Pesa troppo :I (per me)

In questa sezione si discute SOLO dei particolari meccanici DIVERSI dal Silver Wing.
visconte
UTENTE NORMALE
UTENTE NORMALE
Scrivo da: Le Rughe Formello
Scooter: SW 400
Colore: Blu-chic
Contatta:

Re: Pesa troppo :I (per me)

Messaggioda visconte » giovedì 24 febbraio 2011, 12:31

Sequoia ha scritto:
alexfebbraio ha scritto:
Il SW pesa ma è basso, conosco diverse ragazze, leggere che portano senza problemi harley davidson da 300 kg ed oltre senza nessun problema

mai visto una donna di 50 kg guidare una moto da 300.. al massimo si fanno portare in giro da una moto e c'è una bella differenza.

eccolo: Ho visto cose che voi umani.... ahah:
Veramente ho incontrato ragazze sul ciccio,in sella alla goldwing e quelle piu' "gnocche" addirittura a moto sportive (suzuki 750 gsxr e cbr 1000 rr!!) e si e no toccavano con i piedi per terra e pesavano meno di 50 kg!!! NULLA E? IMPOSSIBILE!!! ok:

Aiutare gli ultimi,quelli che non hanno voce,che non si possono difendere, ovvero Bambini,animali e anziani....

http://www.adottauncane.it/

http://www.emergenzanimali.com/
http://www.cucciolissimi.org/
http://www.cuccefelici.com/
http://www.animalinelmondo.com/

orfeus2008
SUPPORTO TECNICO
SUPPORTO TECNICO
Scrivo da: roma via delle azzorre
Colore: nero

Messaggioda orfeus2008 » giovedì 24 febbraio 2011, 19:05

Sequoia ha scritto:
alexfebbraio ha scritto:
Il SW pesa ma è basso, conosco diverse ragazze, leggere che portano senza problemi harley davidson da 300 kg ed oltre senza nessun problema

mai visto una donna di 50 kg guidare una moto da 300.. al massimo si fanno portare in giro da una moto e c'è una bella differenza.

Caro Sequoia ti posso assicurare che al raduno nazionale del 2008 Valtiberina questa donnina di 50 anni e 50kg metteva il silver sul cavalletto centrale senza problemi,aveva fatto più km lei sullo scooter che noi in 10 anni :eheh: chi ha partecipato a quel raduno te lo puo confermare ciao:

quando si lotta per una giusta causa si puo anche perdere,se non si lotta abbiamo gia'perso

erstein
UTENTE NORMALE
UTENTE NORMALE
Scrivo da: Buia (UD)
Scooter: Altro
Colore: nero

Messaggioda erstein » giovedì 24 febbraio 2011, 20:47

orfeus2008 ha scritto:
Sequoia ha scritto:
alexfebbraio ha scritto:

Caro Sequoia ti posso assicurare che al raduno nazionale del 2008 Valtiberina questa donnina di 50 anni e 50kg metteva il silver sul cavalletto centrale senza problemi,aveva fatto più km lei sullo scooter che noi in 10 anni :eheh: chi ha partecipato a quel raduno te lo puo confermare ciao:

ahah Orfeus
confermo di non aver nessun problema a tirarlo su, non riesco a farlo scendere dal trespolo :)
mandi,
stefano

Sequoia
UTENTE NORMALE
UTENTE NORMALE
Scrivo da: Bs
Scooter: SW 600 (€ 1-2)
Colore: G

Messaggioda Sequoia » venerdì 25 febbraio 2011, 1:29

orfeus2008 ha scritto:

Caro Sequoia ti posso assicurare che al raduno nazionale del 2008 Valtiberina questa donnina di 50 anni e 50kg metteva il silver sul cavalletto centrale senza problemi,aveva fatto più km lei sullo scooter che noi in 10 anni :eheh: chi ha partecipato a quel raduno te lo puo confermare ciao:[/quote]

io non ho mai parlato di metterlo e toglierlo dal cavalletto ho scritto che con 50kg di massa non guidi un mezzo di 300 kg, ma ti ci fai portare in giro..
uno scooterista forse non capisce di cosa parlo, ma un motociclista si. ahah:

clarkseth
UTENTE SPECIALE
UTENTE SPECIALE
Scrivo da: Roma
Scooter: NC750 X DCT
Colore: Red
Contatta:

Messaggioda clarkseth » venerdì 25 febbraio 2011, 6:01

erstein ha scritto:Come vi disevo presentandomi avevo tutta l'intenzione di comprarmelo l'sw-t. Ieri, prima di firmare il contrattin, ho chiesto di provarlo staticamente. Non avendone uno, mi hanno fatto provare il Silver, sempre 400.
Per metterlo sul cavalletto non ho riscontrato problemi di sorta, invece per farlo scendere... ohi ohi, nemmeno appeso mi scende.
Lo sospettavo, d'altrocanto lo scontro tra i miei 59 kg contro i quasi 250 del bestio...

