Prezzo corretto sw t 400
-
- UTENTE NORMALE
- Scrivo da: BOLOGNA
- Scooter: SW-T400 ABS
- Colore: BIANCO
Prezzo corretto sw t 400
in settimna decido l'acq del sw t 400,vi ringrazio per le solerti risposte alle mie precedenti domande,
ultima domanda
prezzo 6350 su strada modello abs ,bauletto, parabrezza nn originale con paramani staccate,demolizione mio 50 per iniziativa contributo statale ,il tutto su bologna
che dite ?
grazie
- orfeus2008
- SUPPORTO TECNICO
- Scrivo da: roma via delle azzorre
- Scooter: SW 400
- Colore: nero
Re: Prezzo corretto sw t 400
- Black
- UTENTE SPECIALE
- Scrivo da: Bologna
- Scooter: Altro
- Colore: Black
- Contatta:
Ex Vespa 50 Special, Ex Vespa 125 Primavera, Ex Malaguti F10, Ex Kymco Dink 125, Ex Kymco Dink 150, Ex Yamaha BW's 100, Ex Kymco People 300s
- salv075
- UTENTE SPECIALE
- Scrivo da: Roma -EUR-
- Colore: Antracite
Cupolino Isotta fumé, manopole Rizoma nere, leve freno nere, specchietti alluminio, Givi V46 in tinta con kit luci,
lampade (stop, sottosella e targa) a led, frecce cromo, gruppo ottico Philips Blue vision e adesivi vari by Kikko.
Modifiche tecniche:
Olio forke SAE 15W, 4 cuscinetti ruota, filtro aria K&N, rulli originali torniti 21gr, Spring Slider, red spong e molle Malossi white.
-
- UTENTE NORMALE
- Scrivo da: BOLOGNA
- Scooter: SW-T400 ABS
- Colore: BIANCO
salv075 ha scritto:Ottimo prezzo, ma non capisco cosa significa parabrezza non originale? Ma è nuovo o usato?
credo che si intenda non originale honda ,(se ne esistessero originali),per il quale (originale) mi hanno chiesto 170 euro ,per cui fabbri,givi,o altri li prendo x 70,80 eurini in meno.
voi l'avete pagato di più, ma con la storia degl'incentivi nn si capisce se il conce fa lo sconto massimo oppure fa media con l'incentivo
- Silvercat
- VICE AMMINISTRATORE
- Scrivo da: Casa mia...
- Scooter: SW-T600 ABS
- Colore: Titanium
marcok ha scritto:salv075 ha scritto:Ottimo prezzo, ma non capisco cosa significa parabrezza non originale? Ma è nuovo o usato?
credo che si intenda non originale honda ,(se ne esistessero originali),per il quale (originale) mi hanno chiesto 170 euro ,per cui fabbri,givi,o altri li prendo x 70,80 eurini in meno.
voi l'avete pagato di più, ma con la storia degl'incentivi nn si capisce se il conce fa lo sconto massimo oppure fa media con l'incentivo
Sta storia puzza, anche se ti montano un altro parabrezza fatti assolutamente dare il parabrezza originale (è tuoooooo), che tra l'altro è (a mio parere) il migliore!
- boto 61
- UTENTE NORMALE
- Scrivo da: lucca toscana
- Colore: silver met
- salv075
- UTENTE SPECIALE
- Scrivo da: Roma -EUR-
- Colore: Antracite
Cupolino Isotta fumé, manopole Rizoma nere, leve freno nere, specchietti alluminio, Givi V46 in tinta con kit luci,
lampade (stop, sottosella e targa) a led, frecce cromo, gruppo ottico Philips Blue vision e adesivi vari by Kikko.
Modifiche tecniche:
Olio forke SAE 15W, 4 cuscinetti ruota, filtro aria K&N, rulli originali torniti 21gr, Spring Slider, red spong e molle Malossi white.
- sardino
- SUPPORTO TECNICO
- Scrivo da: Quartu S. Elena (CA)
- Scooter: SW-T400
- Colore: Silver
Qui a Cagliari il prezzo alla consegna, per effetto degli incentivi e sconti Honda (ho detto Honda eh, NON del concessionario), senza ammenniccoli e storie strane è di € 5.850,00
ex Ducati Scrambler 250
ex Kawasaki HRD 500
ex Honda 750 SS
ex Suzuki GSX 750
ex Honda CBX 1000
ex Kawasaki GPZ 600
ex Majesty 250
Honda CBR 600 F2
Un Uomo Senza Sogni ..... E' un Uomo Senza Domani
-
- UTENTE NORMALE
- Scrivo da: Bologna
- Colore: nero
salv075 ha scritto:perche': almeno che il conce non l'abbia rotto il sw-t esce con il suo parabrezza ti frega ciufoli che costa 170 euro fatti dare l'originale in seguito ti compri quello che ti pare.
credo di aver capito di quale conce si tratti... li' ne tengono sempre uno con parabrezza non originale in mostra (non solo di swt ma anche di sh, per es)
probabilmente è un parabrezza isotta con i suoi paramani... l'Isotta è della prov. di BO e forse hanno un accordo per proporre i prodotti
probabilmente gli è più comodo venderlo con quell'allestimento già montato, ma chiedere 170 euro per l'originale non è corretto perchè è di serie
se lui si impone ha ragione, ma poi varierà il prezzo concordato...
Ex:Honda Sh 150 i
Ex:Ducati Multistrada 1000 DS
Ex:Ducati Monster 600
Ex:Gilera Runner 180 2T
Ex:Gilera Typhoon 50
Ex:Honda VT 500 Custom
Ex:Vespa 125 Primavera
Ex:Oscar College 50