Partenza da fermo scarsa

In questa sezione si discute SOLO dei particolari meccanici DIVERSI dal Silver Wing.
elektro
UTENTE NORMALE
UTENTE NORMALE
Scrivo da: Milano
Scooter: SW-T400
Colore: nero

Partenza da fermo scarsa

Messaggioda elektro » sabato 19 giugno 2010, 7:58

Ciao A tutti....sarà che mi ero abituato troppo bene con il mio preocedente scooter elettrico da 21 kw ma adesso che ho l'SW-T400 sono in crisi con le presationi in accellerazione. La ripresa da fermo è a mio giudizio un po scarsa. Io non peso poco (110+) e questo sicuramente influisce, ma mi aspettavo qualcosa di più.I vari 300 (SH, downtown ecc) in partenza al semaforo mi vanno via alla grande. Vorrei cheidervi se anche voi avete la stessa impressione nelle partenze da fermo. Il mio SW-t400 è del 2009 è ha percorso 3000 km.
Grazie

ImmagineImmagineImmagineImmagine

Silvercat
VICE AMMINISTRATORE
VICE AMMINISTRATORE
Scrivo da: Casa mia...
Scooter: SW-T600 ABS
Colore: Titanium

Re: Partenza da fermo scarsa

Messaggioda Silvercat » sabato 19 giugno 2010, 8:35

Cambia i rulli originali con i polini da 20 grammi, e sostituisci le mollette della frizione originali con quelle del 600 o con le bianche malossi, vedrai che differenza!

Non sai mai quanto sei forte finché essere forte è l’unica scelta che hai.

sepino1971
UTENTE SPECIALE
UTENTE SPECIALE
Scrivo da: sambuceto(ch)
Scooter: Integra 700
Colore: Blu

Messaggioda sepino1971 » sabato 19 giugno 2010, 8:43

Io peso 87 kg e parto alla grande !!!!!!!!!!!!! hihihi: hihihi: hihihi: hihihi: hihihi: hihihi: hihihi: hihihi: hihihi: hihihi: hihihi:
Urge DIETA hihihi: hihihi: hihihi: hihihi: hihihi: hihihi: hihihi: hihihi: hihihi: hihihi:

Immagine

dileller
UTENTE NORMALE
UTENTE NORMALE
Scrivo da: non scrivo
Scooter: Altro
Colore: Black TMax

Messaggioda dileller » sabato 19 giugno 2010, 12:06

elektro ha scritto:Ciao A tutti....sarà che mi ero abituato troppo bene con il mio preocedente scooter elettrico da 21 kw ma adesso che ho l'SW-T400 sono in crisi con le presationi in accellerazione. La ripresa da fermo è a mio giudizio un po scarsa. Io non peso poco (110+) [..]

..mmmhh..

..tra il peso del Silver e quello fisico sono: duecentoquarantasette + centodieci = trecentocinquantasette kilogrammi +/-..

..effettivamente tantini.. acc:

..come ti hanno già suggerito rulli da 20/ 21 mollette bianche o meglio ancora in alternativa un pollo o un costa (variatori) marmitta di 71mm filtro KN, benzina V Power, cupolino Ermex o Isotta, candele denso e mi raccomando niente bauletto..

..qualcosa di meglio dovresti riuscire a fare.. swci:

Torna a “Generale SW-T400”