serbatoio ovviamente dell'NC700X DCT, quale Integra.

Immagine
stevenb@swci.it - SW400 Type-S since 7th Jul 2006

Zephyr
UTENTE SPECIALE
UTENTE SPECIALE
Scrivo da: Milano
Scooter: SW-T400
Colore: Sword Silver Metallic

Messaggioda Zephyr » martedì 17 luglio 2012, 11:02

Aldonccroma ha scritto:Il mio 9500rpm 172km/h di strumento

Non originale???

Ex Yamaha XCity 250 - Ex Aprilia Scarabeo 50
Spring Slider, Rulli Polini da 20 gr, Mollette frizione 600, Candele Denso Iridium, Manopole Racing Supergrip Alluminio Barracuda, Cappucci valvole pneu in alluminio con logo Honda, Griglie radiatore/sotto-pedana, Osram Night Racer, Hyper led posizione/sottosella/targa, Piastra Bauletto avanzata, Leve freni EVOII ergal, Coperchi pompe freni Honda

andrea62
UTENTE NORMALE
UTENTE NORMALE
Scrivo da: Roma Montesacro
Colore: grigio

Messaggioda andrea62 » martedì 17 luglio 2012, 11:55

StevenB ha scritto:
andrea62 ha scritto:ahah: ahah: ahah: ...beh...caro Ric.......vuoi mettere ...stare su un bell'integra con un bel ZAINO sulle spalle......so' soddisfazioni.... ottimo:

Nessun zaino sulle spalle, due bei bauletti E21 ai lati e hai 42 litri a tua disposizione e il casco modulare C3 Shuberth nel finto serbatoio ovviamente dell'NC700X DCT, quale Integra.

ok: allora va bene swci:

Aldonccroma
UTENTE NORMALE
UTENTE NORMALE
Scrivo da: Roma
Colore: Blu
Contatta:

Messaggioda Aldonccroma » martedì 17 luglio 2012, 12:38

Secondo me 6 da Tmax!

Meglio vivere da sani e morire malati,che vivere da malati per morire sani!.
Aldo

zos71
MODERATORE
MODERATORE
Scrivo da: Sardegna
Colore: GRIGIO

Messaggioda zos71 » martedì 17 luglio 2012, 12:44

con tanto rispetto per tutti, a me questi 3ad fanno ridere.....uno si compra un 400 e dopo 300Km lo giudica un polmone, quall'altro lo vuole trasformare e dargli 15cv in più, un altro l ha traformato in un 600.....(per carità liberissimi ci mancherebbe), ma prima di acquistarlo avete fatto tutte le dovute considerazioni del caso??? che utilizzo ne faccio, preferisco la comodità alla potenza, acquistando un 400 trovo un equilibrio con le mie esigenze,???? l avete provato??? perdonatemi ma secondo me no!!!! ha ragione Riky600 o StevenB, ma perchè non vi siete comprati un 600 o un integra o comunque un qualcosa di più potente , il mercato ne è pieno.....e lasciatemelo dire da possessore di un 400 che lo usa per tutto e tutto l anno , con sole pioggia e vento, PER ME, è ottimo sotto tutti i punti di vista, e non lo dico perchè ce lho e me ne devo convincere , anche perchè diversamente dopo 3 anni e mezzo se non ne fossi contento l avrei potuto cambiare, ma perchè sia in città che fuori è fenomenale.. e sentirvi parlare cosi secondo me offendete tutti i possessori dei silver 400.....avete sbagliato nell acquisto?, cambiatelo..... domani se mai potrò cercherò qualcosa di più potente ma pur sempre comodo, e di sicuro non parlerò male del swt 400 che mi sta dando e spero me ne dia ancora, tante soddisfazioni...

ImmagineImmagineImmagineImmagine
Alle tue domande sul FORUM dai una risposta utilizzando il tasto cerca.... e tutto sarà più semplice...

Aldonccroma
UTENTE NORMALE
UTENTE NORMALE
Scrivo da: Roma
Colore: Blu
Contatta:

Messaggioda Aldonccroma » martedì 17 luglio 2012, 13:03

G.lu' te potevi compra' er Tmax 530! Quello si che va'!

Meglio vivere da sani e morire malati,che vivere da malati per morire sani!.
Aldo

StevenB
AMMINISTRATORE
AMMINISTRATORE
Scrivo da: Acilia ROMA
Colore: Black Type
Contatta:

Messaggioda StevenB » martedì 17 luglio 2012, 13:44

zos71 ha scritto:con tanto rispetto per tutti, a me questi 3ad fanno ridere.....

Il pensiero che accomuna tutti caro Zos e' uno solo, spendere POCO ma avere TUTTO PERFETTO, vibrazioni da Goldwing, shimmy zero, che va dritto sul binario, un quadro strumenti da Tablet, sella come una poltrona o meglio un divano a due posti con alza gambe automatico, un sotto sella da station wagon con carrello e frigo bar, consumi da da PCX + idrogeno, cerchi OZ, gomme da GP, freni in ceramica per fermarsi 666 cm dal semaforo mentre passa una mamma con il passeggino, una coppia da lanciare il tombino al passante dietro e fare 3000 punti, voglio quello, voglio questo, voglio una Belen fissa sul tunnel !!! e che cavoli, non ve sta bene nulla, NON c'e' il mezzo PERFETTO, ve dovete accontenta' della vita, hai 50 CV e ne vorresti 90 ? per farci cosa ? per mostrarlo che lo si ha piu' lungo ops piu' potente ? e poi basta un filo di gasolio a 666 cm dal passeggino e la vita FINISCE per sempre, per te e per tutti. Che mente perversa ha l'uomo quando si mette a cavallo, diventa rosso con il forcone a 3 punte ma ricordate che un giorno potreste essere voi dentro al passeggino.

Meditate fratelli, meditate.

Immagine
stevenb@swci.it - SW400 Type-S since 7th Jul 2006

sardino
SUPPORTO TECNICO
SUPPORTO TECNICO
Scrivo da: Quartu S. Elena (CA)
Scooter: SW-T400
Colore: Silver

Messaggioda sardino » martedì 17 luglio 2012, 14:43

ahah: Il Capo ha Sempre Ragione ok: .......
Dall'alto della mia esperienza in dispute da bar (laboriosamente acquisita in anni di attenta "auscultazione" :aureola:) mi permetto di aggiungere, però, un piccolo esempio:
Ho 20.000,00 euretti da spendere, mi faccio una 500 super Tamarra, elaborata Troddietti con la quale mi notano tutti, se non altro per farsi due risate, o mi dirigo verso una Giulietta "natural" con la quale passo inosservato? ........ :gnegne:
Questo thread ci porta lontano ......... ahah:

ciao:

ex Lambretta 125
ex Ducati Scrambler 250
ex Kawasaki HRD 500
ex Honda 750 SS
ex Suzuki GSX 750
ex Honda CBX 1000
ex Kawasaki GPZ 600
ex Majesty 250
Honda CBR 600 F2

Un Uomo Senza Sogni ..... E' un Uomo Senza Domani