Che ne pensate se mamma Honda.........

In questa sezione si discute SOLO dei particolari meccanici DIVERSI dal Silver Wing.
Antonio Capitanio
UTENTE NORMALE
UTENTE NORMALE
Scrivo da: Vicenza
Colore: Nero

Re: Che ne pensate se mamma Honda.........

Messaggioda Antonio Capitanio » giovedì 16 settembre 2010, 14:50

Kanto ha scritto::na: mah proprio non vi capisco......abbiamo una poltrona :tv_happy: sotto al sedere e coi la volete trasformare in una sedia senza seduta!!!!! Se volete la sportività venite nel mio garage dove dorme tranquilla la cbr1000rr ve la do fate un giro poi quando vi sarà venuto il mal di schiena di gambe e di polsi capirete quanto va bene il sw e sopratutto niente :lcop: che ti rompomo per targa scarico e quant'altro!!!!!!!!!

Condivido!!!!!!!!!!!!!!!!

sepino1971
UTENTE SPECIALE
UTENTE SPECIALE
Scrivo da: sambuceto(ch)
Scooter: Integra 700
Colore: Blu

Re: Che ne pensate se mamma Honda.........

Messaggioda sepino1971 » giovedì 16 settembre 2010, 15:49

Kanto ha scritto::na: mah proprio non vi capisco......abbiamo una poltrona :tv_happy: sotto al sedere e coi la volete trasformare in una sedia senza seduta!!!!! Se volete la sportività venite nel mio garage dove dorme tranquilla la cbr1000rr ve la do fate un giro poi quando vi sarà venuto il mal di schiena di gambe e di polsi capirete quanto va bene il sw e sopratutto niente :lcop: che ti rompomo per targa scarico e quant'altro!!!!!!!!!

Io ti capisco................ho già avuto tre belle Gsx-r sotto le chiappettineeeeeeee.
Infatti non capisco come ci si possa lamentare delle sospensioni anteriori ect ect
L'sw-t400 è Magnifico per la sua categoria di appartenenza,io non gli cambierò assolutamente niente a livello di ciclistica ed altro,ho solo montato su il plexi basso corto x l'estate.

Immagine

Torna a “Generale SW-T400”