rod24 ha scritto:Rock ha scritto: il mezzo "è perfettibile", tramite piccole modifiche.
Ciao e a presto
se si vuole mantenere l'identità attuale del mezzo, anche a me sembra che il mezzo sia perfettibile.
c'è chi si accontenta di poco e chi vuole molto di più. Ad esempio, andare a migliorare le sospensioni o la reattività del gruppo trasmissione io non lo considero stravolgere l'identià del mezzo nonostante non sia cosa da poco: semplicemente adattare l'SW alle proprie esigenze.
quello che mi fa personalmente impazzire e che veramente non sopporto è il fatto che non abbia l'apertura della sella comandata da blocchetto o pulsante o telecomando/chiave. All'inizio volevo darlo via per sta cosa, adesso sto cercando di capire come cavolo poter fare
Purtroppo non ho dimestichezza con la parte elettrica e nonostante abbia più volte letto gli articoli nell'area tecnica non ho capito come fare, in più nessuna officina dalle mie parti vuole metterci mano alla parte elettrica
Ciao,
sinceramente le cose elettroniche su due ruote non mi hanno mai convinto tanto... Ho faticato persino ad accettare l'ABS (e ora non ne faccio a meno).
Non ho ancora comprato lo scooter e quindi è molto prematuro, ma penso che la stabilità sia la prima cosa (quindi pneumatici di qualità, poi eventualmente le sospensioni, infine se e quando si presenterà il muggito opterò per la famosa modifica).
Per ora però sto ancora al giro dei concessionari per i preventivi...
Ciao