Farwest ha scritto:Eppure vi dirò... Ormai sono convinto dell'acquisto, però so già che mi mancherà la presa 12V (ormai quasi presente anche su scooter 50) e, cosa secondo me importantissima, la mancanza del tasto hazard, mah... Strano che abbiano risparmiato su queste cose...
Eppure sono sbalordito della grandiosità del progetto come giustamente diceva il gran capo
La presa 12V io l'ho messa facilissimamente nel sottosella... c'erano anche le foto nel vecchio forum. Se proprio non ti serve nel cassetto potresti metterla lì.
Denny mica vero, sul Majesty 400 (come sai parlo con cognizione di causa) i problemi alla frizione stanno lì belli irrisolti da una vita, frizione a tre oppure a 5 masse che sia... E problemi seri, mica semplici muggitelli come sul SW... Per tutto il resto della produzione non so.
claudio ha scritto:CMQ.LA DOMANDA ...QUANTI KM.RIESCO A FARE E QUANTI ANNI MI PUO DURARE QUESTO FAVOLOSO MEZZO PRIMA DI CAMBIARLO ?
Il mio meccanico mi assicura che qui in zona ce ne sono svariati che hanno superato i 100.000 km. solo con una regolare manutenzione. Io sono a 1/5, tutta goduria. Pensa che a 17.400 km. il Majesty 400 che avevo era da buttare per vibrazioni, spegnimenti e rumoracci (solo i rumoracci sono stati risolti).