sardino ha scritto:Nessun odore strano, neanche sotto la pioggia
Idem con patate, quindi la puzza NON è normale.
sardino ha scritto:Nessun odore strano, neanche sotto la pioggia
ste73 ha scritto:ciao a tutti..... dico la mia, anche io appena comprato sentivo questa puzza....e non ricordo chi nel forum disse di verificare una
sorta di paraspruzzi in gomma che si trova tra la ruota e il motore
sotto al vano sottosella (spero di essere comprensibile), che a volte va fuori sede e sfrega contro la gomma posteriore, io l'ho sistemata una sola volta poi non l'ha più fatto.
ciao
Ste
aviox ha scritto:Ste73 se puoi metti una foto di questo paraspruzzi in modo da rendere più comprensibile la cosa
Silvercat ha scritto:Ho trovato questa foto.
In pratica la parte anteriore del paraspruzzi è andata giù (probabilmente a causa del lavaggio con l'idropulitrice) rimanendo incastrata e strofinando quindi con la ruota consumandosi.
Il Concessionario mi ha sostituito il pezzo in garanzia mettendo al centro una vite di plastica per non farlo più muovere. Consiglio a tutti di mettere la vite al centro del paraspruzzi per non avere problemi.
Appena posso posterò la foto del paraspruzzi con la vite.
lorpa87 ha scritto:Silvercat ha scritto:Ho trovato questa foto.
In pratica la parte anteriore del paraspruzzi è andata giù (probabilmente a causa del lavaggio con l'idropulitrice) rimanendo incastrata e strofinando quindi con la ruota consumandosi.
Il Concessionario mi ha sostituito il pezzo in garanzia mettendo al centro una vite di plastica per non farlo più muovere. Consiglio a tutti di mettere la vite al centro del paraspruzzi per non avere problemi.
Appena posso posterò la foto del paraspruzzi con la vite.
Menomale lo lavi con l'idropulitrice...fa schifo lì sotto! AHAHAH