Consiglio acquisto SW-T400 ABS (novità 2010)

In questa sezione si discute SOLO dei particolari meccanici DIVERSI dal Silver Wing.
Rock
UTENTE NORMALE
UTENTE NORMALE
Scrivo da: Roma
Scooter: SW-T400 ABS
Colore: nero

Re: Consiglio acquisto SW-T400 ABS (novità 2010)

Messaggioda Rock » martedì 14 settembre 2010, 13:03

rod24 ha scritto:
Rock ha scritto: il mezzo "è perfettibile", tramite piccole modifiche.

Ciao e a presto

se si vuole mantenere l'identità attuale del mezzo, anche a me sembra che il mezzo sia perfettibile.

c'è chi si accontenta di poco e chi vuole molto di più. Ad esempio, andare a migliorare le sospensioni o la reattività del gruppo trasmissione io non lo considero stravolgere l'identià del mezzo nonostante non sia cosa da poco: semplicemente adattare l'SW alle proprie esigenze.

quello che mi fa personalmente impazzire e che veramente non sopporto è il fatto che non abbia l'apertura della sella comandata da blocchetto o pulsante o telecomando/chiave. All'inizio volevo darlo via per sta cosa, adesso sto cercando di capire come cavolo poter fare
Purtroppo non ho dimestichezza con la parte elettrica e nonostante abbia più volte letto gli articoli nell'area tecnica non ho capito come fare, in più nessuna officina dalle mie parti vuole metterci mano alla parte elettrica :pioggia: :wtf:

Ciao,

sinceramente le cose elettroniche su due ruote non mi hanno mai convinto tanto... Ho faticato persino ad accettare l'ABS (e ora non ne faccio a meno).

Non ho ancora comprato lo scooter e quindi è molto prematuro, ma penso che la stabilità sia la prima cosa (quindi pneumatici di qualità, poi eventualmente le sospensioni, infine se e quando si presenterà il muggito opterò per la famosa modifica).

Per ora però sto ancora al giro dei concessionari per i preventivi...

Ciao

StevenB
AMMINISTRATORE
AMMINISTRATORE
Scrivo da: Acilia ROMA
Scooter: SW 400
Colore: Black Type
Contatta:

Messaggioda StevenB » martedì 14 settembre 2010, 13:05

Rock ha scritto:Per ora però sto ancora al giro dei concessionari per i preventivi...
Ciao

Il nostro convenzionato e' Boccea Moto con il primo tagliando compreso nel prezzo di acquisto.

Immagine
stevenb@swci.it - SW400 Type-S since 7th Jul 2006

Rock
UTENTE NORMALE
UTENTE NORMALE
Scrivo da: Roma
Scooter: SW-T400 ABS
Colore: nero

Messaggioda Rock » martedì 14 settembre 2010, 13:15

StevenB ha scritto:
Rock ha scritto:Per ora però sto ancora al giro dei concessionari per i preventivi...
Ciao

Il nostro convenzionato e' Boccea Moto con il primo tagliando compreso nel prezzo di acquisto.

grazie: grazie: grazie:

Torna a “Generale SW-T400”