Ritirato!...Ma...

In questa sezione si discute SOLO dei particolari meccanici DIVERSI dal Silver Wing.
Avatar utente
ClaudeWing
UTENTE NORMALE
UTENTE NORMALE
Messaggi: 25
Iscritto il: mercoledì 26 maggio 2010, 15:28
Scrivo da: Roma
Scooter: SW-T400
Colore: Pearl Cosmic Black Metallic
Località: Roma

Re: Ritirato!...Ma...

Messaggioda ClaudeWing » venerdì 4 giugno 2010, 21:49

guarda io ho il telo della tucano per il mio e nel bauletto ci metto quella lo zaino e la catena e nel sotto della ci metto un casco intengrale uno semi integrale più il giubotto imbottito sensa maniche e ci sta tutto ma io i caschi li metto al contrario cioè che si toccano non le visiere ma la parte dietro e ci stanno comodissimi.....non forzare la sella che poi si chiude ma ha difficoltà ad aprirsi



Avatar utente
ClaudeWing
UTENTE NORMALE
UTENTE NORMALE
Messaggi: 25
Iscritto il: mercoledì 26 maggio 2010, 15:28
Scrivo da: Roma
Scooter: SW-T400
Colore: Pearl Cosmic Black Metallic
Località: Roma

Re: Ritirato!...Ma...

Messaggioda ClaudeWing » venerdì 4 giugno 2010, 21:53

per il manubrio mi sa che è regolato male perché una moto o scooter appena preso sensa mani DEVE andare dritto altrimenti vuol dire che è sbilanciato



Avatar utente
Pier63
UTENTE NORMALE
UTENTE NORMALE
Messaggi: 64
Iscritto il: martedì 3 novembre 2009, 18:14
Scrivo da: Favria
Scooter: SW-T400 ABS
Colore: Silver

Re: Ritirato!...Ma...

Messaggioda Pier63 » venerdì 4 giugno 2010, 21:58

Renesis ha scritto:La calotta del caberg è veramente grossa ..l'unico modo è metterlo nel posto verso il manubrio con la visiera girata verso l'anteriore ciò nonostante tocca il sedile e devo spingere per chiuderlo...
Però come ho già letto in giro mi sembra che il manubrio sìa più girato verso sinistra...Capita anche ad altri? o sarà veramente regolato male?

IO ho 2 integrali CABERG e 2 modulari LEM,entrambe le coppie entrano tranquillamente + guanti,occhiali e qualcos'altro.
In tutte 2 i casi caschi rivolti in avanti.
Confermo manubrio legg. storto verso sinistra,inoltre a sinistra sforza il bloccasterzo.
ciao: ciao:



Avatar utente
sepino1971
UTENTE SPECIALE
UTENTE SPECIALE
Messaggi: 3414
Iscritto il: martedì 3 novembre 2009, 16:57
Scrivo da: sambuceto(ch)
Scooter: Integra 700
Colore: Blu

Re: Ritirato!...Ma...

Messaggioda sepino1971 » venerdì 4 giugno 2010, 22:00

Renesis ha scritto:Certo appena riesco ve la faccio...La calotta del caberg è veramente grossa ..l'unico modo è metterlo nel posto verso il manubrio con la visiera girata verso l'anteriore ciò nonostante tocca il sedile e devo spingere per chiuderlo...
Per il resto mi trovo veramente bene,ho fatto cambiare subito le gomme e ho fatto mettere le diablo e oggi ho già fatto un giro per monti e domani si va al mare...Ho notato che la ruota posteriore sembra un pò frenata se la si fa girare sul cavalletto...Magari sarà perchè è ancora tutto nuovo...Però come ho già letto in giro mi sembra che il manubrio sìa più girato verso sinistra...Capita anche ad altri? o sarà veramente regolato male?

Per la ruota che gira un pochettino frenata lo faceva anche a me all'inzio,poi con il passare dei km si slega .......
ciao:


Immagine


Torna a “Generale SW-T400”