PRIME MODIFICHE SUL MIO SW T400 AIUTO
-
- UTENTE NORMALE
- Scrivo da: induno olona varese
- Scooter: SW-T400
- Colore: nero
PRIME MODIFICHE SUL MIO SW T400 AIUTO
stavo guardando l'archivio tecnico e mi sono fermato sulla trasmissione e variatore
se e possibile volevo sapere qualche informazione....
tipo: Spring Sliders si può montare solo tenendo la molla originale oppure anche con quelle colorate della malossi...?(se si puo montare con le molle della malossi che colore devo comprare...?)poi serve veramente a qualche cosa...????
invece per quanto riguarda il variatore e rulli pensavo di montare i rulli della pinasco da 18 grammi però guardando il sito della pinasco non so le misure dei diametri che vanno bene per il mio sw t400.
oppure stavo pensando di comprare il variatore malossi multivar 2000....però leggendo l'archivio non riesco a capire se conviene montare solo i rulli da 18 grammi oppure mettere il variatore della malossi....visto che vorrei un po piu di ripresa per il mio scooter...!!!
cordiali saluti andrea grazie...!!!
- anthony
- UTENTE NORMALE
- Scrivo da: Trofarello
- Scooter: SW 400
- Colore: Pure Black
- Contatta:
Re: PRIME MODIFICHE SUL MIO SW T400 AIUTO
inceve lo Spring Sliders se decidi di acquistarlo lo DEVI montare solo con la molla originale, su questo prodotto se ne sono dette un pò di tutti i colori. In sintesi non ti da prestazioni ma ottimizza il funzionamento della molla di contrasto.
Il mio consiglio è monta un bel mulvitar e vai alla grande. Minima spesa massima resa
-
- UTENTE ESPERTO
- Scrivo da: BOLOGNA
- Scooter: SW 400
- Colore: SEAL SILVER METALLIC
- Contatta:
N.2160 msg.dal 08/09/2008
EX: Lambrette 125/150/175 - Honda CB500 - Suzuki GS550E - Piaggio X8 250ie- SW400-
- Renesis
- UTENTE SPECIALE
- Scrivo da: Provincia di genova
- Scooter: SW-T400 ABS
- Colore: Sword silver metallic
Sw-t 400 Contrappesi 330gr cromati,manopole rizoma,bauletto givi maxia 3 con schienalino,anabagliante e abbagliante osram night breaker,luci stop a 78 led,luci posizione a 5 led bianchi,luce sottosella e luce targa a led,gomme pirelli diablo scooter,molle frizione silver 600,rulli monolitici malossi 18 gr,
variatore malossi, filtro trasmissione red sponge,kit molle forcella bitubo con olio Sae 20,prolunghe specchietti honda
- TEO70
- UTENTE NORMALE
- Scrivo da: Venaria (TORINO)
- Scooter: SW 600 (€ 1-2)
- Colore: angeldark
- Contatta:
Renesis ha scritto:Sul vario malossi ci stanno unicamente i rulli malossi?
l'importante è la misura poi puoi montare malossi, pinasco o polini...........
i piu' longevi sono i pinasco, tra gli aftermarket, prova prima quelli poi fai alleggerire gli originali, sicuramente ti dureranno ancora di piu'........
- figi16
- UTENTE SPECIALE
- Scrivo da: roma
- Scooter: SW-T600 ABS
- Colore: titanium metallic
TEO70 ha scritto:Renesis ha scritto:Sul vario malossi ci stanno unicamente i rulli malossi?
l'importante è la misura poi puoi montare malossi, pinasco o polini...........
i piu' longevi sono i pinasco, tra gli aftermarket, prova prima quelli poi fai alleggerire gli originali, sicuramente ti dureranno ancora di piu'........
Fai come dice Teo, è una buona soluzione. Ti consiglio di iniziare in questo modo, fai un po' di esperienza e poi valuta se procedere con altri rulli o se montare un variatore diverso.
Un passo per volta....