Vabbé... ringrazio tutti per l'accoglienza, e se non mi cacciate magari continuerò a frequentare il forum come simpatizzante :)

Mandi,
stefano

Io te lo consiglio vivamente invece, peso 69kg e ti assicuro che non ho problemi ne a tirarlo su ne giu' hihihi: hihihi:
E' una questione di tecnica come hanno detto. Cmq se mi capita di passare per Buia quest'estate te lo dimostro, c'è una bischella dalle tue parti molto caruccia, è probabile che ci passo quindi swci: (Sono :offtopic: :blink1: )
Te continua a seguirci...e spero che lo acquisti, perchè è davvero insuperabile ;)

DANIELE-A4
UTENTE NORMALE
UTENTE NORMALE
Scooter: SW-T400
Colore: TITANIUM

Messaggioda DANIELE-A4 » sabato 12 marzo 2011, 20:18

mi associo a tutti gli altri. Io sono alto 1.70 per 65kg e ti assicuro che non ho nessun problema ne a mettere la bestia sul cavalletto centrale ne a tirarlo giù.Poi considera che in molte occasioni potrai contare sulla praticità del cavalletto laterale e neanche a dirlo non appena il mezzo inizia a muoversi il peso sparisce e lo guida anche mia figlia di 1 anno!!!!!
io ti consiglio di provarlo e poi non ti scoraggiare compralo compralo compralo!!!!!! ok: ok: ok: ok:

La luce è più veloce del suono. Per questo motivo alcune persone sembrano brillanti fino a quando non parlano.

Black
UTENTE SPECIALE
UTENTE SPECIALE
Scrivo da: Bologna
Scooter: Altro
Colore: Black
Contatta:

Messaggioda Black » sabato 12 marzo 2011, 20:48

Confermo, 1,70 per 70 kg ..... nessun problema swci:

ImmagineImmagineImmagineImmagine
Ex Vespa 50 Special, Ex Vespa 125 Primavera, Ex Malaguti F10, Ex Kymco Dink 125, Ex Kymco Dink 150, Ex Yamaha BW's 100, Ex Kymco People 300s

Beta

Messaggioda Beta » sabato 12 marzo 2011, 20:56

Ma che ragionamento del tubo è quello che se non pesi x è la moto che ti porta in giro, ragionamenti da bar. Semmai sarà da considerare la potenza e la capacità di portarla. Casey Stoner con cosa dovrebbe girare secondo il raginamento di Sequoia, con uno scooter 50? E invece era l'unico a far volare la Ducati, dai come si fa a dire certe caxxxate, giusto al bar sport con la moto parcheggiata fuori. :wtf:

tiemme60
UTENTE SPECIALE
UTENTE SPECIALE
Scrivo da: Verbania
Colore: Digital silver metallic

Messaggioda tiemme60 » domenica 13 marzo 2011, 0:02

Beta ha scritto:Ma che ragionamento del tubo è quello che se non pesi x è la moto che ti porta in giro, ragionamenti da bar. Semmai sarà da considerare la potenza e la capacità di portarla. Casey Stoner con cosa dovrebbe girare secondo il raginamento di Sequoia, con uno scooter 50? E invece era l'unico a far volare la Ducati, dai come si fa a dire certe caxxxate, giusto al bar sport con la moto parcheggiata fuori. :wtf:

E Danny Pedrosa (camomillo) cosa dovrebbe pilotare? ??:
Un Triciclo ahah:

Filtro aria K&N Ha6002, Candele Denso Iridium IUH24, Olio motore Bardahl XTC60 10W-40,
Olio trasmissione Bardahl Gear box 10W-40, Filtro olio motore K&N Kn204
Pastiglie freni Brembo sinterizzate, Pneumatici Michelin power pure SC (anno 2013), Bauletto Givi E52 maxia
Luci anabbaglianti/abbaglianti Philips H7 X-treme Vision +100%, 4 cuschinetti skf 6004 2rsh ruota anteriore,
Mollette frizione del 600, Rulli Polini 21g

DANIELE-A4
UTENTE NORMALE
UTENTE NORMALE
Scooter: SW-T400
Colore: TITANIUM

Messaggioda DANIELE-A4 » domenica 13 marzo 2011, 8:59

Beta ha scritto:Ma che ragionamento del tubo è quello che se non pesi x è la moto che ti porta in giro, ragionamenti da bar. Semmai sarà da considerare la potenza e la capacità di portarla. Casey Stoner con cosa dovrebbe girare secondo il raginamento di Sequoia, con uno scooter 50? E invece era l'unico a far volare la Ducati, dai come si fa a dire certe caxxxate, giusto al bar sport con la moto parcheggiata fuori. :wtf:

concordo!!e allora Max Biagi e Capirossi che non arrivano a 1.65 cosa dovrebbero guidare le microcar dei sedicenni?!!!
personalmente conosco più di una persona che malgrado la corporatura esile guida e guida sul serio bolidi 1000 e oltre da più di 180cv senza alcun problema.

La luce è più veloce del suono. Per questo motivo alcune persone sembrano brillanti fino a quando non parlano.

Torna a “Generale SW-T400”